PDA

Visualizza la versione completa : Giudizi ben accetti

Angommm
04-02-2006, 17:45
Che ne dite?
E' un esemplare almeno decente?
L'ho comprato una settimana fa e per ora mi sembra a posto è vivace e mangia, è sui 6 cm

DevilmenCry
04-02-2006, 18:29
Dai non è male, come saprai già il bello di questi pesci li vedi quando sono cresciuti #36#

mmicciox
04-02-2006, 18:52
Non vorrei essere troppo severo, ma la forma nn è un gran che per 6 cm., l'occhio mi sembra troppo grande e sui fianchi sembra ci siano escoriazioni. Se l'hai pagato fino a 25 euro OK, altimenti #07

Davide80
05-02-2006, 13:02
bè in effetti ha una forma un po troppo alta ma la colorazione non è affatto male!Cerca di capire se cresce bene, o se quell occhio grande è già sintomo di "vecchiaia"
Le escoriazioni sono relative, i miei 5 Discus quandi si pestano e si rincorrono spesso hanno escoriazioni, ma entro un paio di giorno va tutto a posto!Sono esseri viventi e come tale si possono "graffiare" pure loro! :-))

Altum
06-02-2006, 11:06
non è l'altezza a non andare ma il becco ancora presente in un pesce di 6 cm, l'occhio è sicuramente sintomo di un ritardo di crescita per un allevamento in condizioni non ottimali, cerca di tenerlo sotto con l'alimentazione e di cambiare molta acqua ;-)

DLGS
10-02-2006, 00:18
in evidente ritardo di crescita, se l'hai pagato 25euro ti hanno derubato #23

Marco Strazzeri
22-02-2006, 12:52
L'occhio effettivamente è un p grande...io comunque non sarei così drastico.

Tienilo sotto con l'aimentazione, vitamine, paccone, chironomus, granulato, qualche pezzettino di gamberetto ... e credo che si riprenderà!!!

A volte le condizioni di allevameto non ottimali e le VASCHE PICCOLE o sovraffollate non gli consentono una crescita regolare. Lo sappiamo tutti questo...

A me comunque piace...non è per fetto, certo un pò atimo ma è simpatico ;-)