Visualizza la versione completa : Problemi con montipora digitata blu!!!
alenemo87
14-06-2011, 18:30
Ragazzi come vedete questa montipora digitata blu? L'ho aquistata da un privato sabato pomeriggio..la alimento con un prodotto della xaqua...(sabato la prima somministrazione e ieri la seconda; il contenuto lo verso in prossimita` della pompa di movimento in modo che vada in circolo e alimenti anche gli altri coralli duri)...negl'ulimi giorni ho avuto problemi con il calcio era a 320 e il magnesio... ora sto cercando di alzare il calcio.. secondo voi e` dovuto a questo il fatto che il corallo sia marrone invece di essere blu? Ha qualche riflesso sull'azzurro ma poca roba...
http://img16.imageshack.us/img16/1907/14062011583.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/14062011583.jpg/)
ALGRANATI
14-06-2011, 20:34
ma non è possibile che in 3 giorni sia diventata marrone....nemmeno nel peggiore delle vasche.......sicuro che non era sotto una luce stranamente azzurrata?
Stefano G.
14-06-2011, 22:56
ma non è possibile che in 3 giorni sia diventata marrone....nemmeno nel peggiore delle vasche.......sicuro che non era sotto una luce stranamente azzurrata?
quoto ....... anche le mie digitate marroni quando spengo le hqi sotto le attiniche sono azzurre
stefano stai in fissa con questi coralli marroni èh:-D:-D!comunque quoto che potrebbe esser stata sotto una luce piu' fredda della tua e sembrava essere piu' blu ma è strano xchè te ne saresti dovuto accorgere appena messa in vasca!
Stefano G.
15-06-2011, 09:14
stefano stai in fissa con questi coralli marroni èh:-D:-D!comunque quoto che potrebbe esser stata sotto una luce piu' fredda della tua e sembrava essere piu' blu ma è strano xchè te ne saresti dovuto accorgere appena messa in vasca!
riky ho digitate verdi arancio e marroni ............sono proprio marroni di suo anche se prego in aramaico rimangono marroni :-D
Hai messo vernice marrone in vasca? Difficile diventi marrone in tre giorni!!
riky ho digitate verdi arancio e marroni ............sono proprio marroni di suo anche se prego in aramaico rimangono marroni :-D
ah capito...:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |