PDA

Visualizza la versione completa : E' arrivato!!!!!!!

Paolo Piccinelli
15-06-2011, 14:18
#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22

http://s4.postimage.org/ttg818mc/Foto0529.jpg (http://postimage.org/image/ttg818mc/)

http://s4.postimage.org/ttjj3xlw/Foto0530.jpg (http://postimage.org/image/ttjj3xlw/)

pofffoooooooooooooooooooooooooo -38-38-38

maz6
15-06-2011, 14:21
il power cone ammazza che bestia,
Complimenti Paolo!!!
vediamo escilo dallo scatolo non vorrei che fosse solo appannaggio:-))

ricky mi
15-06-2011, 14:21
schiumatoio nuovo....

AndreaHOH
15-06-2011, 14:22
Complimenti Paolo!
...ma come mai l'ati? Mi sono perso qualcosa?!

dibifrank
15-06-2011, 14:23
apri apri vogliamo vedere-05

lupo.alberto
15-06-2011, 14:24
Oggi tutti a farci vedere foto di pacchi e nessuno che ci fa vedere cosa c'è dentro!!!!!!

maz6
15-06-2011, 14:25
apri apri vogliamo vedere-05
mò non lo apre ... lo tiene così:-D

dodarocs
15-06-2011, 14:26
Complimenti Paolo!
Perchè?.....perchè è masochista e prende tutti quelli che non funzionano le pompe.:-D:-D

raiderale
15-06-2011, 14:27
e daje con altri soldi sulla attrezzatura...

GROSTIK
15-06-2011, 14:27
az e non mi telefoni ...... -20 ..... passo oggi a vederlo ;-) .....

Emanuele Mai
15-06-2011, 14:29
Oggi tutti a farci vedere foto di pacchi e nessuno che ci fa vedere cosa c'è dentro!!!!!!

esatto....

Paolo Piccinelli
15-06-2011, 14:54
ha ragione Franco... non è uno skimmer, è solo un altro PACCO! -ROTFL-

Camillo, è arrivato mò... :-))
Ti aspetto stasera per montarlo, intanto lo faccio girare in acqua e aceto per un paio d'ore.

...adesso vado ad aprire il pacco!

Fred94
15-06-2011, 14:55
e bravo paolooo...welcome in the Ati's PC world...fammi sapere se ti piace ;-)

dimaurogiovanni
15-06-2011, 14:57
attendiamo l'apertura del pacco ...

Paolo Piccinelli
15-06-2011, 15:00
Bello è bello... indubbiamente ben fatto e rifinito.

...se funziona bene quanto è bello, sarà un successo... SE!!! #13

Comunque, passata l'euforia da bambino piccolo col giocattolo nuovo, stasera lo monto e poi vi dico come va.
Visivamente si vede che il venturi è stato modificato, fessure e non più fori e la girante è verde menta.

Istruzioni, rigorosamente, in tedesco! -04-04-04

http://s4.postimage.org/ti0f7tno/Foto0532.jpg (http://postimage.org/image/ti0f7tno/)

mino.cruiser
15-06-2011, 15:07
...pè proprio quello che piacerebbe a me....l'hai preso in Germania o in Italia?
...ci puoi dire quanto ti è costato?

dimaurogiovanni
15-06-2011, 15:09
Bello è bello... indubbiamente ben fatto e rifinito.

...se funziona bene quanto è bello, sarà un successo... SE!!! #13

Comunque, passata l'euforia da bambino piccolo col giocattolo nuovo, stasera lo monto e poi vi dico come va.
Visivamente si vede che il venturi è stato modificato, fessure e non più fori e la girante è verde menta.

http://s4.postimage.org/ti0f7tno/Foto0532.jpg (http://postimage.org/image/ti0f7tno/)
dalle foto sembra ben fatto .un bel giocattolo .

GROSTIK
15-06-2011, 15:12
Camillo, è arrivato mò... :-))
Ti aspetto stasera per montarlo, intanto lo faccio girare in acqua e aceto per un paio d'ore.

#70 ..... allora adesso cazzio il corriere mi doveva avvisare che ti stava portando lo skimmer ..... :-D:-D ..... per le 17:00/17:15 va bene come orario?

Paolo Piccinelli
15-06-2011, 15:20
per le 17:00/17:15 va bene come orario?

l'hai preso in Germania o in Italia?
...ci puoi dire quanto ti è costato?

Preso in Italia... dovrebbe essere uno dei primi visto che sono disponibili dall'importatore da ieri.
Il prezzo non ve lo dico... anche perchè lo devo ancora pagare, perchè chi si scotta con il fuoco poi teme anche l'acqua tiepida.

Stasera lo monto e faccio un filmatino, stanotte gira sbicchierato per evitare sorprese e domattina provo a tararlo.

http://s4.postimage.org/tp33z9pg/Foto0532.jpg (http://postimage.org/image/tp33z9pg/)

http://s4.postimage.org/tp82lb6s/Foto0533.jpg (http://postimage.org/image/tp82lb6s/)

http://s4.postimage.org/tp9q4nok/Foto0534.jpg (http://postimage.org/image/tp9q4nok/)

http://s4.postimage.org/tpgca1no/Foto0535.jpg (http://postimage.org/image/tpgca1no/)

http://s4.postimage.org/tpjncqn8/Foto0536.jpg (http://postimage.org/image/tpjncqn8/)

Sandro S.
15-06-2011, 15:33
attendo con impazienza :-))

Ink
15-06-2011, 15:51
me è quello con la pompa elettronica a partenza "soft"?

zucchen
15-06-2011, 15:59
Complimenti Paolo!
Perchè?.....perchè è masochista

picci ,anche tu ti martelli i coglioni ?

Poffo
15-06-2011, 16:30
Eh beh.....insomma il giocattolo nuovo e' arrivato...Paolo ma mettilo in lavastoviglie per 30 minuti altro che aceto e butta in sump!!
Ahauahuau la versione i come incu...pappappero...!!
E pensare che quando lo presi a ottobre c'era una marea di gente che criticava lo skimmer perché era fatto male e approssimativo...sinceramente mai capiti!
Mmmmhhhh.....Vabbe'
che ci fai vedere stasera?video?
Il flussometro e' una figata e il dimmer per far lavorare la pompa a seconda del carico organico o della grandezza della vasca e' una figata ancora di più!
In pratica se hai problemi che stai smagrendo troppo la vasca intervieni sulla pompa dacendola lavorare meno.... Eh beh!!! :-D

SamuaL
15-06-2011, 16:42

chi ben comincia.... #23 :-D:-D:-D:-D

RUTHLESS86
15-06-2011, 16:54
seguo...per sapere se ti dara problemi.........indeciso tra ati e vertex

ALGRANATI
15-06-2011, 17:22
ma lo metti nell'aceto per eliminare le alghe coralline o le aiptasie?????#07#07
a no....i fosfati ....... #07#07

bella bestia.....che dio te la mandi buona.

savo69
15-06-2011, 17:52
anch'io anch'io lo voglio venire a vedere..... :-D

arturo
15-06-2011, 18:07
voglio propio vedere :-D

Maurizio Senia (Mauri)
15-06-2011, 18:15
Bel giocattolo...speriamo bene.;-)

Hypa
15-06-2011, 18:37
Bravo Paolo! #25

Sandro S.
15-06-2011, 18:38
news?

il solito camillo in ritardo ??? :-D

pietro romano
15-06-2011, 18:43
ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Sandro S.
15-06-2011, 18:46
ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

be pietro.... tra avere uno skimmer che non va e uno che va probabilmente c'è una piccola differenza.

c'è gente che oramai aspetta da 3 mesi che gli sistemino uno skimmer e meglio di me sai che rimane acceso per lavorare 24h su 24h.

poi i problemi in vasca saranno altri ma risolverli senza avere uno skimmer che funziona non la vedo molto semplice.

Abra
15-06-2011, 18:47

Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D

RUTHLESS86
15-06-2011, 18:50
Si sa che non è lo skimmer che fa la vasca e ti quoto.........ma visto quello che costano......e quanto devono stare accesi...24h...........averlo malfunzionante non so quanto possa piacere anche a te pietro.....!! Dal tuo messaggio io deduco che dobbiamo tenerci lo skimmer rotto perche tanto non è lui che ci mantiene la vasca........

pietro romano
15-06-2011, 18:50

Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D

avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D

maz6
15-06-2011, 18:53

avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D

mò litigano :-D:-D:-D

pietro romano
15-06-2011, 18:54
Si sa che non è lo skimmer che fa la vasca e ti quoto.........ma visto quello che costano......e quanto devono stare accesi...24h...........averlo malfunzionante non so quanto possa piacere anche a te pietro.....!! Dal tuo messaggio io deduco che dobbiamo tenerci lo skimmer rotto perche tanto non è lui che ci mantiene la vasca........

non sapevo che lo skimmer fosse rotto,comunque dalla foto postata si vede anche la vasca e per il numero di animali inseriti non credo sia quella l'origine dello scurimento degli animali che vedo.la skimmer e'importante ci mancherebbe altro,sul discorso conico ho solo qualche mia personale perplessita'.tutto qui.

Sandro S.
ma stò skimmer è arrivato ?

Sandro S.
:-d:-d:-d:-d:-d:-d

pietro romano
15-06-2011, 18:55

non ho nessuna intenzione di litigare con alcuno.....non seminare zizzania please....-04

maz6
15-06-2011, 18:57

non ho nessuna intenzione di litigare con alcuno.....non seminare zizzania please....-04
una battuta... dai Pietro;-)

marco capanna
15-06-2011, 18:57
scusa, ma ha due attacchi per il tubicino d'aspirazione del venturi ????

RUTHLESS86
15-06-2011, 19:00
non è che sono rotti pietro....è che non vanno le pompe....si bloccano o non ripartono.......e a noi ce le vendono e gliele paghiamo anche come pompe funzionanti al 100%!!! anche io la penso come te sul fatto che lo skimmer non fa assolutamente la vasca.......pero mettiti per esempio nei miei panni che ho speso piu di 4.000 euro per la vasca e ho la pompa dello skimmer che si spegne e si riaccende da sola ogni mezz'ora.......se lo faceva a te ti ritenevi soddisfatto???

pietro romano
15-06-2011, 19:01

salvatore,mi stai simpatico e lo sai,ma qui se non si sta attenti a come si parla......poi difronte ad un supermoderatore superpreparato come abra non posso fare altro che tacere.....l'ho detto ieri sera a Matteo Algranati,ho fatto delle nuove sperimentazioni molto interessanti ,ma dopo le battutine di determinate persone i miei studi me li tengo per me...cicca cicca.:-D

Abra
15-06-2011, 19:02

#25#25 Naaaaaaa ma che vuoi imparare da me,che non sò un piffero....tu sei perfetto così come sei,e i tuoi interventi sempre interessanti da quando sei tornato.

pietro romano
15-06-2011, 19:03
non è che sono rotti pietro....è che non vanno le pompe....si bloccano o non ripartono.......e a noi ce le vendono e gliele paghiamo anche come pompe funzionanti al 100%!!! anche io la penso come te sul fatto che lo skimmer non fa assolutamente la vasca.......pero mettiti per esempio nei miei panni che ho speso piu di 4.000 euro per la vasca e ho la pompa dello skimmer che si spegne e si riaccende da sola ogni mezz'ora.......se lo faceva a te ti ritenevi soddisfatto???

assolutamente no,ma non sapevo di questo problema,credo ,comunque,che con l'applicazione della garanzia ti debbano cambiare la pompa.

maz6
15-06-2011, 19:06

salvatore,mi stai simpatico e lo sai,ma qui se non si sta attenti a come si parla......poi difronte ad un supermoderatore superpreparato come abra non posso fare altro che tacere.....l'ho detto ieri sera a Matteo Algranati,ho fatto delle nuove sperimentazioni molto interessanti ,ma dopo le battutine di determinate persone i miei studi me li tengo per me...cicca cicca.:-D

ah, ovviamente non essendo al corrente di quello che è successo tra di voi , non posso che stare zitto, poi per i tuoi studi e sperimentazioni... che dire ...cicca cicca:-D

pietro romano
15-06-2011, 19:06

#25#25 Naaaaaaa ma che vuoi imparare da me,che non sò un piffero....tu sei perfetto così come sei,e i tuoi interventi sempre interessanti da quando sei tornato.

caspita ma allora perche'li leggi???che fai mi curi???ti prude il ditino perche'mi vuoi bannare???non aspetti altro vero????l'imponenza della tua vasca e i suoi colori esprimono sul serio le tue magnifiche capacita'di acquariofilo......#25#25#25
------------------------------------------------------------------------

ah, ovviamente non essendo al corrente di quello che è successo tra di voi , non posso che stare zitto, poi per i tuoi studi e sperimentazioni... che dire ...cicca cicca:-D

non e'successo assolutamente niente,non conosco nemmeno questa persona,gli staro'simpatico....che te devo di'.....

Sandro S.
15-06-2011, 19:11
pietro pietro.... vedi che succede a stare assente dal forum per qualche mese ?

ti sei perso il bello della diretta :-D

Abra
15-06-2011, 19:14

caspita ma allora perche'li leggi???che fai mi curi???ti prude il ditino perche'mi vuoi bannare???non aspetti altro vero????l'imponenza della tua vasca e i suoi colori esprimono sul serio le tue magnifiche capacita'di acquariofilo......#25#25#25

nooooooooooooooooooooo sennò parte la denuncia, semini più carta tu che un rotolo di scottex :-D:-D
Verissimo la mia vasca rispecchia ciò che sono un acquariofilo mediocre....ma che vuoi almeno non mi chiamo Pietro Romano...micca poco eh.

pietro romano
15-06-2011, 19:15
pietro pietro.... vedi che succede a stare assente dal forum per qualche mese ?

ti sei perso il bello della diretta :-D

un piccolo riassunto???ho gia'scritto piu'volte le mie perplessita'sugli skimmer conici,soprattutto sespinti da pompe sovradimensionate.

RUTHLESS86
15-06-2011, 19:17
Picci......appena trovi un po di spazio aggiornaci sullo skimmer.......

pietro romano
15-06-2011, 19:24

nooooooooooooooooooooo sennò parte la denuncia, semini più carta tu che un rotolo di scottex :-D:-D
Verissimo la mia vasca rispecchia ciò che sono un acquariofilo mediocre....ma che vuoi almeno non mi chiamo Pietro Romano...micca poco eh.

ma che non ti basta il titolo di supermoderatore???guarda che per fare l'avvocato bisogna solo studiare come in acquariologia.e mi sa che tu e gli studi andate in direzione opposta.....poi sai la carta che semino e'in proporzione al numero di clienti che si hanno ed ai successi professionali ottenuti....che e'colpa mia se sono bravo????io mi informerei prima di parlare a vanvera.....il problema e'solo tuo che non aspetti altro di leggere quello che scrivo per intervenire facendo battutine che sinceramente fanno ridere solo te.....se poi sei felice di non chiamarti pietro romano e di essere quello che sei,io ne sono ancora piu'felice per te.

albert 21
15-06-2011, 19:27
boni state boniiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) picci el va ol va mia ...Traduzione : Signor piccinelli , sudetta macchina e funzionante ...o no? :-D:-D:-D

IVANO
15-06-2011, 19:45
ma che non ti basta il titolo di supermoderatore???

Abra non è supermoderatore (l'unico è Algranati, insostituibile)
Pietro, vedo che animi il post come al solito.............

superpozzy
15-06-2011, 19:47
#e39

ALGRANATI
15-06-2011, 19:48
bhe??
che succede?

Pietro, il problema è che veramente stiamo tribolando con sti schiumatoi da 3 mesi al punto che Piccinelli ha preso il nuovo ATI.
vai a dare un'occhio alla sezione ATB e ti accorgerai che razza di pacco.

pietro romano
15-06-2011, 19:51
ma che non ti basta il titolo di supermoderatore???

Abra non è supermoderatore (l'unico è Algranati, insostituibile)
Pietro, vedo che animi il post come al solito.............

ivano cerca di essere un po'piu'imparziale nell'esprimere giudizi,io non animo il post e soprattutto "come al solito",invita il tuo collega moderatore a tenere toni piu'consoni all'educazione.....#36#

arturo
15-06-2011, 19:53
attendiamo news, che stasera in tv non ci sono film comici......

se qualcuno ,come sembra , è riuscito a carpire la vera essenza di come far girare al top una vasca ,magari aprisse un topic a parte e buttasse lì 10 regole a mo di comandamenti....
a molti piarebbe leggerle anche senza commentare,(tanto ormai se letto e scritto di tutto):-D:-D

pietro romano
15-06-2011, 19:53
bhe??
che succede?

Pietro, il problema è che veramente stiamo tribolando con sti schiumatoi da 3 mesi al punto che Piccinelli ha preso il nuovo ATI.
vai a dare un'occhio alla sezione ATB e ti accorgerai che razza di pacco.

ma nessuno si e'mosso legalmente?i diritti dei consumatori sono applicabili anche in questo ambito...

IVANO
15-06-2011, 19:59
Pietro.....volevo solo dire che quando ci sei tu i post diventano piu animati, non ti ho giudicato in modo imparziale e tantomeno mi permetto di moderare un collega.........vi leggo e mi diverto...niente di piu.......#e39#e39

Ti aspettavamo a Livorno!! #24

GROSTIK
15-06-2011, 20:03
skimmer messo in sump .... ma non posso dire altro ..... -49-49-49#rotfl# ... lascio la parola a Paolo .... (non vi preoccupare riparte ..... ;-) )
adesso sto stressando ATI perchè voglio la nuova pompa per il mio 200 alla cifra che avevano promesso cioè 79€ ...... -41

Ango
15-06-2011, 20:04
che spettacolo tienici informato su come si comporta

pietro romano
15-06-2011, 20:05
Pietro.....volevo solo dire che quando ci sei tu i post diventano piu animati, non ti ho giudicato in modo imparziale e tantomeno mi permetto di moderare un collega.........vi leggo e mi diverto...niente di piu.......#e39#e39

Ti aspettavamo a Livorno!! #24

se la mettiamo sul ridere ci rido pure io,figurati,ma non mi e'parso proprio cosi',comunque nessun problema.sarei venuto volentieri a Livorno ma problemi di lavoro mi hanno impedito di esserci,per la gioia di qualcuno...spero di rifarmi a Cesena...-32

RUTHLESS86
15-06-2011, 20:08
grostik...quindi la pompa riparte tranquillamente senza problemi?????

dudyrio
15-06-2011, 20:11
seguo

Omar Rold
15-06-2011, 20:35
Scusate l'OT..
Ma per come sono fatto io di carattere non posso farne a meno#18
Mi stavo chiedendo..perchè non passa una legge che permette l'uccisione con arma da tiro (esempio calibro 50)dei rompicoglioni???

Poffo
15-06-2011, 20:39
o....e allora?????
de che morte dovemo morì ???????
a Picciiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Paolo Piccinelli
15-06-2011, 20:41
Chiedo ai moderatori di chiudere, essendo ormai il topic alla deriva.

Ah, no... *****... sono moderatore anche io!
Allora chiudo e ricordo che il regolamento del forum, che tutti avete accettato in modo vincolante quando vi siete iscritti, recita (tra le altre cose):

Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.

Provocatori

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.

-04