PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo acquisto Reattori

fcazz
08-06-2011, 00:34
Apro questo gruppo d'acquisto per reattori vari di questo produttore....
Cleartides (http://stores.ebay.it/Cleartides)
I prezzi sono già interessanti, ma se magari siamo in pi persone possiamo tentare di avere un leggero sconto e naturalmente dividere le spese di spedizione.
Naturalmente questo gruppo è rivolto agli utenti che sono di Milano e dintorni, oppure, se lo riterrete opportuno e/o conveniente per le successive spese di spedizione, nessuno è escluso.

Chi è interessato si faccia avanti.
Per ora siamo in due :

Fcazz
Frasco

ALGRANATI
08-06-2011, 07:19
sono 2 le mie paure

1) il reattore di phito non è conico ......
2) con quei prezzi , il mio dubbio è che il materiale sia una schifezza e dopo poco si ingiallisca tutto. o diventa opaco.

Redpin70
08-06-2011, 07:32
Allora, se non sbaglio è lo stesso produttore dove li abbiano comprati noi del gruppetto di roma ( fred94,poffo,bagnino,tarlo ed io )..4 da 5lt ed 1 da 20lt! Sono arrivati tutti scollati ed un paio di pezzetti ( il tubo del 20lt e una cannula interna per la luce ) erano rotti...Non ci siamo però persi d'animo, visto il costo basso,e sono stati risaldati con il tangit...Adesso funzionano benissimo non hanno nessuna perdita...per il prezzo che costano val la pena provarci.

fcazz
08-06-2011, 12:13
si, confermo che è la stessa azienda dove hanno acquistato gli utenti di Roma.
Bhè....magari siete stati sfortunati nella spedizione :D ed effettivamente per il prezzo ....vale la pena tentare....naturalmente più siamo meglio è...!

Frasco
08-06-2011, 15:17
Bè ma poi in teoria non dipende nemmeno dall'azienda.. ma sarà stata colpa del corriere che avrà trattato la merce alla ca...

hantol
08-06-2011, 16:50
ma sto refugium come vi sembra??

fcazz
08-06-2011, 22:19
bhè, non è il "classico" refugium che ci si costruisce di solito.... vedo chè è sottile.....magari si può utilizzare per un "filtro" ad alghe.

Redpin70
09-06-2011, 08:58
Bè ma poi in teoria non dipende nemmeno dall'azienda.. ma sarà stata colpa del corriere che avrà trattato la merce alla ca...

Sicuramente il corriere ci avrà messo di suo....ma non si scollano tutti in quella maniera..in pratica è stata utilizzata una colla non idonea a quel tipo di materiale!

fcazz
12-06-2011, 00:25
nessuno è interessato?

fcazz
14-06-2011, 17:02
up