Entra

Visualizza la versione completa : Lampada da 6500k

Drakehart
07-06-2011, 15:13
Ciao a tutti, nel mio nano da 30 ho due pl, entrambe da 20w, una mezza bianca e mezza blu..l'altra pensavo fosse anch'essa da 10000k, invece ho scoperto essere da 6500k ,mezza rosa e mezza bianca..devo cambiarla o posso lasciarla?premetto che vorrei allevare solo qualche molle semplice, come i discosomi etc..

garth11
07-06-2011, 15:25
Rischi di riempirti di alghe... IMHO

Giuansy
07-06-2011, 15:57
Ciao...dai retta a Garth....oltretutto è anche mezza rosa....(il rosa "stimola" parecchio la
crescita algale)....

OT:
Garth già che ti leggo, ci sei andato al raduno????
fine OT

garth11
07-06-2011, 16:35
Ciao...dai retta a Garth....oltretutto è anche mezza rosa....(il rosa "stimola" parecchio la
crescita algale)....

OT:
Garth già che ti leggo, ci sei andato al raduno????
fine OT

Ciao carissimo!
Certo che ci sono andato!
Due belle giornate!
;-)

Giuansy
07-06-2011, 17:08
si ma non essere così "stringato"......almeno dimmi se oltre a te ...c'erano altri
nanisti

Lambrusk
07-06-2011, 18:05
OT io c'ero...tutti e due i giorni...

ma sincermaente garth ti ho cercato ma non ti ho proprio visto...

Drake come ti hanno detto èp meglio cambiarla...
mettine una mezza blu e mezza bianca...

Drakehart
07-06-2011, 18:39
ok grazie per le risposte..domani la compro subito..un'altra cosa..leggendo per il web ho riscontrato pareri discordanti sul mese di buio o no..io ho lasciato la vasca per una settimana spenta, poi da questa settimana ho acceso le luci per un'ora al giorno..voi che pensate?

garth11
07-06-2011, 20:40
ok grazie per le risposte..domani la compro subito..un'altra cosa..leggendo per il web ho riscontrato pareri discordanti sul mese di buio o no..io ho lasciato la vasca per una settimana spenta, poi da questa settimana ho acceso le luci per un'ora al giorno..voi che pensate?

Io farei il mese di buio per bene... dopo ne avrai di tempo per giocare e sperimentare ;-)
------------------------------------------------------------------------
OT io c'ero...tutti e due i giorni...

ma sincermaente garth ti ho cercato ma non ti ho proprio visto...

Drake come ti hanno detto èp meglio cambiarla...
mettine una mezza blu e mezza bianca...

Azz... Io sabato sono stato con Brig e sua fidanzata... domenica ho gironzolato e spesso gravitavo intorno al vino rosso, miele pecorino e salame :-)

In effetti sono stato un pò "orso" non ho conosciuto quasi nessuno :-(