ciccio9-9-06
09-06-2011, 22:20
ciao a tutti!
qualche giorno fa mi hanno regalato un ocellaris,povero,mezzo denutrito.....l'ho preso pur avendo una coppia di ocellaris da 2 anni e un percula(qlc sett fa la femmina è saltata fuori dall'acquario e l'ho vista al matt qnd era già stecchita)....
nei primi gg il maschio della mia coppia l'ha preso di mira,xò lui riusciva a mangiare.....
oggi dopo 2 gg che non lo vedevo l'ho trovato nel pozzetto(il nuovo intendo)...
lo pesco lo rimetto in vasca....
lui inizia a bisticc con il maschio della coppia e dopo un po' vedo che lo òporta in giro dopo che l'ha morso....li separo....
qst sera do da mangiare e non vedo il ?mio? maschio....dov'era?....
nel pozzetto.....
lo pesco lo metto in vasca e voilà che inizia a bisticciare con il nuovo arrivato.....
ho pescato e isolato il nuovo arrivato.....ora dico:
cosa ne faccio di qst casinista???????????
consigli???????
qualche giorno fa mi hanno regalato un ocellaris,povero,mezzo denutrito.....l'ho preso pur avendo una coppia di ocellaris da 2 anni e un percula(qlc sett fa la femmina è saltata fuori dall'acquario e l'ho vista al matt qnd era già stecchita)....
nei primi gg il maschio della mia coppia l'ha preso di mira,xò lui riusciva a mangiare.....
oggi dopo 2 gg che non lo vedevo l'ho trovato nel pozzetto(il nuovo intendo)...
lo pesco lo rimetto in vasca....
lui inizia a bisticc con il maschio della coppia e dopo un po' vedo che lo òporta in giro dopo che l'ha morso....li separo....
qst sera do da mangiare e non vedo il ?mio? maschio....dov'era?....
nel pozzetto.....
lo pesco lo metto in vasca e voilà che inizia a bisticciare con il nuovo arrivato.....
ho pescato e isolato il nuovo arrivato.....ora dico:
cosa ne faccio di qst casinista???????????
consigli???????