Entra

Visualizza la versione completa : Fuel Aquavitro, esperienze?

Buran_
07-06-2011, 13:27
questo prodotto è della Seachem, ne avete esperienze di uso?
guardate anche l'analisi del contenuto, ha molti oligoelementi....

http://www.aquavitro.com/Products/fuel.html

qbacce
07-06-2011, 18:52
interessante, sembrerebbe un alimento quasi completo...
leggo che c'è anche stagno, ma ha qualche ruolo biologico tale elemento???

OT Buran, ho aggiunto le foto sullo stesso 3d..

Buran_
07-06-2011, 21:04
interessante, sembrerebbe un alimento quasi completo...
leggo che c'è anche stagno, ma ha qualche ruolo biologico tale elemento???

OT Buran, ho aggiunto le foto sullo stesso 3d..

è quello che mi interesserebbe capire, è molto più che un semplice supporto di aminoacidi, mi sorprende la presenza di tanti elementi...

PS: ora vado a vedere le foto

Buran_
08-06-2011, 10:08
caspita, nessuno nessuno che lo abbia provato?

Buran_
19-07-2011, 10:14
riprendo questo post, nessuno ha esperienza con questo prodotto? perchè pensavo fosse un buon alimento ed integratore per coralli, però vedo anche "copper" tra gli ingredienti...

salvatore80
19-07-2011, 13:25
riprendo questo post, nessuno ha esperienza con questo prodotto? perchè pensavo fosse un buon alimento ed integratore per coralli, però vedo anche "copper" tra gli ingredienti...

appunto avevo gia in passato letto molti articoli ma la presenza di rame mi frena l'entusiasmo

Buran_
19-07-2011, 16:08

appunto avevo gia in passato letto molti articoli ma la presenza di rame mi frena l'entusiasmo

hai i links degli articoli al riguardo?

salvatore80
19-07-2011, 16:19
cia buran no guarda ne parlavo tempo fa con rosario tommasone che tu conosci bene prova a chiedere anche a lui sicuramente puo darti dei consigli mi sa che li tiene in negozio se non sbaglio

Buran_
19-07-2011, 18:19
cia buran no guarda ne parlavo tempo fa con rosario tommasone che tu conosci bene prova a chiedere anche a lui sicuramente puo darti dei consigli mi sa che li tiene in negozio se non sbaglio

mannag... a saperlo, ci ho parlato proprio oggi ..

ROBJ
20-07-2011, 23:21
io lo sto usando da 3 settimane quindi non riesco a dare una valutazione...peggioramenti non ne ho visti.... doso 5 ml alla sera su 220 litri.
prima usavo il coral day, pero il negoziante mi li ha consigliati perche ne parlano bene anche i rappresentanti della concorrenza

Buran_
20-07-2011, 23:41
io lo sto usando da 3 settimane quindi non riesco a dare una valutazione...peggioramenti non ne ho visti.... doso 5 ml alla sera su 220 litri.
prima usavo il coral day, pero il negoziante mi li ha consigliati perche ne parlano bene anche i rappresentanti della concorrenza

mi pare che il dosaggio consigliato sia maggiore, forse per questo non noti nulla .... in 3 settimane avresti dovuto notare qualche elemento diverso.... quello che non capisco è il contenuto mista tra integratori alimentari ed oligoelementi... e poi la presenza di rame...

ROBJ
23-07-2011, 15:15
infatti ti pare sbagliato il dosaggio per la mia vasca e di circa 25 ml alla settimana ...io ne sto dosando 35 ml a settimana.
e cmq in 3 settimane non noti un bel niente in un acquario marino ,forse tra 3 mesi vedi qualcosa.
Per il resto del contenuto non saprei proprio ceh dirti sicuramente quelli della Sachem non sono stupidi

fb74
25-07-2011, 21:12
..ragazzi dove si puo reperire questo prodotto??

Buran_
25-07-2011, 22:22
qui da me si trova nei negozi

fb74
25-07-2011, 22:50
..vorrei provarlo..
..doso una fiala di Reef booster in due volte nella settimana e i rimanenti cinque giorni 16 gocce di proskimmer più alimento i 5 pesci che ho in vasca (2 acanturidi) abbondantemente due volte al di..
..da quando ho la vasca nuova (febbraio) ed illumino a led (vertex) non ho ancora trovato il limite e la vasca digerisce tutto (valori a zero spaccato sia con fotometro che con test a reagenti colorometrici)..
..sarei curiosi di provare questo prodotto al posto del proskimmer ma non so dove trovarlo..
..nessuno ha esperienze sul uso a lungo termine??..
..su reefcentral ne parlano bene..

Sent from my iPhone using Tapatalk