Visualizza la versione completa : Questa vasca?
Com'è?
vasca (http://www.acquariomania.net/online-store/product_info.php?cPath=28_239&products_id=1411&osCsid=glukvrvfastdzpto)
Ora ho posticipato l'allestimento a settembre, e ho adocchiato questa vasca.
I miei dubbi sono :
Il filtro ? A cosa serve? 0.0 sapevo fosse inutile nel marino!
LO schiumatoio è efficiente?
Qualcuno di voi lo ha?
Andrebbe bene per due damigelle blu?
Quale illuminazione contando di voler avere pochi molli?
Grazie :-P
Manuelao
13-06-2011, 23:35
Non lo conosco ma se guardi sul mercatino qualcosa trovi e forse risparmi pure
Non conosco le esigenze delle damigelle blu ma penso che 80 litri (che poi netti saranno di meno) siano pochi
Per l'ill7minazione vai di pl
enzolone
14-06-2011, 01:58
io non la prenderei , alla fine è 80 litri da cui togliere tutta la parte dietro in cui c'è la "tanica d'osmosi" prendi un cubo della dennerle se ti piace quella forma e poi te lo allestisci come vuoi tu oppure vedi sul mercatino se trovi qualcosa .
gianni74
14-06-2011, 02:32
io non la prenderei , alla fine è 80 litri da cui togliere tutta la parte dietro in cui c'è la "tanica d'osmosi" prendi un cubo della dennerle se ti piace quella forma e poi te lo allestisci come vuoi tu oppure vedi sul mercatino se trovi qualcosa .
quoto
ciao... io ti consiglierei di prenderti un bel dennerle 60lt vai sul sicuro con due pesci picoli, poi con la sump di altri 40lt vai tranquillo.... su questo ti consiglierei un bel faretto hqi 70watt e una striscia di led super blu una decina di watt.... un bel nanodoc e allevi cio che vuoi hihihihihhi ci sono le plafo della haquoss che trovi sul mercatino circa 70 80 euro e se ci pensi bene risparmi pure poiche ci vorranno almeno 3 solaris 18 watt e costano 45 l una mentre con 100 euro allevi quello che vuoi ciauuu e tienici aggiornati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |