M&M
10-06-2011, 19:09
salve a tutti!!complimenti per il grande forum e per la sua utilità..ho appena acquistato un acquario usato da 300 l (120X50X50), che dovrò allestire e in più trasferire tutta la popolazione dal vecchio 100 l a questo nuovo. i pesci sono:
-3 Botia Macracantha (2 piccoli e 1 taglia media)
-1 Labeo bicolor(adulto)
-2 Coridoras julii
-1 ancistros (di quelli che diventano di grandezza 25cm, ma non ricordo il nome)
Martedì mi dovrebbe arrivare il driftwood per il nuovo acquario. Quindi vorrei sapere quali altri tipi di pesci aggiungere, oltre a quelli che già ho e qualche consigli sull'allestimento.L'Illuminazione è fornita da 2 lampade da 30 watt e una piccola da 18. l'intensità purtroppo non riesco a leggerla e vorrei sapere se è insufficiente la luce per le piante. (se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente -37)
grazie dell'attenzione.
-3 Botia Macracantha (2 piccoli e 1 taglia media)
-1 Labeo bicolor(adulto)
-2 Coridoras julii
-1 ancistros (di quelli che diventano di grandezza 25cm, ma non ricordo il nome)
Martedì mi dovrebbe arrivare il driftwood per il nuovo acquario. Quindi vorrei sapere quali altri tipi di pesci aggiungere, oltre a quelli che già ho e qualche consigli sull'allestimento.L'Illuminazione è fornita da 2 lampade da 30 watt e una piccola da 18. l'intensità purtroppo non riesco a leggerla e vorrei sapere se è insufficiente la luce per le piante. (se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente -37)
grazie dell'attenzione.