Visualizza la versione completa : Ripopolo....Consigli !?!?
Cappamassa
16-06-2011, 14:58
Vasca 300 lt netti, cubo 80x80x50 con SPS e LPS. Skimmer Deltec APF600 (forse lo sostiutisco con qualcosa di più performante).
Allora sto regalando il mio sohal un po' perchè ha bisogno di molto più spazio data la crescita un po' perchè rompe! :-))
In vasca hho anche un piccolo hepatus che sto pensando di regalare insieme al sohal per la stessa ragione di spazio.
Ci sono poi:
4 chromis
1 Nemateleotris Decora
1 Synchiropus Picturatus
1 Amblygobius Rainfordi
1 Salarias
1 Gobiodon rosso
Volevo inserire uno Xanthurum e un Flavescens insieme, in molti me lo hanno sconsigliato perchè se pur piccoli in 80x80 si scannerebbero.
A questo punto le possibilità sono queste:
Xanthurum e Flavescens
Tenere Hepatus e mettere Flavescens
Flavescens e Centropyge Bispinosus
Chaetodon (che non si cibi di coralli -04)
Consigli !? Suggerimenti !?
odranoel
17-06-2011, 01:06
Vasca 300 lt netti, cubo 80x80x50 con SPS e LPS. Skimmer Deltec APF600 (forse lo sostiutisco con qualcosa di più performante).
Allora sto regalando il mio sohal un po' perchè ha bisogno di molto più spazio data la crescita un po' perchè rompe! :-))
In vasca hho anche un piccolo hepatus che sto pensando di regalare insieme al sohal per la stessa ragione di spazio.
Ci sono poi:
4 chromis
1 Nemateleotris Decora
1 Synchiropus Picturatus
1 Amblygobius Rainfordi
1 Salarias
1 Gobiodon rosso
Volevo inserire uno Xanthurum e un Flavescens insieme, in molti me lo hanno sconsigliato perchè se pur piccoli in 80x80 si scannerebbero.
Xanthurum e Flavescens
Se vuoi proprio metere altro pesce deve metere solo il Bispinosus e basta niente altro= Flavescens, Bispinosus e meti anche un'altro Nemateleotris Decora cosi si forma la coppia sono veramente belli
Cappamassa
17-06-2011, 01:09
Ci sono poi:
4 chromis
1 Nemateleotris Decora
1 Synchiropus Picturatus
1 Amblygobius Rainfordi
1 Salarias
1 Gobiodon rosso
Xanthurum e Flavescens
Se vuoi proprio metere altro pesce deve metere solo il Bispinosus e basta niente altro= Flavescens, Bispinosus e meti anche un'altro Nemateleotris Decora cosi si forma la coppia sono veramente belli
Avevo la coppia -04
Uno mi è morto improvvisamente: do da mangiare, mi giro, sento acqua schizzare, mi rigiro, sembrava avesse le crisi epilettiche...1 minuto ed è deceduto.....sembrava un infarto #07
Cappamassa
17-06-2011, 20:05
Sohal andato -28
Mi mancherà ma nella nuova vasca starà molto meglio!
Domani vado a prendere il flavescens o il bispinosus anche se ho paura per i miei coralli...
Emanuele Mai
18-06-2011, 00:02
perchè non il loriculus??? è il più reef safe tra i centropyge...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |