Visualizza la versione completa : Dopo tanto lavoro....adesso si brinda!!!!
Dopo tanto tanto lavoro, dopo sacrifici immani che mi hanno portato lontano da casa, dalla famiglia e anche da voi posso dire di essere felicissimo!!!
Dopo 24 ore di sofferenza davanti alla televisione e al telefono per sentire gli amici conivolti in pista questa è la macchina migliore del mondo!!!
http://img812.imageshack.us/img812/5364/audir182011carpictures6.jpg (http://img812.imageshack.us/i/audir182011carpictures6.jpg/)
Omar Rold
12-06-2011, 16:07
Azz..che bel fulmine!;-)
superpozzy
12-06-2011, 16:09
ehi! chi ti ha detto di entrare nel mio garage!?!? -04
:-D
Mario89xxl
12-06-2011, 16:18
Bella... sembra la batmobile :-D
Hai partecipato anche tu al progetto? Leggo dal tuo profilo che sei ingegnere, per questo chiedo...
RUTHLESS86
12-06-2011, 16:21
da paura
Manuelao
12-06-2011, 17:11
#25 spettacolare
uau!!!!!!............. e poi gli mettono l'impianto a gas :-D:-D:-D
...bella.....molto bella.............#25
vista, stuependa gara, a tratti la peugeot però molto antisportiva
Emanuele Mai
12-06-2011, 23:37
bella #25
sono ingegneria di galleria l'abbiamo sviluppata qui in italia ed è stata veramente un'emozione unica vederla tagliare il traguardo.
Se avete la possibilità venite a Imola a inizio luglio a vedere la gara perchè meritano veramente tanto queste macchine altro che la formula uno!
bellisssima.......allora complimenti anche a te x la bella riuscita!!
e mettiamoci anche che è un Diesel..... :-))
raiderale
13-06-2011, 04:25
Capisco l'entusiasmo.... ma... un diesel, un audi, la macchina migliore del mondo... mi sembra un tantino esagerato....
a prescindere dal fatto che non esiste la macchina migliore del mondo, può aver battuto le sue avversarie in quella categoria, ma non può magari nulla contro alte di altra categoria....
per me l'essenza di auto (cosa molto soggettiva) può essere la Pagani Zonda, come magari invece l'arma definitiva da pista acquistabile per uso "civile" può essere la nissan GT-R... ma i prototipi, come le formula uno, per me stanno bene dove stanno...
molto emozionanti le gare e i tecnicismi che ne derivano, ma troppo lontane dalla nostra realtà...
tutto ciò, ovviamente... IMHO.
Tezzeret
13-06-2011, 04:40
Ben non vorrei smontare il tutto, ma io reputo l'audi una delle migliori marche al mondo, e non dico di macchine impensabili e irraggiungibili come la pagani zonda, la koenigsegg e te ne potrei citare davvero una valanga, e poi scusa grazie che in un altra categoria magari farebbe schifo, se no perche le fanno le categorie??
E trovo quella macchina non stupenda, di più, non tanto per il lato estetico che puo piacere o meno, ma per la sua funzionalità unire il design al fattore della velocità non è studio da poco.
E poi perchè il diesel dovrebbe essere inferiore? Per citare un campione come Valentino rossi, che andò in yamaha dalla potentissima onda e vinse comunque tutto quello che c'era, tanto di cappello all'Audi, che con un turbodiesel all'avanguardia e di ultimo livello, è riuscita a battere macchine con motori a benzina, e sappiamo tutti quanto sia il divario di potenza scaturibile dai due motori, quindi tanto di cappello a quella macchina, davvero complimenti e immagino solo il lavoro fatto, ma deve essere stato fantastico.
Davvero davvero complimenti ai designer e ingegnieri italiani, e sopratutto di ferrara, la mia città #25
Capisco l'entusiasmo.... ma... un diesel, un audi, la macchina migliore del mondo... mi sembra un tantino esagerato....
a prescindere dal fatto che non esiste la macchina migliore del mondo, può aver battuto le sue avversarie in quella categoria, ma non può magari nulla contro alte di altra categoria....
per me l'essenza di auto (cosa molto soggettiva) può essere la Pagani Zonda, come magari invece l'arma definitiva da pista acquistabile per uso "civile" può essere la nissan GT-R... ma i prototipi, come le formula uno, per me stanno bene dove stanno...
molto emozionanti le gare e i tecnicismi che ne derivano, ma troppo lontane dalla nostra realtà...
tutto ciò, ovviamente... IMHO.
Essendo dell'ambiente ti posso dire con certezza assoluta che non c'è macchina al mondo tranne ovviamente la peugeot sua stretta rivale che abbia le stesse performance in pista, come potenza e come efficenza aerodinamica anche una formula uno non può nulla, e questo lo dico con dati alla mano che ho e sviluppo tutto il giorno. Parliamo di macchine a trazione integrale, con motori diesel da più di 700 cavalli biturbo, e con un'aerodinamica all'avanguardia. Se poi naturalmente le vuoi confrontare con le macchine stradali allora posso anche dirlo da solo che centrano ben poco, ma come performance non c'è nulla di più.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |