PDA

Visualizza la versione completa : hel sinularia

_fra81_
09-06-2011, 13:58
Ciao ragazzi ho da quasi un anno una sinularia ma da qualche settimana ho un problema ovvero non riesce piu a stare dritta e la vedo rimpicciolita piu del solito i polipi sono ancora aperti ma ho notato che essendo attaccata da quando l ho presa su un pezzo piccolo di roccia in mezzo è come se si stesse dividendo infatti intravedo la roccia ma è normale??cosa sta succedendo? help#24

gianni74
09-06-2011, 14:08
probabilmente è in sofferenza, dacci più info dell'ultimo periodo di gestione cerchiamo di capire il motivo

_fra81_
09-06-2011, 14:16
probabilmente è in sofferenza, dacci più info dell'ultimo periodo di gestione cerchiamo di capire il motivo

ultimamente l'unica cosa modififacata è la luce che sono passato da 10 ore di luci bianche a 9 ma non mi sembra grave come cosa...ultimamente ho controllato i valori e a parte il calcio a 500 con i valori sto in media Mg a 1230 Kh 10 NO3 tra 2,5 e 5 test Elos...!!ho la vasca un po affolata e si trova dietro una sinularia dura che sta crescendo sempre di piu e un po in effetti la ostacola cosa posso fare??