Visualizza la versione completa : Kenya, parere
Con la mia compagna vorrei andare ad ottobre in kenya...
Abbiamo visto il Mawe boutique hotel a Watamu, qualcuno sa com'è la spiaggia?
Maree? Alghe? Barriera?
Grazie ;-)
Maree? Alghe? Barriera? meglio di Genova di sicuro!!!! ahahhahahha:-D:-D
Sfondi una porta aperta ;-)
Deve essere una meraviglia, ci ho pensato anch'io quando ancora potevo partire, ma non sono andato..seguo la discussione, prima o poi ci andrò..
guarda che non vive a genova... e dove vive c'è sicuramente una vista stupenda ;-)
cmq fammi sapere che al max non vengo anche io :-D:-D
Vic Mackey
15-06-2011, 18:49
Kenia, di sicuro fai felice la compagna per spiaggia ed atmosfera, il mare e cristallino, la barriera discreta (ce solo in certe zone) e poi safari!!!!!!!!
Grazie ragazzi! ;-)
Provo a prenotare... e speriamo bene!
------------------------------------------------------------------------
guarda che non vive a genova... e dove vive c'è sicuramente una vista stupenda ;-)
Brig sabato passi a prendere gli "sfalci"?
quello che fa innamorare del kenya e' la natura.......la barriera ovviamente delude molto se paragonata a Mar Rosso,Maldive,Australia o Polinesia(o almeno questi sono stati i miei viaggi)......
Seaplast.net
15-06-2011, 22:58
Con la mia compagna vorrei andare ad ottobre in kenya...
Abbiamo visto il Mawe boutique hotel a Watamu, qualcuno sa com'è la spiaggia?
Maree? Alghe? Barriera?
Grazie ;-)
Ciao ci sono stato lo scorso anno a Watamu, ai primi di novembre. La spiaggia sarebbe anche bella se non fosse per i beach boys che ti assillano con le loro escursioni. Il mare e' bello, ma non aspettarti la barriera corallina perché non c'e molto, anche se fai immersioni non vedi un gran che. Un Po di alghe ci sono sulla riva, almeno dove ero io, e le maree si fanno notare moltissimo. Un consiglio che ti posso dare e quello di farti il safari di almeno 2 giorni che e' un'emozione unica. Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi altre info chiedi pure
Ciao
Marcello
settembre/ottobre è un po' periodo di alghe..e disagi per alta e bassa marea..che poi trovi un po' tutto l'anno..
Sinceramente non amo molto il kenya..si bello il Masai Mara..ma non paragonabile a parchi come NgoroNgoro..Serengeti..o al piu' bello in assoluto di tutta l'africa il parco Chobe in Botswana.
Brig sabato passi a prendere gli "sfalci"?
no... provo a studiare disperatamente (e un po senza senso...)
tanto per ora i coralli li ho messi... quindi come va va... se tutto va bene tra due settimane inizio a riprendermi qualcosa...
il "non" vengo anche io era riferito alla vacanza... mi piacerebbe farne una... ma temo di dover aspettare ancora non poco -.- sig...
p.s. anche in pvt mi dici quanto vai a spendere? giusto per curiosità :-))
Ti dico quando torno... sulla carta meno di 1500 per volo + pernotto e soft all inclusive... Immagino sui 2200 ci vogliano tutti!
------------------------------------------------------------------------
Per gli animali quando ti torna meglio... i miei sfalci sono sempre a disposizione... i tuoi coralli stan bene! ;-)
RobyVerona
16-06-2011, 10:43
Il Kenya a mio avviso va bene per un soggiorno "misto", per un puro soggiorno balneare meglio andare altrove. Si, l'acqua è bella ma risente molto delle maree e spesso ci sono molte alghe a rompere un po le palle. Molto meglio fare un soggiorno combinato safari+spiaggia, ti fai 5 giorni di safari magari nel NgoroNgoro o nel Serengeti e poi la seconda parte del soggiorno la passi a sbragare sulle spiagge di Watamu...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Emanuele Mai
16-06-2011, 12:07
Il Kenya a mio avviso va bene per un soggiorno "misto", per un puro soggiorno balneare meglio andare altrove. Si, l'acqua è bella ma risente molto delle maree e spesso ci sono molte alghe a rompere un po le palle. Molto meglio fare un soggiorno combinato safari+spiaggia, ti fai 5 giorni di safari magari nel NgoroNgoro o nel Serengeti e poi la seconda parte del soggiorno la passi a sbragare sulle spiagge di Watamu...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
sì, lo penso anch'io...
Ti dico quando torno... sulla carta meno di 1500 per volo + pernotto e soft all inclusive... Immagino sui 2200 ci vogliano tutti!
assolutamente fuori dalla mia portata!! :-D sennò venivo a farti compagnia :-D:-D:-D
p.s. ma per la vasca come farai?
assolutamente fuori dalla mia portata!! :-D sennò venivo a farti compagnia :-D:-D:-D
p.s. ma per la vasca come farai?
La vasca si gestirà da sola... magari mando mio padre ogni due giorni a dare un'occhiata...
se mi riesce ultimarlo e farne un altro te lo do volentieri (il progetto che sai XD)
se va bene ci si mette anche internet e sms...
tutto dipende da come mi sistemo con gli esami e da quando ho il materiale...
se mi riesce ultimarlo e farne un altro te lo do volentieri (il progetto che sai XD)
se va bene ci si mette anche internet e sms...
tutto dipende da come mi sistemo con gli esami e da quando ho il materiale...
Grassie
Belin ma state a porvi problemi di alghe e alghette barriera o non barriera?????
dico solo questo: Garth ti serve mica qualche facchino o cmq qualche persona che ti porti le valige ed eventualmente il necessario per il safari???? io ci sono he???
a parte gli sherzi con o senza alghe e barriera o non barriera BEATO TE e sopratutto DIVERTITI
a dimenticavo come tuo Mod. la richiesta è: fai un bel servizio fotografico....e postalo-28
Belin ma state a porvi problemi di alghe e alghette barriera o non barriera?????
dico solo questo: Garth ti serve mica qualche facchino o cmq qualche persona che ti porti le valige ed eventualmente il necessario per il safari???? io ci sono he???
a parte gli sherzi con o senza alghe e barriera o non barriera BEATO TE e sopratutto DIVERTITI
a dimenticavo come tuo Mod. la richiesta è: fai un bel servizio fotografico....e postalo-28
Sarà fatto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |