Visualizza la versione completa : consiglio abbastanza urgente :-)
buongiorno a tutti, mi sono documentato un po' (a grandi linee) sui filtri esterni; dovrei sostituire il filtro interno del mio acquario con un filtro esterno, e questo pomeriggio vorrei andare a prenderlo. il mio acquario è un "Aquatlantis ambience 60" (misura 60x40x55h). Qualcuno mi può dare consigli da più esperto, in modo tale da avere qualche opinione in più, oltre alla mia e quella del negoziante, su cosa potrei acquistare?
grazie in anticipo a tutti -28
ciao,
io ho sentito parlare molto bene degli askoll pratiko!!!
;-)
grazie! ma ho un dubbio-perplessità...: essendo il filtro fuori dalla vasca, è mai capitato che voi sappiate che per qualsiasi motivo si allaghi la casa? lo so che può sembrare una domanda idiota ma è un dubbio che mi è venuta data la mia totale ignoranza
grazie! ma ho un dubbio-perplessità...: essendo il filtro fuori dalla vasca, è mai capitato che voi sappiate che per qualsiasi motivo si allaghi la casa? lo so che può sembrare una domanda idiota ma è un dubbio che mi è venuta data la mia totale ignoranza
La domanda non è idiota, infatti può accadere, fortunatamente, non accade molto spesso.
Come marca prova a vedere l'Askoll (Pratiko 200).
diablo??
11-06-2011, 15:26
capita se non si monta bene il filtro, se i tubi sono sono attaccati a dovere o per un qualsiasi difetto di fabbrica. ma come dice giudima non accade molto spesso.
per la marca anche io ti consiglio l'askoll pratiko 200. tra i migliori in circolazione e rapporto qualità prezzo veramente invidiabile.
berto1886
11-06-2011, 21:54
anche i tetra non sono male e non costano molto neanche loro...
cubitalo
11-06-2011, 22:33
Io ho un Askoll e funziona che è una meraviglia, non ho mai avuto nessun problema.
grazie mille davvero a tutti!!!! spero di non essere uno di quei rari casi:-))
In 10 anni mai successo...ma per precauzione ho sempre messo delle fascette stringitubo;-)
Filtro esterno:JBL e900 ottimo!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |