Visualizza la versione completa : Premi lotteria Livorno ancora da assegnare
Federico Rosa
06-06-2011, 14:41
Ebbene si ci sono dei premi estratti ancora in cerca di padrone, elenco qui sotto i numeri ed i premi estratti si prega i possessori dei biglietti vincenti di contattarmi:
Serie verde n.94: pompa Sicce Syncra silent
Serie gialla n.77 - serie rossa n.61 - serie verde n.53 set di prodotti (ho i numeri di telefono ma alcuni non rispondano controllate grazie
Serie gialla n- 01 reattore di zeolite LGMaqauri ho il cel ma non risponde
ed infine serie gialla n.55 capellino e non stop skimmer di LGMaquari ... ma quanto siete pirla, se fate gli scherzi ditemelo che invece di cascarci come un fesso vi tengo il gioco #23 ... dopo metto una foto però se viene fuori il vincitore glielo spiegate voi :-D :-D :-D
ALGRANATI
06-06-2011, 17:43
Ao....fai attenzione a come parli che quel prodotto è coperto da brevetto internazionale.
a me non hai fatto vincere niente? ahahah XD
cavolo solo io ho preso 5 biglietti e ho vinto 4 premi.... e che premi...
RUTHLESS86
06-06-2011, 21:19
13 serie rossa no e??? aahaha
Se non salta fuori nessuno prendo tutto io!!!!
Scherzo...:-D
Federico Rosa
07-06-2011, 13:10
Serie verde n.94: pompa Sicce Syncra silent trovato il fortuna vincitore (massimo di Pistoia credo maxi come nick) che, avendocela già, l'ha lasciata in dono all'associazione, grazie tante massimo #25 #25 #25 #25
------------------------------------------------------------------------
Trovati anche 2 dei tre vincitori dei prodotti e che verranno a recuperali a breve (uno è gabriele di Castiglioncello e l'altro un ragazzo di fuori Firenze) e la fortunata vincitrice del reattore di zeolite, anche lei di Pistoia, a cui sarà recapitato tramite Tommasino o Davide alla prima cena/occasione.
Rimane solo uno dei tre vincitori dei prodotti che per ora si nega al telefono #23
mi avevi promesso che mi facevi vincere!!!! sig...
Darkclown
07-06-2011, 21:19
Secondo me li avevano ciot ed il maestro i biglietti insieme ad abra che per evitare il linciaggio hanno fatto i vaghi :)
nessuno è perfetto
07-06-2011, 21:57
ciao,Fede,il mio nuovo nikname è nessuno è perfetto,maxi non è piu' in uso. x la pompa è un piacere lasciarvela,con tutte le vasche che ho rivoluzionato ne ho una collezione. Anche se non è il topic giusto ne approfitto x farvi a tutti voi livornesi i complimenti x la grande riuscita del raduno e come promesso al presidente, alla prox, rimarro' alla cena . non vedo l'ora di rivedervi x godermi la vostra meravigliosa compaglia.(come vedi finalmente sono riuscito a domare il compiuter,maledette trappole infernali:-D)ciao a presto a tutti i livornesi!
uhmmmm... che dire...... #12
forse, ma solo forse, la fortuna mi ha baciato... ehheehe
Federico Rosa
08-06-2011, 08:34
Più che baciato direi ... lasciamo perdere spero per te che sia vero che la dea bendata sia donna :-D :-D :-D
Trovato anche l'ultimo vincitore, ha preso un biglietto ma era un accompagnatore senza acquario, mi farà richiamare dal suo amico che lo ha trascinato a Livorno ... ora non mi resta che fare i pacchetti, la fila alla posta e spedire ....... uffffffffffffffff ..... ma quando finisce sto' benedetto Convegno #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |