Visualizza la versione completa : rimozione forzata firma!
superpozzy
15-06-2011, 12:13
come mai mi avete tolto in firma il banner dell'acqua beach di cesena?
giuro che era quello dell'acqua beach, non quello dell'acqua bitch! :-D
non sono abbastanza degno dal rappresentarlo? #30
wurdy! sei sempre tu!!!-04 questo è mobbing! :-D:-D
Manuelao
15-06-2011, 12:50
:-D
superpozzy ti ho tolto questo
http://www.reefportal.it/immagini/test/887.png
non il banner dell'acquabeach.
P.S. per queste informazioni non è necessario aprire un topic, ma è sufficente mandare un MP come quello che ti ho mandato io spiegandoti il perchè della rimozione della firma ;-)
superpozzy
15-06-2011, 14:04
eh eh, volevo buttarla sul ridere.. -41
ma allora dov'è finito quello dell'acqua beach? #24
mah, vado alla ricerca..
ma quello dei test non ci sta? mi sembrava l'avessero in tanti...
poco importa, tanto non lo aggiornavo mai! :-D
se trovo quello dell'ACQUA BITCH posso metterlo? #19
scherzo scherzo!! non bannatemi! -69
Curiosità..... come mai quella firma non è valida? Mi e' sembrato di averla vista ad un sacco di utenti o ricordo male?
superpozzy
15-06-2011, 14:08
no, nel MP diceva per le dimensioni dell'immagine. probabilmente assieme all'altra scritta che avevo messo.
però me l'ha caricata.
di solito se non ci sta non la carica proprio... misteri della tecnologia...
Emanuele Mai
15-06-2011, 14:09
magari i valori terribili di superpozzy potevano spaventare qualcuno, allora per prevenire.... :-D:-D:-D
no no scherzo, ma io mi sa che l'ho capito il motivo :-))
superpozzy
15-06-2011, 14:40
e te lo tieni per te?
dai, condividi...
sono aperto a tutte le supposizioni!
Emanuele Mai
15-06-2011, 20:15
non lo so eh, ma credo per la parola scritta sotto i po4....
superpozzy
15-06-2011, 20:20
mah, non so.... non è un forum... no dai, non credo. sono in tanti ad averlo...
e poi mi è stato specificato per le dimensioni.
probabilmente ha fatto cilecca il caricatore delle firme e mi ha fatto caricare troppo.. boh!?
Manuelao
15-06-2011, 20:20
non lo so eh, ma credo per la parola scritta sotto i po4....
Penso che non sia questo:-)
salvatore80
15-06-2011, 21:58
mah, non so.... non è un forum... no dai, non credo. sono in tanti ad averlo...
e poi mi è stato specificato per le dimensioni.
probabilmente ha fatto cilecca il caricatore delle firme e mi ha fatto caricare troppo.. boh!?
si vede che hai le misure grosse:-D:-D
Emanuele Mai
15-06-2011, 22:11
#07#07
Alex_Milano80
15-06-2011, 22:29
no, nel MP diceva per le dimensioni dell'immagine. probabilmente assieme all'altra scritta che avevo messo.
però me l'ha caricata.
di solito se non ci sta non la carica proprio... misteri della tecnologia...
Anche a me ha insistito per togliere una foto che il sistema riconosceva di dimensioni adeguate.
Bisogna avere una foto decisamente piccola il cui codice sommato a tutta la firma stia in sole 5 righe, altrimenti il sistema in automatico ti dice che la foto è grande o che hai superto le 5 righe e ti fa ripetere l'operazione.
Dovetti fare diverse modifiche alla foto e tentativi di caricarla prima di soddisfare i requisiti richiesti dalle impostazioni del webmaster... per mesi la mia foto in firma è stata vista da moderatori e supermoderatori (abbiamo anche quelli ;-) ) che non ci hanno trovato nulla di strano finchè lui, il moderatore con il contapixel in mano, ha deciso che la foto era immensa e l'ha tolta.
Visto che per mesi non se ne era accorto nonostante scrivessi post tutti i giorni, avrei potuto aspettare una settimana e ricaricarla in firma, ma poi me ne sono fregato e gli ho lasciato questa soddisfazione da giustiziere della notte -e25
superpozzy
15-06-2011, 22:53
ah ah, il giustiziere dei pixel! :-D
non sono polemico eh, se era troppo grosso va bene così. non mi metterei mai a fare il provocatore per una stupidaggine così. per una firma...
in realtà avevo aperto il post per ridere perchè ero convinto che mi avesse tolto il banner dell'acqua beach perchè troppo grosso.. :-D
tra me e me mi son detto: ma son proprio fessi a mettere un banner per firma troppo grosso per poi toglierlo loro stessi... :-D
comunque ancora mi chiedo dove sia finito quel banner... #24 mah!
wurdy, non è che me lo metti? -42
Ragazzi il motivo più comune della rimozione delle firme è che hanno immagini di dimensioni (in pixel) superiori al massimo consentito.
Il regolamento parla chiaro :
" La firma dovrà limitarsi a cinque righe, senza l'utilizzo di immagini eccessive (massimo 300 pixel di larghezza e 90 pixel di altezza con 20 kb di peso massimo). Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard."
Questa regola è stata inserita con l'unico scopo di dare maggiore leggibilità al forum senza dovere guardare immagini grandi e fastidiose, o ancora peggio animate, tra un post e l'altro, rendendo faticosa le letturi dei 3D.
Spesso le firme sono evidentemente enormi e fastidiose, alle volte invece, pur essendo visivamente non troppo invadenti, sono di poco oltre al limite del regolamento.
Succede spesso che quando rimuovo una firma all'utente Tizio per evidente superamento del limite, questo mi scriva MP dicendomi "ma allora anche Caio deve essere rimosso". e a rigor di regolamento non ha torto anche se la firma di Caio stava lì da mesi senza dare troppo nell'occhio.
Altro discorso è la rimozione di avatar o firme fuori regolamento per i contenuti o i link che niente hanno a che vedere con le dimensioni.
Spero di avervi chiarito alcuni dubbi in merito ;-)
Ma Sempronio?:-D
Personalmente uso la firma per pubblicizzare gli oggetti che vendo e per denigrare l'intelligenza umana, in fin dei conti si tratta di una visone olistica personale..
Mi fa sorridere come il moderatore venga dipinto come un celeuste che scandisce le nostre parole (o firme) , a colpi di frusta.. in realtà credo che siamo noi dei murcidi con una brutta velleità, credendo di trovarci in un dispotismo illuminato,in realtà non siamo che dei dervisci, e volendo per alcuni, l'equivalente di una dispepsia..
Il moderatore ci aiuta a descitare..
E' chiaro?
:-D:-D
Manuelao
16-06-2011, 13:05
ma sempronio?:-d
personalmente uso la firma per pubblicizzare gli oggetti che vendo e per denigrare l'intelligenza umana, in fin dei conti si tratta di una visone olistica personale..
Mi fa sorridere come il moderatore venga dipinto come un celeuste che scandisce le nostre parole (o firme) , a colpi di frusta.. In realtà credo che siamo noi dei murcidi con una brutta velleità, credendo di trovarci in un dispotismo illuminato,in realtà non siamo che dei dervisci, e volendo per alcuni, l'equivalente di una dispepsia..
E' chiaro?
:-d:-d
#30:-d
Hypa...per me ti droghi ...ma di brutto brutto .... e spesso spesso !! :-D
:-d:-d:-d
------------------------------------------------------------------------
ci voleva un po di allegria in questo gramo, mesto e nefasto post.....................:-D
Stefano G.
16-06-2011, 13:28
Ma Sempronio?:-D
Personalmente uso la firma per pubblicizzare gli oggetti che vendo e per denigrare l'intelligenza umana, in fin dei conti si tratta di una visone olistica personale..
Mi fa sorridere come il moderatore venga dipinto come un celeuste che scandisce le nostre parole (o firme) , a colpi di frusta.. in realtà credo che siamo noi dei murcidi con una brutta velleità, credendo di trovarci in un dispotismo illuminato,in realtà non siamo che dei dervisci, e volendo per alcuni, l'equivalente di una dispepsia..
E' chiaro?
:-D:-D
mi spaventi -05
:-D il discorso è lineare..rispecchia una mia idea personale, ed è anche inerente al tema della firma..:-D più di così..:-D
ti prego... cambia spacciatore #07#06#17
Valeriuccio
16-06-2011, 13:58
ti prego... cambia spacciatore #07#06#17
Ma de che!!! Dicci pure a noi chi è!!!
:-D
Su ragazzi..torniamo in tema..
La firma secondo me dovrebbe contenere un messaggio che ci contraddistingua e ci accompagni, e perchè no, anche per avere uno strumento per mostrare ciò che vorremmo che tutti vedano.
Un link, una frase, i valori..ma spesso si buttano cose che non sono inerenti allo scopo della firma stessa, si hanno a disposizione 5 righe e un tot di pixel..che altro serve?
superpozzy
16-06-2011, 16:57
avete capito che ho aperto il post non per fare polemica vero? #12
ma per un qui quo qua... :-))
è solo curiosità wurdy, però mi chiedo, non dovrebbe già il caricatore limitare il caricamento? o può anche fare cilecca? come fai tu a vedere se la firma è TROOOOPPPOOO?
è solo un segreto massonico della lobby dei mod? :-D
hypa, mi fai conoscere il tuo amico dalle sigarette simpatiche? :-D
periocillin
16-06-2011, 17:10
:-)
è solo curiosità wurdy, però mi chiedo, non dovrebbe già il caricatore limitare il caricamento? o può anche fare cilecca? come fai tu a vedere se la firma è TROOOOPPPOOO?
è solo un segreto massonico della lobby dei mod? :-D
hypa, mi fai conoscere il tuo amico dalle sigarette simpatiche? :-D
Magari funzionasse il limitatore delle dimensioni delle immagini... sai quante rotture di palle e quanto tempo mi risparmierei... so che ci stanno lavorando... prima o poi sarà automatico.
Per sapere le dimensioni di un'immagine basta cliccarci sopra col tasto dx e il browser te lo dice...nessun segreto ;-)
:-D:-D Le sigarette simpatiche le acquisto da Wurdy..mi ha detto che gliele modifica Lollo e le fa testare a Paolo Piccinelli prima di venderle..:-D
superpozzy
16-06-2011, 17:17
:-D:-D Le sigarette simpatiche le acquisto da Wurdy..mi ha detto che gliele modifica Lollo e le fa testare a Paolo Piccinelli prima di venderle..:-D
dovevo immaginarlo... :-D
bel lavoro di squadra! #25
e matteo se le fa pagare in talee....
Emanuele Mai
16-06-2011, 17:21
dovevo immaginarlo... :-D
bel lavoro di squadra! #25
e matteo se le fa pagare in talee....
ah ecco come fa Teo ad avere una vasca così piena e perchè continua ad aumentare litraggio.... il numero degli utenti del forum sale continuamente :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
superpozzy
16-06-2011, 21:04
adesso io la firma la tengo così....
così sembra che ho messo su qualcosa di perverso... :-D
e gli altri utenti avranno timore di me! uha uha uha uha #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |