Visualizza la versione completa : credo si possa prelevare l'acqua di mare...
premetto che pensavo di aver sbagliato qualcosa nell'invio della mail... però oggi mi è arrivata risposta...
ditemi voi.... nel caso servisse anche a voi ;-)
http://img694.imageshack.us/img694/1489/mailcapitaneria.jpg (http://img694.imageshack.us/i/mailcapitaneria.jpg/)
Emanuele Mai
06-06-2011, 23:48
non si legge cliccando.. rimane piccola... cmq che dice?
Ma insomma... alla fine di me non si fidava nessuno??????
Io avevo già chiesto mesi fa ;-)
ALGRANATI
07-06-2011, 07:20
perchè non lo metti + grande almeno riusciamo a leggere?
Stefano G.
07-06-2011, 08:13
perchè non lo metti + grande almeno riusciamo a leggere?
quoto .........così anche mettendo gli odiati occhialetti non si legge :-))
bigjim766
07-06-2011, 11:35
nel pomeriggio metto la mia che vietano assolutamente di prelevare acqua dal mare
Dovremmo informarci per quanto riguarda le varie regioni..da me ad esempio è assolutamente e severamente vietato raccogliere le telline, due anni fa a Viareggio chiesi e mi disse il bagnino che potevo tranquillamente prenderle..
Immagino che ogni regione, se non comune addirittura, abbia le proprie regole..
bigjim766
07-06-2011, 17:25
Ma perchè non mi fa fare il copia incolla dalla posta?
gianni74
07-06-2011, 17:42
A me volevano fare la multa perchè la stavo portando via per mantenere in vita i cefali da usare come esca per le ricciole.... vista la cifra - 568 euro - ho ributtato tutto in mare (cefali compresi), con quella cifra ci vado al ristorante 1 anno-28d#
Io avevo già chiesto mesi fa ;-)
più o meno anche io :-D
cmq me ne sono accorto dopo che non si leggeva niente... ora vedo di riuplodarla...
mica mi riesce... rimane piccola e non me la fa allegare... avete qualche idea di come si possa fare?
p.s. secondo me può cambiare a seconda della regione... però... sempre meglio chiedere ;-)
bigjim766, se era quella che era stata postata tempo fa diceva che non si poteva vicino a fiumi discariche o altre cose dove cmq un acquariofilo non la avrebbe presa di certo ;-)
Secondo me basta che fai copia/incolla...
a me hanno fatto la multa perche' stavo annegando e ho bevuto un sacco di acqua (vietatissimo ovvialmente perche' la portavo via nella pancia)
scherzi a parte magari se si concentrassero sulle cose serie....
è un immagine... non saprei come fare copia incolla...
Ciccio66
07-06-2011, 22:20
Bene.....così ogni volta che vado al mare, 50lt me li puppoooooooooooooooooo
è un immagine... non saprei come fare copia incolla...
Ti hanno mandato un jpg???? Non ho parole... speravo almeno un pdf...
Ti hanno mandato un jpg???? Non ho parole... speravo almeno un pdf...
ovvio!!!
avranno scannerizzato il documento e bon... perché sembra un documento cartaceo...
come lo allego?
stampi e fai foto ad alta risoluzione
Dovremmo informarci per quanto riguarda le varie regioni..da me ad esempio è assolutamente e severamente vietato raccogliere le telline, due anni fa a Viareggio chiesi e mi disse il bagnino che potevo tranquillamente prenderle..
Immagino che ogni regione, se non comune addirittura, abbia le proprie regole..
Che ci facevi a viareggio??:) cmq sanno na pippa i bagnini xD
http://s2.postimage.org/11e85mgx0/mail_Capitaneria.jpg (http://postimage.org/image/11e85mgx0/)
Eccolo :-)
begonia2001
08-06-2011, 23:55
Adesso bisognerebbe vedere il "Regolamento" che dice #24#24#24
Con tante cose serie a cui pensare, vuoi vedere che siamo noi acquariofili che facciamo danni?!!!
Ma v.....
dimaurogiovanni
09-06-2011, 11:33
adesso bisognerebbe vedere il "regolamento" che dice #24#24#24
con tante cose serie a cui pensare, vuoi vedere che siamo noi acquariofili che facciamo danni?!!!
Ma v.....
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
bè si sapeva che è vietato prelevare l'acqua del mare ma addirittura la sabbia......#07 allora che caxxo l'hanno fatta la legge che non si puo' prendere la sabbia rosa sull'isola dei budelli se tanto non si puo prendere nemmeno quella nera di ostia......#06
Emanuele Mai
09-06-2011, 15:20
ma l'acqua di mare allora si può prendere o no??? Lì dice di sì...
scusa, ma usando un metodo antico, forse troppo, ma efficace... non potresti ricopiare le 200 parole che ti hanno scritto ;-);-) cosi' capiamo di che stiamo parlando :-)
(se vuoi usare un metodo moderno fai un OCR.. per me sarebbe troppo ma magari tu sai come si fa..)
bè si sapeva che è vietato prelevare l'acqua del mare
a me sembra che anche qui ci sia il permesso di farlo...
dove hai visto che non si può?
scusa, ma usando un metodo antico, forse troppo, ma efficace... non potresti ricopiare le 200 parole che ti hanno scritto ;-);-) cosi' capiamo di che stiamo parlando :-)
(se vuoi usare un metodo moderno fai un OCR.. per me sarebbe troppo ma magari tu sai come si fa..)
in fondo a pagina 2 ho messo io il documento di Brig ;-)
fai un OCR..
-05-05-05-05-05-05-05
e che è?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |