Visualizza la versione completa : Ragazzi, mi raccomando...
Giordano Lucchetti
07-06-2011, 23:23
IL 12 E IL 13 GIUGNO 4 SI PER DIRE NO AL NUCLEARE
scusate ma ne va del NOSTRO FUTURO, a nome di tutti i giovani del forum.
Grazie, non fateci diventare fluorescenti, la salute prima di tutto -83-83-83
-28-28-28
Manuelao
07-06-2011, 23:34
Ciao Giordano.. Penso che questo sia il terzo o il quarto topic che viene aperto sul referendum e che sarà spostato in eventi :-))
Cmq tutti a votare
Amstaff69
07-06-2011, 23:39
...certo...noi diciamo no...viviamo di debito per pagare il petrolio ed il gas a libici e russi...e abbiamo le centrali a 20 km dal confine...e non è che se salta una centrale, la radioattività si ferma a fare dogana eh...
Non voglio certo banalizzare in un senso, ma magari non banalizziamo nell'altro...
Giordano Lucchetti
07-06-2011, 23:41
Se lo spostate in eventi... Siete proprio str***i ;-)
Non e' un evento, e' una raccomandazione......
------------------------------------------------------------------------
...certo...noi diciamo no...viviamo di debito per pagare il petrolio ed il gas a libici e russi...e abbiamo le centrali a 20 km dal confine...e non è che se salta una centrale, la radioattività si ferma a fare dogana eh...
Non voglio certo banalizzare in un senso, ma magari non banalizziamo nell'altro...
Petrolio e gas non ci possiamo fare niente, ma tu lo sai che non esiste 1 posto di stoccaggio?
Se ti facessero 1 centrale sotto casa saresti felice?
Il rinnovabile c'e' ma da fastidio a molte, troppe persone.
Manuelao
07-06-2011, 23:47
Io sono in parte d'accordo con te
Penso che bisognava investire sul nucleare 20 o 30 anni fa in modo da avere una indipendenza energetica ma non penso che nel 2011 si possa investire sul nucleare con le fonti rinnovabili che abbiamo a disposizione
Non so quantocosta investire sul rinnovabile e se costa quanto il nucleare. Il problema è che saremo sempre alle dipendenze degli altri paesi proprio perché in passato non si è investito sull'energia
Se poi le scorie le trattano come fanno con i rifiuti.. Siamo consumati :-))
mino.cruiser
08-06-2011, 00:20
Ragazzi votate tutti si per i referendum.....anche privatizzare un bene come l'acqua sarebbe una cosa pericolosa....
Almstaff .....attenzione con questa storia delle centrali sui confini....i danni superati i 100km di distanza diminuiscono tantissimo....e poi a te cambierebbe molto pagare 20/30 eur in meno sulla bolletta?....sempre ammesso che non finiscano in tasca ad altri.....
Giordano Lucchetti
08-06-2011, 06:49
Ragazzi votate tutti si per i referendum.....anche privatizzare un bene come l'acqua sarebbe una cosa pericolosa....
Almstaff .....attenzione con questa storia delle centrali sui confini....i danni superati i 100km di distanza diminuiscono tantissimo....e poi a te cambierebbe molto pagare 20/30 eur in meno sulla bolletta?....sempre ammesso che non finiscano in tasca ad altri.....
Quoto.
ALGRANATI
08-06-2011, 07:03
esatto....sposto in eventi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |