Visualizza la versione completa : Grossista a Gallarate
Ciao,
qualcuno di voi sa come si chiama e come raggiungere il grossista di pesci/invertebrati marini che viene citato in questo articolo:
http://www.acquaportal.it/nanoportal/Articoli/Acquari/mazarese_giancarlo/default.asp
Grazie e buona giornata
ALGRANATI
05-02-2006, 17:42
l'unicogrossista #07 #07 che conosco a gallarate è reef international mà non sono mai andato....dicono che sia abbastanza caro mà ti ripeto non sono mai andato
ciao matteo
http://www.reef-international.com/
Grazie mille,
penso che ci faro' un salto. Ne vale la pena secondo te?
Buona serata
ALGRANATI
05-02-2006, 19:56
dicono che è immenso..spettacolare #22 #22
algranati ... sei un mio compaesano. Dove ti rifornisci tu di bello?
Io:
pesci e piante da Barrieracorallina97 (che ne pensi?)
attrezzatura e prodotti vari da pet paradise
di tanto in tanto faccio un giro alla steflor per vedere se c'e' qualcosa in offerta
ALGRANATI
05-02-2006, 20:39
algranati ... sei un mio compaesano. Dove ti rifornisci tu di bello?
Io:
pesci e piante da Barrieracorallina97 (che ne pensi?)
attrezzatura e prodotti vari da pet paradise
di tanto in tanto faccio un giro alla steflor per vedere se c'e' qualcosa in offerta
Guarda sono abbastanza confuso.....la mia prima vasca marina mi arriva fine settimana e ancora non ho deciso dove comprare, anche perchè i prezzi quì da noi, per l'allestimento sono parecchio più alti, non metto assolutamente in dubbio la serietà, mà tù sai bene quanto ci voglia ad allestire 1 vasca nuova e poi le informazioni che mi ha dato sono parecchio discordanti rispetto a quello che si dice sul forum.
quindi ho deciso di seguire quello che mi ha detto Malpe, che mi stà facendo un pò da Tutor on line.
E' difficile partire, ho tantissimi interrogativi, come per esempio fine settimana mi arriva la vasca e poi????? :-( cosa devo fare ????
io con la mia vasca di ciclidi cambiavo l'acqua gli davo da mangiare e nulla più !! #24
Ciao, questo è il percorso.Uscita Gallarate,alla rotonda a sx poi la terza a sx dopo il ponte della ferrovia lo trovi sulla sx.
Aperto al pubblico solo il sabato è da vedere, ottima scelta per pesci invertebrati e roccie vive ma scarso su gli accessori
Per ulteriori info contattami in mp.
'Reef International' sas
Via Arconti, 11 - 21013 Gallarate (Varese)
Tel. +39 0331 792443 - Fax: +39 0331 772839 Orario di apertura al pubblico
Lunedì – Venerdì: 15,30 – 19,30
Sabato: 9,30 – 12,30 ; 15,30 – 19,30
Tel. 0331 - 775420
Quelli di B97 non mi vanno a genio ... non mi sono mai piaciuti completamente e non capisco quanto ne sappiano.
Ultimamente ho preso una coppia di Ram (XL 12 euro l'uno) per un nuovo acquario da riproduzione e mi hanno dato due maschi ... portato indietro uno.
Chiesto per una vasca artigianale, solo vetro, 50x25x35 e mi hanno chiesto 100 euro.
Gli ho chiesto se e' possibile prenotare le rocce vive in taglia small per nano .. e mi hanno detto di no. Che se voglio le posso provare a spaccare io a mano :#O ma non mi sanno dire se si puo' fare e come :-/ .
Insomma non mi sembrano per niente disponibili a dare consigli o quelli che danno sono molto spesso l'opposto di cio'che si legge nei forum e i prezzi sono tendezialmente "folli" .
Penso che per il mio nano reef mi rivolgero' altrove. A Lissone c'e' un bel negozio e poi vorrei vedere quello di Gallarate.
ALGRANATI
05-02-2006, 20:57
socrem compila il profilo.
comunque ci si può andare tutti i giorni dopo le 15.30
parli di reef international?? nel caso di risposta negativa...cosa ci si trova il sabato,"scarti e avanzi" lasciati dai grossisti??
ALGRANATI
06-02-2006, 08:54
questo non sò, mi hanno solo detto che è molto caro, mà che è 1 spettacolo perchè è enorme. #19
Andrecis
06-02-2006, 12:40
algranati ha scritto:
parli di reef international?? nel caso di risposta negativa...cosa ci si trova il sabato,"scarti e avanzi" lasciati dai grossisti??
Che sappia io la serra al pubblico è aperta solo il sabato,tutti i giorni è aperto solo il negozio.
No tranquillo nn ci sono solo scarti e avanzi..tutt'altro..sopratutto ultimamente..ci sono pezzi veramente belli!! ;-)
ALGRANATI
06-02-2006, 17:04
bene andrò a vedere grazie #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |