Visualizza la versione completa : Mi presento
megatyson
16-06-2011, 11:31
Salve a tutti, mi chiamo Maurizio, vivo in provincia di Brescia e da pochi giorni, per far felici i miei bambini, ho acquistato un piccolo acquario (25 l) nel quale ho messo a dimora 8 pesci rossi (carassius). Avrò, temo, bisogno di molti consigli!
ciao megatyson! e Benvenuto, corri nella sezione primo acquario e leggi tutti gli articoli cominciando da quello sul ciclo dell'azoto!!!
sarò forse brutale ma 25 lt sono pochissimi per otto carassi -05 !!! non bastano nemmeno per uno solo!!
concordo avrai bisogno di moooolti consigli, ma non abbatterti sei venuto nel posto giusto, ma agisci in fretta
Manuelao
16-06-2011, 12:31
Ciao e bevenuto
darioapollo13
16-06-2011, 19:27
Ben arrivato Maurizio -d03-d03
berto1886
16-06-2011, 22:13
benvenuto e non abbatterti... devi toglierli tutti...
Luca_fish12
17-06-2011, 13:10
Benvenuto! :-)
(hai dato retta ad un negoziante senza scrupoli vero? :-(... sono una marea 8 carassi, pensa che per tenerli tutti servirebbe quasi un laghetto, non un acquario!
ma non preoccuparti, abbiamo iniziato tutti sbagliando qualcosa, l'importante è rimediare!
;-)
pietropal
17-06-2011, 14:01
-d03
ciao megatyson! e Benvenuto, corri nella sezione primo acquario e leggi tutti gli articoli cominciando da quello sul ciclo dell'azoto!!!
sarò forse brutale ma 25 lt sono pochissimi per otto carassi -05 !!! non bastano nemmeno per uno solo!!
concordo avrai bisogno di moooolti consigli, ma non abbatterti sei venuto nel posto giusto, ma agisci in fretta
Benvenuto! :-)
(hai dato retta ad un negoziante senza scrupoli vero? :-(... sono una marea 8 carassi, pensa che per tenerli tutti servirebbe quasi un laghetto, non un acquario!
ma non preoccuparti, abbiamo iniziato tutti sbagliando qualcosa, l'importante è rimediare!
;-)
Concordo pienamente! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Cmq se vuoi un piccolo consiglio, informati sui betta o sulle caridine, sarebbero perfetti per il tuo acquario! :-))
mucchina
17-06-2011, 14:07
Ciao e benvenuto...:-))
#36##36#
#28 -d03 megatyson -28
Come mai solo 8 pesci rossi ??? Erano finiti ???
Scherzo, segui i consigli e qualcosa di bello si riuscirà a fare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |