Visualizza la versione completa : Tamarreide
ho visto ora alla tv...ma che eh!?!? :-D
Ciccio66
13-06-2011, 21:49
Adoro le tette di una e basta.
la trasmissione del secolo :-D
aoh...da Spartaco c'habbiamo da imparà un sacco!!! m'ha dato dei consigli di vita...:-D:-D:-D
caxxo io non lo posso vedere c'è mio fratello che guarda un film, che roba è?
ALGRANATI
13-06-2011, 22:01
ma che razza di programma è??
una roba allucinante...io ho capito solo che sono 8 tamarri dentro un autobus e c'è una con due tette allucinanti....:-D
Io gli do' due puntate di vita, poi lo chiudono...-28d#
giuseppe rametta
13-06-2011, 22:13
una roba allucinante...io ho capito solo che sono 8 tamarri dentro un autobus e c'è una con due tette allucinanti....:-D
...e questo basta e avanza per guardare sto programma....ehehehehe:-D
il meglio è stato quando è salita la seconda ragazza e ha salutato la tettona dicendo... COMPLIMENTI... non so se ridere o piangere per quel programma... io sono un tamavvo e tu? io ho un ACCENDINO e una tanica di BENZINA...#18 il ragazzo torinese non riusciva neanche a leggere la scritta sull' autobus #07
valentina84
13-06-2011, 22:39
no comment :-D:-D:-D
ragazzi ma state pure a perde tempo a guarda sta c.....
ma le tipe le han trovate su rosarossa.com
Amstaff69
13-06-2011, 22:54
Una delle cose più tristi...è che altro che esami in inglese per l'ammissione alle università (notizia di stasera)...la maggioranza della gente non sa nemmeno un italiano di base...
E cosa vogliamo dire di sti quattro tamarri che siccome hanno due tautaggi si credono Clint Eastwood...?
Spero sempre siano dei bravi attori...
l' ho visto un pochino, programma della minkia :-D il meglio di tutti è il contadino, pareva un pinnolone invece se le fottute tutte lui in discoteca, noi siciliani semu sempre i megghiu -38
comunque tamarro non si può sentire, si dice scafazzato!!!!!!!!!!!!!
ma una cosa... leggermente ot....
il "reality" human che fine ha fatto? è sparito di punto in bianco... -.-
RUTHLESS86
14-06-2011, 00:02
è un programma tutto montato per fare audiens........come il rande fratello e altri reality.....TUTTI MONTATI......ve lo posso garantire.......!!!!
Ho visto tutto tamarreide..........ho riso come un matto........quanta ignoranza........
secondo me le ragazze l'hanno prelevate dalla Colombo.....:-))
lucignolo72
14-06-2011, 00:07
quindi.... al nord tamarro, in sicilia scafazzato, a roma coatto, .....poi?
Marco Andena
14-06-2011, 10:25
visto!..............GRANDE MINCHIATA!!!
....... ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è che piaccia e venga seguito dagli italiani.....sarebbe veramente preoccupante!
Maurizio Senia (Mauri)
14-06-2011, 10:39
Che schifezza di Programma..........TV spazzatura.#07
è un programma tutto montato per fare audiens........come il rande fratello e altri reality.....TUTTI MONTATI......ve lo posso garantire.......!!!!
quoto, ci sono i copioni nei reality, se non era per questo topic manco ci davo un ochhiata al programma...
mariolino89
14-06-2011, 10:59
farà la fine di human control..due o tre puntate e lo chiudono,
mi dipaisce solo per Fiammetta Cicogna ahahah
Riccio79
14-06-2011, 11:05
A me purtroppo fa piangere.... perchè quando penso che il fondo sia stato già toccato, mi accorgo che stiamo scavando...e dopo sto programma, scavando pure a fondo....
La cosa triste è che qualcuno lo guarderà pure.... e che loro sono convinti.... cioè ostentare ignoranza diventa figo.... Una volta uno giustamente, si vergognava di essere tamarro o coatto, erano usati come insulti.... Ogni giorno mi viene sempre più voglia di andarmene da questa Italia....
farà la fine di human control..due o tre puntate e lo chiudono,
mi dipaisce solo per Fiammetta Cicogna ahahah
ma che fine ha fatto sto programma? e perché? è sparito di punto in bianco...
cmq sti programmi li fanno perché c'è gente che li guarda... secondo me un buon libro sarebbe molto meglio... ma vallo a dire alla gente che da 10 anni guarda il grande fratello...
e in ogni caso 1000 volte meglio questo che 4° grado, quello che fa il pomeriggio su canale 5 ecc ecc... un po di rispetto per delle persone che hanno subito una sorte così brutta... invece no...
ha fatto degli ascolti talmente penosi già alla seconda puntata che l'hanno chiuso.... e per fortuna, aggiungo #18
tv spazzatura #06 io ste porcherie non riesco a vederle nemmeno per farmi 2 risate -e55
Dolphin206
14-06-2011, 13:13
:-D:-D
ha fatto degli ascolti talmente penosi già alla seconda puntata che l'hanno chiuso.... e per fortuna, aggiungo #18
a me invece risultava molto ascoltato... però chiuderlo così di botto... mi sembra strano... anche perché i personaggi li avranno pagati per più di qualche puntata no?
Siamo veramente messi male... ma molto male... in TV ci va ciò che il cittadino medio guarda e quindi la pubblicità vende... che tristezza ... :-(
manuel84milae
14-06-2011, 14:41
ho ho!!!!!!!!!!-05
http://www.youtube.com/watch?v=Rd6Rvlrj_4A&feature=related
anthias71
14-06-2011, 15:52
secondo me le ragazze l'hanno prelevate dalla Colombo.....:-))
si ma a che altezza?
Siamo veramente messi male... ma molto male... in TV ci va ciò che il cittadino medio guarda e quindi la pubblicità vende... che tristezza ... :-(
Ci credi se ti dico che saranno ormai 6 settimane che non prendo neanche in mano il telecomando?! ;-)
stasera c è l epopea del tamarro :-))
Ecco stasera sarebbero utili....pala e rifiuti e se non spali...sbadilate !! :-))
a roma se dice che se vanno a incollà la cofana .. dopo sta trasmissione non credo gli rimanga altro ...
però fanno ride .. cosa sono disposti a fare pur di stare in televisione .. fa bene teo mammuccari che se li capa proprio :-))
Riccio79
20-06-2011, 19:09
Ma io avevo sentito che il CODACONS aveva obbligato Mediaset a bloccare la trasmissione.... Di sicuro per gli alti valori morali che la trasmissione portava nelle ns case....
manuel84milae
20-06-2011, 21:22
perchè i programmi di maria de filippi che valori portano? dovrebbero bloccare anche lei....in tutte le sue trasmissioni non si fa altro che teatrino e litigi, tutti concordarti naturalmente....
ALGRANATI
20-06-2011, 21:41
una vergogna....penso che con questo programma si sia toccato il fondo.
RUTHLESS86
20-06-2011, 21:43
cocis è sparito.........non si perde un attimo.....!:-D
non l'avevo ancora visto ..ci sto dando un'occhiata proprio ora... siamo d'accordo che sia una ROBA ASSURDA... ma ho paura che sarà molto seguito........
Sandro S.
20-06-2011, 21:59
jersey shore all'italiana....
RUTHLESS86
20-06-2011, 22:02
avranno successo massimo fino a settembre.......poi...a scroccare nei locali come tutti quelli del grande fratello......#07
le donne se stanno a pià a bicchierate .. che spettacolo #36#
Sandro S.
20-06-2011, 22:04
per me hanno già chiuso..... li ho visto perchè mi hai linkato questo post.
spazzatura.
Ciccio66
20-06-2011, 22:04
TAMARRI al 100% CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mora c ha na lingua che è un black&deker
Matteo 93
20-06-2011, 22:15
la regola è sempre la stessa... se li fanno è perchè c'è gente che li guarda
detto questo.. io è quasi 1 anno che non guardo la tv :) mi guardo l'acquario che è meglio!
RUTHLESS86
20-06-2011, 22:30
minchia.....come ficcano!!!!:-D
cabernostagiulio
20-06-2011, 23:50
anthias71
21-06-2011, 10:25
la cosa più bella (se così si può dire), sono i retroscena di questo programma.
ad esempio, la biondina non è una tamarra qualsiasi................è una Ambrosoli e la famiglia non ha preso per niente bene la sua partecipazione al programma.
Ma vi rendete conto??
con tutti i soldi che c'ha si sputtana con queste *******........più che tamarra per me è proprio deficente!!
Sandro S.
21-06-2011, 10:26
......cmq vedo che lo seguite...... per questo continuano a fare questi programmi. #07
Che merda..:-D
quoto e straquoto! inguardabile
Lorenzo56
21-06-2011, 10:46
ragazzi ma state pure a perde tempo a guarda sta c.....
-d05-d05-d05-d05
Ieri cambiando canale ho visto tamarreide e ho visto ste v.....e con queste bombe che hanno x 2 minuti ma solo per le bombe che hanno se no neanche 2min li guardavo:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |