PDA

Visualizza la versione completa : ciao,help pl...

synth
05-02-2006, 16:40
ciao:
avevo intenzione di rifare da capo la plafoniera è volevo farla in questo modo:
una pl attacco 2g23 a 10.000k + neon attinico da 15 w 20.000k,che faccio aggiungo anche un 15.000k?
l unico problema è la pl sapreste consigliarmi un sito (nn so proprio dove cercarla)che abbia questo tipo di lampade? io avrei pensato ad una 24w
bianca 10.000k,al max una 36w....i negozi continuano a dirmi che sono introvabili, un negozio voleva darmi una 7.000k ma io sinceramente preferisco un colore più freddo...
grazie ciao.

fabry.fa
05-02-2006, 17:20
Io compro tutto il materiale per il mio nano su www.acquaingros.it
Non so se abbiano le pl che vuoi tu, ma tentare non nuoce. Vai a dare un'occhiata.
Sicuramente, comprandole da chi commercializza materiale elettrico, si potrebbe risparmiare qualcosa. Ma devi trovare chi le tiene.
Il sito che ti ho indicato, come sicuramente altri, ti spedisce a casa la merce in due, massimo tre giorni.
Ciao #28 #28 #28 #28 -28

japigino
05-02-2006, 18:58
Io compro tutto il materiale per il mio nano su www.acquaingros.it
Non so se abbiano le pl che vuoi tu, ma tentare non nuoce. Vai a dare un'occhiata.
Sicuramente, comprandole da chi commercializza materiale elettrico, si potrebbe risparmiare qualcosa. Ma devi trovare chi le tiene.
Il sito che ti ho indicato, come sicuramente altri, ti spedisce a casa la merce in due, massimo tre giorni.
Ciao #28 #28 #28 #28 -28
sì vai su acquaingros e stai tranquillo...........