Visualizza la versione completa : Finalmente un prodotto veramente innovativo
Di solito non faccio mai pubblicità a prodotti relativi al ns. hobby, e chi mi conosce lo sa bene.
In questo caso però il prodotto è così tanto innovativo e rivoluzionario che non mi potevo esimere.
Lo ha presentato la LGMAcquari a Livorno ed è stata davvero la novità che mancava dal panorama acquariofilo da molto tempo, un anti-inibitore di schiumazione #25 #25
Ne ho avuto un campione omaggio del quale vi posto la foto della confezione, devo ancora iiniziare a dosarlo in vasca, ma sono certo che funzionerà alla grande.
Per quanto riguarda la distribuzione commerciale, visto il grande interesse già avuto e che susciterà, l'azienda sta studiando accordi commerciali di esclusiva e partnership sia in Italia che in tutta Europa.
Se i miei colleghi ritengono che questa sia pubblicità inoppurtuna spostino il topic ina altra area del forum o lo cestinino se lo reputano necessario.
Ancora un plauso al produttore #25 #25
http://img30.imageshack.us/img30/8825/nostopskim2.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/1167/nostopskim1.jpg
:-D :-D
Andrà a ruba secondo me.... Ogni acquriofilo che si rispetti dovrebbe averne una scorta in casa..
Anche perchè può far comodo alle mogli o compagne quando finisce il detersivo dei piatti... :-))
:-D:-D ... lo volevo vincere alla lotteria .... :-D:-D
:-D:-D ... lo volevo vincere alla lotteria .... :-D:-D
Pure quello!!!?!?!?! :-D
si avevo ancora 2 biglietti .... :-D:-D:-D
ahahahahahahaahahahahahah
Paolo Piccinelli
07-06-2011, 15:11
va bene anche come bagnoschiuma? #24
io sto distribuendo i cappellini... :D
RUTHLESS86
07-06-2011, 16:33
lo proverò.............! ma funziona anche quando si inseriscono le mani in vasca o solo quando si dosano certi additivi??
va bene anche come bagnoschiuma? #24
Non usarlo che ti fa male alla pelle.
io ci ho lavato la macchina
ALGRANATI
07-06-2011, 17:55
io sono stato uno degli ideatori di quel prodotto miracoloso e il buon geppy me ne ha donato un campione.
sarà sicuramente il prodotto dell'anno.....speriamo in un lancio grandioso.
:-D
ho letto ora l'ingrediente.....non avete proprio un c***o da fare....:-D:-D:-D
Solo lo sbattimento per fare l'etichetta....#36#
io lo sto già usando! è grandioso!....
in realtà lo usa mamma :)
Emanuele Mai
07-06-2011, 20:26
a me non è che piaccia molto... secondo me le cose devono funzionare da sole e queste cose per modificarle e farle funzionare meglio rovinano solo l'equilibrio già instabile che si può avere in una vasca
ovviamente IMHO..
RUTHLESS86
07-06-2011, 20:28
intendi come quando si prende a schiaffi una persona quando sviene per farla riprendere.......:-D:-D
stesso ragionamento...gli dai due sberle......ma gli fai bene facendola riprendere!!! :-D
Emanuele Mai
07-06-2011, 20:34
scusa eh ma che ti costa aspettare che la schiumazione ripèrenda da sola??? meglio perdere due ore di skim che mettere di continuo una strana "roba" nell'acqua che manco sai cos'è no?
almeno IMHO
scusa eh ma che ti costa aspettare che la schiumazione ripèrenda da sola??? Meglio perdere due ore di skim che mettere di continuo una strana "roba" nell'acqua che manco sai cos'è no?
Almeno imho
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Emanuele Mai
07-06-2011, 20:43
che ridi??? :-D
Proprio oggi me ne parlava Geppy, di queso prodotto dell'anno -ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Emanuele Mai
07-06-2011, 20:53
io non ho detto che non funzioni o che non sia valido.. solo che io non lo inserirei mai e poi mai se non in casi veramente eccezionali...
io non ho detto che non funzioni o che non sia valido.. solo che io non lo inserirei mai e poi mai se non in casi veramente eccezionali...
Secondo me sbagli alla grande! quel prodotto può far solo bene in vasca! :-D
e poi quali casi eccezionali! TUTTI! LO DEVONO USARE TUTTI!
Stefano G.
07-06-2011, 21:19
emanuele .............guarda bene la seconda foto :-D:-D
Uno scherzo eccezzionale #25 #25 :-D
ALGRANATI
07-06-2011, 21:37
Emanuele.......è un pochino di giorni che lo penso.......leggi meglio i topic che rischi di fare figuracce :-D
osserva attentamente;-)
noi che c'eravamo anche l'anno scorso lo abbiamo visto funzionare in anteprima assoluta...:-D
Che prodotto eccezionale...io lo sto usando come liquido lavavetri in auto..........:-D
Emanuele Mai
07-06-2011, 22:15
ma andatevene tutti affan...
:-D:-D:-D:-D:-D
troppo forte questa.... e io che c'ero cascato come un pollo... Teo,Abra e gli altri aspettatevi la mia vendetta #18
:-D:-D:-D
RobyVerona
07-06-2011, 23:04
Comunque vuoi ridete e scherzate ma sono convinto che se fosse immesso realmente sul mercato qualcuno lo acquisterebbe di certo... Dopo che Algranati ha pagato le borse della spesa dell'Esselunga al prezzo del culatello vuoi che nessuno pagherebbe per avere uno schiumatoio che assomiglia ad un depuratore industriale???
Geppy... La frecciatina velata che c'è dietro a questo prodotto è quella a cui penso io???
Geppy... La frecciatina velata che c'è dietro a questo prodotto è quella a cui penso io???
Il primo ad usarlo come liquido lavavetro è stato Federico Carraro di Sicce. Era rimasto senza lavavetro al ritorno da Livorno e..... dice che funziona alla grande nonostante sia acqua colorata! :-)
Roby, nessuna frecciatina: quei quattro sciagurati citati nell'etichetta, lo scorso anno mi misero dello shampoo (o bagnoschiuma?) nella vasca dove tenevo uno schiumatoio in funzione e non ti dico (quando penso al blob che ne venne fuori ancora mi sbellico dalle risate; da questo l'idea di flacone e cappellino! :-)
ALGRANATI
08-06-2011, 07:29
mi vergogno ancora se ci ripenso....mi sono pentito molto #12#13
da questo l'idea di flacone e cappellino! :-)
Il cappellino!!!!!!!!! fantastico, mi ha tenuto compagnia per tutto il sabato, NO STOP SKIMMING
billykid591
08-06-2011, 10:14
Ottimo per le vasche troppo "grasse"...sarebbe auspicabile una versione all'aceto...così si prenderebbero due piccioni con una fava........
------------------------------------------------------------------------
:-D:-D
Redpin70
08-06-2011, 10:28
.....grandioso il prodotto.....finalmente pulendo lo skimmer si sente un bel profumo di limoni, anzi viene quasi voglia di lasciarlo decantare!!! ....:-D:-D:-D...che taglio!!...e dire che alla riffa ho pregato di vincerlo ed invece mi sono dovuto accontentare di un FORWATER75gdp....:-D:-D..ma non desisterò a CESENA speriamo ci sia la possibilità di acquistarlo!!
Federico Rosa
08-06-2011, 12:15
ma andatevene tutti affan...
:-D:-D:-D:-D:-D
troppo forte questa.... e io che c'ero cascato come un pollo... Teo,Abra e gli altri aspettatevi la mia vendetta #18
:-D:-D:-D
Emanuele non te la prendere lo hanno messo all'asta nella lotteria ed io come un fesso l'ho pure estratto:
"premio flacone+cappellino offerti da LGMaquari !!! "
"serie gialla n.55"
"ripeto serie gialla n.55"
"non c'è ?"
"glielo manderemo a casa"
#23 ma quanto sarò coglione, vabbè che ero stanco ma spero proprio non ci siano video #07 #07 #07
Comunque l'unica fortuna è stata che la serie gialla n.55 non si è presentato ed io ora ho un bellisimo cappellino nuovo ed un flacone per il mio skimmer -ROTFL--ROTFL-
------------------------------------------------------------------------
.....grandioso il prodotto.....finalmente pulendo lo skimmer si sente un bel profumo di limoni, anzi viene quasi voglia di lasciarlo decantare!!! ....:-D:-D:-D...che taglio!!...e dire che alla riffa ho pregato di vincerlo ed invece mi sono dovuto accontentare di un FORWATER75gdp....:-D:-D..ma non desisterò a CESENA speriamo ci sia la possibilità di acquistarlo!!
per 50 € se vuoi a Cesena ti porto il mio #36#
:-Dragazzi...e pensare che già alla cena a bologna post-zoomark avevo geppy a fianco a tavola e chiaccherando mi confida che lancerà sul mercato e che lo presenterà a livorno il primo prodotto di consumo LGm..io come un pirla ..."che figata!!!!" ma mica mi aveva detto che era uno scherzo..anche perchè lo "storico" non lo capisco quando sfotte o fa sul serio ... poi arrivo al raduno...boccette cappellini gran pubblicità e........... gran risate!!!!!:-D
se non si iniziava subito con le faccine per me questo post poteva andare avanti molto...chi sapeva doveva temporeggiare per me scoppiavamo dalle risate:-D:-D
mi vergogno ancora se ci ripenso....mi sono pentito molto #12#13
Io no !! ci stava dai, se non si fanno sti scherzi agli amici a chi si devono fare :-))
Algranati quasi gattoni che tira su la schiuma...vederlo non ha avuto prezzo ! hauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuaha uhauhauahuahauhauhauahuah
Algranati quasi gattoni che tira su la schiuma...
.......e che ripeteva: "dio mio, non si ferma...."! :-D:-D:-D:-D:-D
dopo un anno ricordo la sua espressione e muoio ancora dal ridere!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Grandioso funziona veramente!!! La sump è diventata un immenso schiumatoio ..... lo consiglio a tutti..
http://s1.postimage.org/14lq5cm4k/IMG_20110608_00150.jpg (http://postimage.org/image/14lq5cm4k/)
http://s1.postimage.org/14lrsvymc/Vigonza_20110608_00152.jpg (http://postimage.org/image/14lrsvymc/)
http://s1.postimage.org/14ltgfb44/Vigonza_20110609_00155.jpg (http://postimage.org/image/14ltgfb44/)
Cosa volete di più da uno skimmer!!! La cacca l'ho tolta con il badile!!
Ma tu veramente l'hai usato??? -05 -05 -05
giangi1970
10-06-2011, 16:16
Michele...ma che hai combinato????
:-D oh avevamo avvisato che è un prodotto potente eh !!
Cazzarola era prodotto LGM vuoi che leggessi le istruzioni!!!! LA sump è più o meno 200 lt
Fortuna che le dosi le ho fatte a occhio ... dovevi vedere come hanno spolipavano i coralli sono tutti splendenti
Se vuoi usare le foto per il folder ti concedo i diritti a gratis!!
Magari al prossimo lancio lo metti sullo sfondo dell'etichetta!!!
Giusto per curiosità per fare quello schiumone che hai buttato in vasca?
Giangi le ricariche le trovo sul tuo sito?? Mai visto na schiuma così mi sa che fa schiumare anche il mittttico seaclone 120 senza modifica!!!
Non ci credo...ci stai a piglià per il culo... ;-)
RUTHLESS86
10-06-2011, 16:35
minchia che schiumata
Ovvio...anche perchè è colorante alimentare quello che c'è dentro ;-) però sono curioso di sapere come mai si è ritrovato tutta quella schiuma :-))
Ovvio...anche perchè è colorante alimentare quello che c'è dentro ;-) però sono curioso di sapere come mai si è ritrovato tutta quella schiuma :-))
Sarà il risveglio dello skimmer dopo 2 fiale di reefbooster??? #19
Voglio anche io la schiuma così!
Gia tutta produzione dei miei pesciolini!!! Ma era sicuramente in tema con il post visto che è fresco fresco di ieri.
Il livello dell'acqua in sump è andato su di 5 cm lo schimmer a quel punto a vomitato tutto in sump e ha cominciato a schiumare a palla, era una settimana di raccolta . Nessun prodotto rivoluzionario!!!
Fortunatametne lo scambio è ancora sottodimensionato e la sump ha fatto da grosso schiumatio tenendo la schiuma. Adesso monto degli elettrodi sui buchini dello skimmer che in caso di alzamento del livello interno stacca le pompe di schiumazione.
Vediamo se oggi i valori dei No3 hanno subito qualche variazione.
dimaurogiovanni
10-06-2011, 17:26
michele,michele ,ma cosa combini con lo skimmer .tiri via o butti dentro .
Gianni siccome non sopporto di avere nitrati a zero e fosfati a zero ho ricacciato tutto dentro voglio vedere il rosso sul test!!!!
dimaurogiovanni
10-06-2011, 18:00
:-d:-d:-d:-d:-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |