Visualizza la versione completa : Qualcuno li conosce?
Ciao a tutti, gogoolando qua e la, ho trovato questo sito: http://www.reefshops.com/
Immagino siano Cinesi, mi chiedevo se qualcuno di voi veterani, ha acquistato da loro, i prezzi mi sembrano decisamente interessanti.
Ciao a tutti.
superpozzy
12-06-2011, 12:54
se devi comprare piccole cose, accessori, va bene. niente di FONDAMENTALE però...
i bubble magus non costano tanto, ma spendi 60€ in spese di spedizione...
comunque ti ci vuole un mese prima che arrivino i prodotti se fai la spedizione più economica (se ti va bene..)
Tu hai comprato e questa è la tua esperienza?
Direi che dalla Cina, un mese di attesa è abbastanza normale,
qualcun'altro ha avuto contatti?
io non ho mai acquistato (e penso non lo faro' mai), ma il problema secondo me e' sempre quello della garanzia.... se arriva qualcosa di guasto che fai? Scordati che in Italia (ma penso pure in Europa) qualcuno possa offrirti la garanzia.... Come dice superpozzy se e' merce importante io eviterei.... del resto eviterei anche per la merce di poco conto dato che risparmiare (supponiamo pure il 30%, 90 euro su 300), pagare 60 euro di trasporto, aspettare un mese ed avere il dubbio che quello che ho ordinato arrivi in chissa' quali condizioni (un mese sballottato per chissa' quanti terminal), a mio parere non ne vale la pena.... spendo qualcosa in piu' ma acquisto in Italia dove, se c'e' qualcosa che non va, alzo il telefono e parlo IN ITALIANO con qualcuno che sicuramente mi risolve il problema...... IMHO
Ho visto che danno 6 mesi di garanzia con sostituzione dell'articolo, che cmq è poco rispetto a quanto previsto in Europa.
Resto perplesso...
Forse è meglio comprare in Italia, boh!
interessante.......
se fossero sicuri...........
egabriele
13-06-2011, 16:53
lucignolo72
13-06-2011, 23:16
bè.....mi pare che chi abbia acquistato skimmer super blasonati in italia o germania non sia stato tutelato in pieno.....cmq un bubble magus 180cs in italia lo paghi 304 piu spese di spedizione 8 euro tot 312 euro,
in questo sito lo paghi 264 spese comprese , allo stesso prezzo un bubble magus hero 180 non ancora disponibile in italia. alla fine 50 euro di differenza non giustificano l'impresa....
magari se uno vuole il nuovo ....a quel prezzo.....
io ci proverei...
hanno anche dei riflettori tipo Lumenarc dal prezzo interessante, nonché i ballast...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |