PDA

Visualizza la versione completa : ocellaris casinista

ciccio9-9-06
09-06-2011, 22:20
ciao a tutti!
qualche giorno fa mi hanno regalato un ocellaris,povero,mezzo denutrito.....l'ho preso pur avendo una coppia di ocellaris da 2 anni e un percula(qlc sett fa la femmina è saltata fuori dall'acquario e l'ho vista al matt qnd era già stecchita)....
nei primi gg il maschio della mia coppia l'ha preso di mira,xò lui riusciva a mangiare.....
oggi dopo 2 gg che non lo vedevo l'ho trovato nel pozzetto(il nuovo intendo)...
lo pesco lo rimetto in vasca....
lui inizia a bisticc con il maschio della coppia e dopo un po' vedo che lo òporta in giro dopo che l'ha morso....li separo....
qst sera do da mangiare e non vedo il ?mio? maschio....dov'era?....
nel pozzetto.....
lo pesco lo metto in vasca e voilà che inizia a bisticciare con il nuovo arrivato.....
ho pescato e isolato il nuovo arrivato.....ora dico:
cosa ne faccio di qst casinista???????????
consigli???????

gianni74
10-06-2011, 02:59
dallo a qualcun'altro, sono molto territoriali, alla fine uno dei due ci rimette le pinne

ALGRANATI
10-06-2011, 07:32
il casinista non è lui ma sei tu che vuoi mettere in vasca un pesce che va in concorrenza sessuale con la coppia che hai già in vasca....occhio perchè prima o poi riusciranno a ucciderlo.

ciccio9-9-06
10-06-2011, 17:54
il casinista non è lui ma sei tu che vuoi mettere in vasca un pesce che va in concorrenza sessuale con la coppia che hai già in vasca....occhio perchè prima o poi riusciranno a ucciderlo.

mi sa che hai ragione.....infatti qst matt l'ho portato al mio negoziante di fiducia....penserà lui al suo futuro....xò x lo meno mi ha detto che è in buona salute
------------------------------------------------------------------------
io pensavo e speravo andasse a far coppia con il maschio percula che mi era rimasto dopo che qlc sett fa la femmina me l'ero trovato per terra al matt....tentativo fallito.....dite che dovrei provarci con un altro percula??o lasciar perdere.....lui sta tranquillamente con la coppia di ocellaris...
------------------------------------------------------------------------
QUOTE=gianni74;1060947694]dallo a qualcun'altro, sono molto territoriali, alla fine uno dei due ci rimette le pinne[/QUOTE]

#36#[