Visualizza la versione completa : CONGRESSO LIVORNO Topic ufficiale
ALGRANATI
06-06-2011, 08:08
Ragazzi, scriviamo solo qui altrimenti si aprono 2000 topic personali......facciamo un unico grandissimo topic con foto e impressioni.
Stefano G.
06-06-2011, 08:09
seguo :-)
Dolphin206
06-06-2011, 08:39
interessatissimo..aspetto foto e news ;-)
odranoel
06-06-2011, 08:50
foto foto.......
giangi1970
06-06-2011, 08:55
Che dire....
Un ringraziamento enorme si aa Goccia Blu...tutto lo staff...e logicamente tutto lo staff di AP...
Non metto nomi per non rischiare di saltar qualcuno....
Finalmente ho dato un viso a molti utenti....
La pertica di Ciliaris...il maestro Franco...Mauro56(minchia...quel bastardo di Gianni ma ciulato l'nduja!!!)
Il dito inquisitore di Federico(aka Fred)....
POFFOOOOOOOOO...mai fatto ammazzare dalle risate.....
E tanti altri.....
Mi son devertito come non mai......
Rafforzando amicizie gia' consolidate e creandone delle nuove....
Soprattutto ho picevolmente notato che piu' il tempo passa piu' certi elementi diventano piu' Pirla ogni anno che passa....vedi TRATAABRA......
Il congresso,a mio modesto parere,e' stato organizzato in maniera eccellente...
A partire dalla grandissima disponibilita' di tutti ad aiutare a montare e smontare gli stand alle conferenze..alla tavolata con delizie varie( da ringraziare ATHOS SQUALO E BIGJIM...)alla cena...tutto insomma....
Speriamo sia solo l'inizio di qualcosa di ancora piu' grande....
P.s. Qualcuno sa' qualcosa della vasca dello ZIO??????
Paolo Piccinelli
06-06-2011, 08:58
seguo con interesse... :-))
Sandro S.
06-06-2011, 09:03
Bellissimo...... 3gg passati con amici e fatte nuove amicizie. #25
Federicooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!
Grazie a tutti quanti sono intervenuti che si sono sobbarcati centinaia di chilometri e ore di viaggio per raggiungerci da tutta Italia e che hanno reso un successo questo evento #25 #25
Grazie a tutto lo staff di Goccia Blu...siete stati grandi !!! non c'è stato nulla che non ha funzionato a dovere. #25 #25
Grazie a tutte le aziende che sono intervenute: hanno reso il clima molto amichevole ma allo stesso tempo professionale. #25 #25
E un grazie speciale alla dea bendata che mi ha fatto vincere il famoso mega-reattore dell'Ocean Life :-D:-D
#25 #25 #25
porca miseria :-)) non mi aspettavo così tanta gente #36# e stato tutto perfetto #25#25
Giangiiiiiiiiiiiiiiiii...e quello non era niente !!!...guarda questo !!! ;-)
come dicevo ieri..per tirarmi fuori da quella tartaruga dentro l'acquario di Livorno hanno dovuto usa' er piede de porco !!! :-D:-D:-D
http://s2.postimage.org/sn0xpgk/Er_carapace.jpg (http://postimage.org/image/sn0xpgk/)
un grandissimo ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione di questo riuscitissimo evento ed è stato un piacere finalmente conoscere e dare un volto a molti di voi !!! -28
quante risate cor "gruppo romano" !!!! :-D:-D:-D
Forketta
06-06-2011, 09:17
Ribadisco anche in questo topic i ringraziamenti per queste due bellissime giornate sia allo staff Goccia Blu che a quello AP.
E' stato un piacere conoscere molti di voi e aver dato un volto a molti nick.
E mi aggancio a Wurdy nel ringraziare la dea bendata per lo skimmer lgs800 :-D:-D
Seguo..
che segui? ci dovevi esserci e basta #18
dai ci saranno altre occasioni ;-)
Lo staff marino di AP immortalato in tutto il suo splendore !!!
http://img94.imageshack.us/img94/4905/modgf.jpg
33nummelin
06-06-2011, 09:37
Lugano-Livorno-Lugano, che mazzata ma ne è valsa la pena
Ciao a tutti,
è la 1:41 dopo ore di colonna sono finalmente tornato a casa.
Nonostante non conosca nessuno di questo forum di persona, tengo lo stesso a ringraziare tutti, Staff, espositori e appassionati con i quali ho potuto scambiare due parole al congresso, sopratutto per la vostra cordialità e professionalità.
Anche qui in Ticino sarebbe bello poter organizzare cose del genere, ma siamo in troppo pochi che abbiamo la passione per il marino.
Ad ogni modo complimenti a tutti, giornata grandiosa.
Lugano-Cesena-Lugano 100% Presente
giangi1970
06-06-2011, 09:37
FEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ma il dito l'hai usato per farti strada nella tartaruga!!!!!!!!!!!HAHAHHA
Che immagine bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAH
FEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ma il dito l'hai usato per farti strada nella tartaruga!!!!!!!!!!!HAHAHHA
Che immagine bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAH
ahahahha...si si...e all'inizio era anche illuminato come quello di ET !!! :-D:-D:-D
Grazie a tutti gli amici che ho finalmente potuto conoscere di persona!
sono stati 2 giorni piacevolissimi, ci siamo fatte tante risate ed abbiamo assistito a relazioni molto interessanti!
Marco AP
06-06-2011, 09:52
Lo staff marino di AP immortalato in tutto il suo splendore !!!
http://img94.imageshack.us/img94/4905/modgf.jpg
Algranati stava chiamando lo schema come nelle partite di football americano :-))
mariolino89
06-06-2011, 09:58
Che invidia..purtroppo non ho potuto esserci..dai ragazzi postate foto!!!
Mario89xxl
06-06-2011, 10:02
Oddio Fred ma tu stai male proprio #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# sei un folle -ROTFL--ROTFL-#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Date i nomi alla foto dello staf :-)
Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano;-)
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era;-)
Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni..
Attendo foto con impazienza.....
Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano;-)
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era;-)
Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni..
il secondo vicino a wurdy e ibra :-D:-D
luca e stato un piacere conoscerti #36# ot gli animaletti stanno benone grazie ancora ;-)
Paolo Piccinelli
06-06-2011, 10:11
Minchia che belle le polo dello staff!!! :-))
Minchia che brutti ceffi che ci sono dentro!!! :-D
Meno male che sono stato a casa, altrimenti finivo davvero in pessima compagnia! :-D:-D
Perchè lo Zio fa l'asociale?
Non siete riusciti a trovargli uan polo che gli andasse? #24
Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai qualcosa per quelle gambe... sono bianche come candele, fanno troppo nonnetto!!! #rotfl#
luca e stato un piacere conoscerti #36# ot gli animaletti stanno benone grazie ancora ;-)
Piacere mio;-)
dagli tanta pappa e vedrai come crescono..
OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio??
Un grazie a tutti voi utenti che siete venuti e avete permesso a Goccia Blu ed Ap di fare un raduno veramente indimenticabile....
Bellissima la giornata di sabato tra saluti e preparativi....serata divententissima anche se non ci sono piu le Coca Cole di una volta-04, ottima la domenica con interventi bellissimi ed interessanti e poi la mitica lotteria.... rientro disastroso per il traffico ma per il resto veramanente soddisfatto.
Un grazie a tutti VOi#36#
Piacere mio;-)
dagli tanta pappa e vedrai come crescono..
OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio??
il viaggio e andato alla grande #23 siamo rientrati alle 6:00 -04-04 fa niente cmq come gia detto ne e valsa la bena -28
anche se i km sono stati tanti ne è valsa assolutamente la pena! Bellissima la foto dello staff! ps: voglio la foto di abra nella tartaruga... e quella con lo squalo!
Jacopo Pasquinelli
06-06-2011, 10:22
Vanno messe anche le foto di Algranati che riceve in premio quella stupenda talea di.... "alberino di natale in plastica cinese con targa"
Sono stati due giorni stupendi, come lo erano stati lo scorso anno. #25
Congresso e Raduno si sono rivelati una manifestazione fantastica, che mi ha permesso di conoscere tanta gente, rivederne altra che non vedevo da parecchio, e soprattuto di aumentare il bagaglio di conoscenze in ambito di acquariologia marina, grazie alle conferenze direi di ottimo livello tenute da persone qualificate ed esperte.
Grazie a tutti, a tutto lo Staff di AP e ai membri di Goccia Blu!!!
Peccato per la lotteria finita a mani vuote :-D e per l'orribile viaggio di ritorno..... -28d#
ma ne è valsa la pena!!
Vanno messe anche le foto di Algranati che riceve in premio quella stupenda talea di.... "alberino di natale in plastica cinese con targa"
vero vero vero
Sandro S.
06-06-2011, 10:34
Invito tutti a leggere l'articolo su "IL TIRRENO" che trovate a questo link:
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2011/06/05/news/acquari-di-mare-gran-raduno-di-appassionati-4374807
ikeolivotto
06-06-2011, 10:38
" Giorni stupendi, ottima organizzazione, tanta gente interessante e simpatica! Speriamo all'anno prossimo. Per chi volesse mi trovate su face book Ike Olivotto. A presto e un salutone
Ike
Sandro, ottimo link......Grande PIetro e compagna in foto.......#25
" Giorni stupendi, ottima organizzazione, tanta gente interessante e simpatica! Speriamo all'anno prossimo. Per chi volesse mi trovate su face book Ike Olivotto. A presto e un salutone
Ike
Ike, è stato un piacere conoscerti ......come da tua richiesta spesso verremo a romperti le scatole per qualche consiglio...........
CIao e grazie.........;-);-);-)
daniele753ac
06-06-2011, 10:42
http://s2.postimage.org/sn0xpgk/Er_carapace.jpg (http://postimage.org/image/sn0xpgk/)
mammamia fred.........................che brutta cosa :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
mammamia fred.........................che brutta cosa :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
ahauhuhauhahuahua:-D:-D:-D:-D:-D:-D
il Nostro TARTARUGONE preferito.....!!
mentre facevo questa foto.....stavo piangendo....:-D:-D:-D:-)):-))
Ciccio66
06-06-2011, 10:50
Minimi solo 2foto?
No dai non è possibile.....
ikeolivotto
06-06-2011, 11:00
Grazie e a presto Ike
poffo,fred che brutti ceffi che siete :-D:-D
e stato un piacere conoscervi ;-)
poffo,fred che brutti ceffi che siete :-D:-D
e stato un piacere conoscervi ;-)
il piacere è stato conoscere te Max !!! -28
vi prego voglio una foto dello scherzo fatto ad algranati!!troppo belllo
Acquatic Life
06-06-2011, 11:16
.................. che dire.....................
Grandi i ragazzi di Goccia Blu .......
Marco AP ...non ha fatto niente per tutto il week end ....:-D:-D:-D
per il resto....
Algranati = lasciamo perdere o te meno!! #18
Wurdy = Impassibile e Feroce!!! :-D
Zio = un grande!!!!!! dopo aver girato 30 min per Livorno ci ha trovato!!!! :-D
Pfft = " il maestro" non lo conoscevo davvero una persona preparatissima! :-)):-))
Cocis = ....mi sto cominciando a preoccupare... non bisogna tenerlo vicino troppo a Abra :-D
Abra = ...che dire... sempre più pirla, ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! una simpatia estrema ..... -:33-:33-:33
Ivano = non lo conoscevo di persona #24.... era meglio non conoscerlo!!!!! -05 lavora in coppia con Abra == bastardi mi avete fatto sparire UPS e lo avevate imboscato vicino a RINGHIO!!!!! :-D
ieri sera tornando a casa ( IN CODA!!) ...si rideva ancora per le pirlate di Abra al bar dopo l'acquario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! COCA COLA di merda!!! :-D :-D
Colgo l'occasione per ringraziare e salutare:
1- Il rincoglionito con il furgone che si è portato via la sbarra al parcheggio Sabato alla 1 #23#23
2- "L'amigos" che voleva vendere le rose a Algranati e che si è dato alla fuga dopo aver visto il pincer di Geppy !!!!! :-D:-D:-D
3- Ad ALICE della TECO che ha sopportato tutti i rompipalle che le ronzavano in giro, senza chiamare i CARABINIERI :-D:-D:-D:-D
4- Bravo Geppy, stavolta ha messo il Pincer a guardia degli Skimmer in modo da non far avvicinare qualche PIRLA con Sapone o per scherzi vari... e bravo ad aver inventato uno SKIMMER NO STOP!!! :-D:-D (avvisate chi lo ha vinto alla lotteria!!!!!! :-D:-D:-D)
Per ultimo vorrei fare un'applauso a tutti gli espositori che hanno portato prodotti e bellissimi animali, avete dato una bella dimostrazione di intelligenza e amicizia, lavorando e scherzando tutti insieme ...... A PARTE Francois (DECASEI) che continuava a lamentarsi con tutti e la frase storica..... Tu si che fai i soldi!!!!!! ...... IAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Grazie a tuttiiii
egabriele
06-06-2011, 11:19
Invito tutti a leggere l'articolo su "IL TIRRENO" che trovate a questo link:
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2011/06/05/news/acquari-di-mare-gran-raduno-di-appassionati-4374807
Purtroppo non hanno evidenziato lo sforzo di indirizzare "l'acquariofilia consapevole" dato all'evento.
Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato, purtroppo ho fatto solo una rapida scappata per sentire la prima parte della conferenza di Ike Olivotto, e la mia fretta mi ha impedito di conoscere di persona altri utenti.
Per la seconda parte e per le altre conferenze, spero che presto qualcuno possa pubblicare un articolo riassuntivo!
#25 Son contento per voi..ed aspetto anch'io le foto..
a parte francois (decasei) che continuava a lamentarsi con tutti e la frase storica..... Tu si che fai i soldi!!!!!! ...... Iammmmmmmmmmmmmmmmmmmm
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Ivano = non lo conoscevo di persona #24.... era meglio non conoscerlo!!!!! -05 lavora in coppia con Abra == bastardi mi avete fatto sparire UPS e lo avevate imboscato vicino a RINGHIO!!!!! :-DTi va bene che Ringhio non c'era se non sarebbe ancora li
COCA COLA di merda!!!Non riesco a spiegarmi il perchè non sia esplosa..........-04
1- Il rincoglionito con il furgone che si è portato via la sbarra al parcheggio Sabato alla 1 #23#23Ha abbassato il CX di mezzo punto........spettacolare..........
3- Ad ALICE della TECO che ha sopportato tutti i rompipalle che le ronzavano in giro, senza chiamare i CARABINIERI :-D:-DChiedo scusa da parte dello staff......#12
A PARTE Francois (DECASEI) che continuava a lamentarsi con tutti e la frase storica..... Tu si che fai i soldi!!!!!! ...... IAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMDopo anni ti rapporto solamente telefonico e forumistico adesso gli ho associato un viso..........caxxo, era meglio prima che non sapevo come fosse fatto:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Grazie VERAMENTE DI CUORE a tutti quelli che si son fatti dei km.....a tutti quelli che si son fatti ore di fila per tornare a casa...a quelli che ci hanno permesso di organizzare l'evento(tutti tutti gli sponsor che ci hanno permesso di tirar su l'evento e rientrare in parte nelle spese e ad AP per averci dato fiducia oltre che a pianificare con noi l'evento,i relatori senza i quali sarebbe stato impossibile organizzare l'evento,chi ha deciso di far la tessera di gocciablu pur stando a km di distanza da noi in modo da darci fondi per quello del prossimo anno che non sapete ma è gia in fase progettuale(ieri venivano presi importanti accordi :DDD))
...che dire ora un assaggino di foto.........
http://s1.postimage.org/2rzsfq9qc/IMG_195z9.jpg (http://postimage.org/image/2rzsfq9qc/)
http://s1.postimage.org/2s1wig8g4/IMG_199m1.jpg (http://postimage.org/image/2s1wig8g4/)
http://s1.postimage.org/2s2837nwk/IMG_2087ff.jpg (http://postimage.org/image/2s2837nwk/)
grande Milani1 #25#25
Matteoooooooooo olè :-D
Pfft = " il maestro" non lo conoscevo davvero una persona preparatissima! :-)):-))
azz... c'era pure andrea??.... peccato... avrei voluto ringraziarlo... ma chi era???
p.s. sjo è inquietante... mi ha fatto tremare, con la collaborazione di wurdy, appena arrivato... aveva uno sguardo assatanato :-D:-D:-D:-D però almeno si è dimostrato interessato al reattore :-D:-D
alla fine è stata una giornata molto intensa :-)) (grazie abra #19)
p.p.s. ma i kauderni di wurdy sono tornati al mittente o qualcuno li ha presi?
Amico Pesce
06-06-2011, 11:49
Ragazzi che dire 2 giorni stupendi trascorse con persone splendide! cazzzzz sono arrivato a Catania alle 11 e 45 del 6 sono strematoooooooo..........un saluto anche ai soci di goccia blu quali Andrea Dazzi e Federico Rosa..tutto lo staff di AQUAPORTAL in particolare quel simpaticone di Matteo Algranati !!!!!!
2 giorni spettacolari ..... #25#25#25 .....
Che dire....
Un ringraziamento enorme si aa Goccia Blu...tutto lo staff...e logicamente tutto lo staff di AP...
Non metto nomi per non rischiare di saltar qualcuno....
Finalmente ho dato un viso a molti utenti....
La pertica di Ciliaris...il maestro Franco...Mauro56(minchia...quel bastardo di Gianni ma ciulato l'nduja!!!)
POFFOOOOOOOOO...mai fatto ammazzare dalle risate.....
E tanti altri.....
Mi son devertito come non mai......
Rafforzando amicizie gia' consolidate e creandone delle nuove....
Soprattutto ho picevolmente notato che piu' il tempo passa piu' certi elementi diventano piu' Pirla ogni anno che passa....vedi TRATAABRA......
Il congresso,a mio modesto parere,e' stato organizzato in maniera eccellente...
A partire dalla grandissima disponibilita' di tutti ad aiutare a montare e smontare gli stand alle conferenze..alla tavolata con delizie varie( da ringraziare ATHOS SQUALO E BIGJIM...)alla cena...tutto insomma....
Speriamo sia solo l'inizio di qualcosa di ancora piu' grande....
P.s. Qualcuno sa' qualcosa della vasca dello ZIO??????
ragazzi...continuo a rngraziare tutti quanti per la splendida organizzazione....!!!
e devo dire che i prossimi incontri saranno ancora piu belli...vista la passione che mettete nell'organizzare e preparare il tuto..davvero bravi.
Mi spiace non aver potuto conoscere tutti quanti...ma cacchiariola la prox volta mi compro un cartellino con scritto Poffo grosso come un A3....e veli regalo cosi ci scrivete il nome....molti nomi noti non sono riuscito a scovarli,è un peccato...!!!
@Giangi.....un ragazzo dalla simpatia unica e molto ma molto cordiale....i miei complimenti...troppo forte...!!!
@Ciliaris......una persona un mito...ahuauhahuahu il tuo Armatus ancora ringrazia per i soli 70€ i Wurdemanny che gli hai comprato come cibo vivo...:-D:-D
@Dodarocs...lo Zio Franco è troppo forte...un mito conosciuto in carne e ossa....parecchia carne del resto come il sottoscritto....una persona umile e di gran cuore ;-)
@Paolo Marzocchi...che mi ha preso per il culo dopo 11 secondi che mi conosceva......
@Marco AP @Abra @Pfft Ivano Wurdy Algranati Federico Rosa Andrea Dazzi....Sandro Cocis e tutto lo staff oddio non mi ricordo piu tutti i nomi siete dei grandi.....!!!
allo Zio Sjoplin....che non sono riuscito a conoscere..un abbraccio e mi spiace davvero per l'accaduto..spero che hai salvato il salvabile!!!
SteSta.....-72-72:-D:-D
Maxcc.....è stato un piacere come sapevo già del resto;-)
@ tutt igli altri che mi spiace come non mai dimenticare i nomi e non ringraziarli...è stato un vero piacere....#25#25#25#25#25
bigjim766
06-06-2011, 12:19
che dire avete già detto tutto voi maxcc ha dormito tutto il viaggio sia in aereo che in treno e come RUSSAAAA ogni tanto gli davo un calcio perchè i vicini di posto si mettevano a ridere
claudiomarze
06-06-2011, 12:23
davvero due giorni passati proprio bene!!
ciao a tutti!!
ACQUALIVING
06-06-2011, 12:29
vorrei ringraziare gli organizzatori in modo particolare Andrea , Federico e tutti i soci Goccia Blu, per la disponibilità e l'ospitalità con il quale ci hanno accolto, un plauso a tutto lo staff per l'impegno con il quale sono riusciti a fare da un semplice congresso un impeccabile evento a livello nazione, un grazie a tutti gli utenti che ci hanno visitato ed apprezzato il nostro prodotto,
siete proprio voi che ci spronate a migliorare e a perfezionare i prodotti, che noi realizziamo con amore e dedizione.
Grazie AP.....
Donato
Squalo82
06-06-2011, 12:35
Due giorni spettacolari trascorsi in compagnia di splendide persone e appassionati, molto felice per aver conosciuto dodarocs, ciliaris, abra, alexalbe, Gianluca di acquariumcoralreef (portare la salsiccia siciliana è stato un piacere) ed aver dato un volto a tanti utenti.
Finalmente ho scoperto l'ingrediente segreto di dodarocs.... IL CULO!!!!! con 4 biglietti ha vinto tre premi!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Seaplast.net
06-06-2011, 12:38
Mi unisco ai ringraziamenti a tutto lo staff di Goccia Blu e di AP per aver organizzao in modo impeccabile l'evento.
Comunque la coca di Abra era manomessa da lui, c'è riuscito a farci lo scherzo, tutti li ad aspettare la lavata ed invece psssss nulla :-D:-D
Federico Rosa
06-06-2011, 12:55
Io al contrario di tutti voi ci provo, convinto che ognuno all’interno dell’evento ha avuto un ruolo magari piccolo ma non per questo meno importante, sono sicuro che mi scorderò tanta tanta gente ma ogni faccia ogni sorriso ogni parola mi resterà dentro e, se la mia povera stanca mente lo permetterà vi ricorderò almeno fino al prossimo anno.
Ecco quindi i miei ringraziamenti:
GRAZIE A:
Allo Staff di AP:
- Marco AP il lupo alfa che ha investito (si è frugato) e creduto in tutti noi, a sua moglie ed ai bambini specie il piccolo che nel complesso è stato buono (era partito male dopo 15 minuti dall’arrivo aveva preso un bastone e stava potando a suo modo un paio di alberelli del parco)
- Matteo Algranati che è immenso, un mito su due gambine bianche bianche, che sopporta bonariamente e vigila lo staff, che ci ha aiutato e che è un punto di riferimento per tutti
- Wurdy che ha portato i Kau, che è ha tenuto a freno Abra assecondandolo (è l’unico modo oltre all’imbavagliamento), che, insieme a Abra e Geronte, si è accorto alle 2 di notte che una plafo in corto aveva fatto saltare la luce salvando animali ed un infarto all’organizzazione. Preferisco però non sapere cosa hanno fatto dalle 10.30 (ora a cui gli ho lasciati ancora sobri) alle 2 di notte
- Abra che è troppo simpatico, estroverso, pronto allo scherzo e compagnone … quasi come solo un livornese può essere
- Cocis anche se l’ho dovuto tenere d’occhio per due giorni
- Grostik che è alto con il pizzetto ed incute soggezione ma si vede che in fondo è un buono
- Ivano che invece non incute nemmeno soggezione e che bisognerà decidere il prossimo anno tra lui e Abra insieme son pericolosi
- Pieme74 che è l’uomo immagine nella foto sul giornale (ma secondo noi il fotografo voleva immortalare la sua signora) e che ha delle talee da urlo
- Sjoplin che è venuto in moto rischiando la vita all’andata guidando con una mano mentre con l’altra guardava il tom tom ed al ritorno causa mezzo uragano
A tutti gli standisti/espositori/allevatori che senza il loro contributo economico e la loro disponibilità a credere in noi non sarebbe stato possibile neanche iniziare a pensare all’evento.
Ai relatori, in rigoroso ordine di relazione, un ringraziamento per la disponibilità e per aver partecipato in maniera totalmente gratuita condividendo il loro sapere ben oltre la durata dei loro interventi:
- Prof. Ike Olivotto (ed il suo collega Michele) che avevo paura che fosse un professore in giacca e cravatta tutto impomatato ed invece è uno di noi con la passione che ancora gli brilla negli occhi
- Fabrizio Albanesi il nostro (di Goccia Blu) ittiologo di fiducia che non ci dice mai di no
- Dot. Roberto Ferri che è insuperabile, tra le persona più gentili, disponibili e preparate che ho avuto il piacere di conoscere in questi due anni, che quando ti parla sembra tutto facile anche quando magari tanto facile non è
- Danilo Ronchi (Danireef) che se da oggi in giro ci saranno foto migliori sarà solo merito suo, che non mi ha mandato a quel paese quando al termine dell’intervento l’ho chiamato Daniele (scusa ancora ma ero decisamente cotto) che ha fatto foto e riprese durante tutto il convegno
Ai soci di Goccia Blu che si sono spaccati in 100 per ben oltre la durata fisica del convegno:
- Andrea Dazzi il presidente, che compensa la mia innata predisposizione ad incazzarmi subito tranquillizzandomi con un semplice sorriso
- Gabriele Milani che ha fatto foto, organizzato, faticato e sudato con l’esuberanza di un 25 enne e la maturità di un 26 enne
- Marco Lorenzini che si è fatto 400 litri d’acqua per le vasche tutti da solo per poi vincere alla lotteria … un impianto ad osmosi nuovo
- Stefano Manzi (Stefano08) l’elettricista del gruppo che è un silenzioso ma che lavora e sodo, poi quando c’è da prendersi un po’ di meriti ti giri e lui è già andato via
- Claudio Pasquini (ClaPa) che si è alternato in tutti i posti dove c’era da lavorare, coordinare e sbarazzare senza mai tirarsi indietro
- Gabriele Morelli (Gabrimor) serio, sorridente e disponibile, che ha anche il merito di aver procurato una bella e sorridente ragazza (la figlia) per la segreteria
- Leonardo72 il falegname del gruppo che si è fatto i mobili per le vasche a gratis, ha fornito il furgone per spostare il materiale e che dovrà faticare anche oggi per recapitare gli acquari dell’associazione
- Alessandro Ciari grande, grosso ma buono
- Alessandro Penco (AleReef) che ha fatto il tassista avanti ed indietro da Pisa per portarci il Maestro ed altri calibri da 90, che ha aiutato con la flemma che lo contraddistingue convincendoci a non intestardirci su questioni irrilevanti
- Massimino …. Boia de’ che vasca che c’hai … che finalmente si è rimboccato le maniche (non solo per far vedere i tatuaggi) e che “mi fa’ schiantà” dalle risate
- FrancescaAndrea che sono in due ma io li chiamo sempre insieme, il volto gentile dell’associazione e che ora che hanno vinto alla lotteria gli tocca anche rifare la vasca
Ai nuovi soci di Goccia Blu ed agli utenti di AP, ora mi scorderò molti ma molti di voi ma alcuni voglio assolutamente ricordarli in rigoroso ordine sparso
- Athos 78 che per due giorni mi ha sostenuto con fette di pane e miele, pecorino e tanta simpatia (socio ad honorem ndr)
- Brig che è stato buono, che non mi ha fatto arrabbiare e che però rimane Brig
- ITommy che è giovane ed una speranza dell’acquariofilia ma anche suo padre che incoraggiandolo così tanto non si rende conto dei pericoli che corre
- Bregoli Bettina la nonna che tutti noi avremmo voluto avere
- Sky1958 ed i ragazzi dell’associazione West Rome Reefkeeping con cui spero tanto di riuscire ad organizzare qualche iniziativa insieme
- Il “Gruppo dei Romani” che sono indisciplinati ma troppo forti
- Ciliaris che è venuto nonostante il mal di schiena e si vedeva
- Dodarocs il maestro a cui ho strappato una promessa per il prossimo anno
- Benny che finalmente ci siamo conosciuti
- Calca che ha fatto una scappata nonostante tutto
- Supercicci che è sempre un piacere vederlo e che non abbiamo ancora finito e già vuole organizzare una cena
- Geronte che si è sopportato Abra e Wurdy, che è di un professionalità unica ma dentro è ancora un burlone
- Geppy, Manuela e Raul. Lui perché è e resta un signore (anche se si è scordato i cioccolatini grrrr) lei perché sopporta i soliti burloni già menzionati (Abra e compagnia) e Raul che ha provato ad incutere un po’ di rispetto
- Gabriele di Acquatic Life che credo si stia avviando verso il fallimento economico, quello mentale è già avvenuto da molti anni
- Giangi che per fortuna doveva stare allo stand ma che si vedeva che non vedeva l’ora di intrupparsi con i casinisti
- La signorina della Teco che l’hanno baccagliata un po’ tutti per due giorni e che si è dovuta sopportare pure mia figlia all’acquario
- Francesco che ha portato i pagliaccini riprodotti
- Donatowa che mi ha portato il pezzo di ricambio per la plafo
- Jacopo che ora c’ho l’aggancio per scroccare i panini da McDonald
- Robbax, Ciot.bg e l’altro che mi son scordato che me li immaginavo diversi e che continuano ad averci i debiti, che sono anche loro disubbidienti ma simpatici
- Oceano che ha dovuto contrattare con la sua signora un giro turistico ma è riuscito a venire
- Vespa89 che si è ricordato di portarmi lo Skimmer
- Il ragazzo di Genova che ha portato la focaccia con cui ho sconfitto ripetutamente la fame ( mi son scordato il nick)
- Vittoria e Sofia che hanno fatto da segretarie precise e puntuali
- Chi ha portato il vino, il salame e l’induia
- Mauro56 per i prodotti tipici calabresi
- Amico Pesce che ha regalato lo Zibibbo al presidente e che sarà stappato alla vostra salute alla prossima cena dell’associazione
- Wolland e signora che è sempre un piacere e non va mai via a mani vuote (piccoli premi ma meglio di niente)
- Steve che sopporta Gabriele e spero di esserci il giorno che si vendicherà
- Gerry e la brigata che ha portato dietro
- Ma anche Dudirio, Coco, Fili, Darkclown, Rocco, Stesta, Ede, Paolo, Garth, Savo, Davy, Andrea, Vapao, gli Svizzeri, i ragazzi di Verona che vogliano aprire una associazione, Paolo di Cremona, Luca che viene ogni anno, Fili, Pfft, Squalo, Davana, Gil e compagnia che mi incasino con i nick, Massimo di Pistoia, Gazza, Pretolani, Tommasino, Giovanni, Davide, qbacce, maxcc, bigjim, claudimarze, edogr ed almeno altri 200 iscritti di AP a cui mi sono sicuramente presentato di cui ho dimenticato il nome ma che in qualche modo mi ricordo di loro
- Tutti bimbi che hanno fatto casino ed allegria alla cena dell’acquario (ma la mia era la più scalmanata)
- Tutte le mogli, le fidanzate, le compagne che son venute senza tenere il muso e sopportandoci con affetto
- E per finire la mia dolce dolce metà che mi ha sopportato, incoraggiato, che ha fatto da segretaria per due giorni senza incazzarsi, che mi ha messo gli animali in vasca mentre io davo una mano a sbarazzare, che mi ha fatto trovare la cena pronta e la birra ghiaccia in tavola quando sono arrivato … e che se non ci fosse sarei allo sbando
Ci vediamo e grazie ancora #28 #28 -28
Io dico solo che è stato un splendido weekend ... con vecchi e nuovi amici..
Organizzazione impeccabile davvero !
idem.....sono stato benissimo e si è divertita anche la mia ragazza quindi che dire di più!!!ottimo ottimo ottimo veramente impeccabile grazie a tutti!
Grazie a tutti voi per gli splendidi due giorni. Davvero moooolto istruttivi e divertenti.
E' stato bello conoscere diversi di voi di persona ma mi associo al formato A3 per i cartellini per il prossimo anno :-))
Ringrazio Federico che mi ha fatto sentire come a casa e per la tessera di socio onorario!!!! #25
Unico neo non avere ancora una vasca e dover solo guardare tutte quelle splendide talee!!!! :-(
Un ultimo complimento lo lascio a Raul che anche se non fa parte del mondo marino, non si tiene in una vasca, ne ha le branchie è davvero dolcissimo nonostante il trascorso. Ed un complimentone davvero grande ai suoi padroni che gli hanno saputo dare quello che gli mancava. Un animale che ha stregato il cuore sia mio che di mia moglie!! ;-)
BELLISSIMO ...DOBBIAMO FARLO PIU' SPESSO
che dire... è stato detto tanto e da aggiungere c'è poco...
hi finalmente rivisto amici di vecchia data ( io faccio parte di una generazione vecchia ) come Decasei e Marco AP...e finalmente conosciuto tantissimi amici
andrea dazzi
06-06-2011, 13:27
Grande Federico!!
Il tuo dovizioso commento racchiude e sintetizza lo spirito dei due giorni trascorsi insieme.#25
Federico, leggere il tuo commento mi fa "ri-respirare" l'armonia che c'è stata in questi giorni..........Complimenti, GRAZIE a te per tutto quello che hai fatto.........
straquoto IVANO #36##36# ...... #25#25#25
Dolphin206
06-06-2011, 13:37
si si farlo più spesso...
spero che al prossimo non aspetto un altro figlio :-D:-D
massimino
06-06-2011, 13:38
Anche per me e stato un vero piacere mister algranati due giorni piacevoli in mezzo a tanta bella gente -28
mi associo al formato A3 per i cartellini per il prossimo anno :-))
e se si stampasse i nik dietro alle magliette di goccia blu? (stile calciatori)
se si fa a modo si possono richiedere e ritirare al congresso (magari aggiungendo 5€) :-)
p.s. federico... ma se non ti ho neanche chiamato matteo, e soprattutto ti ho affidato il biglietto che ha vinto tutto, ma per solidarietà non ho ritirato niente :-D:-D
dodarocs
06-06-2011, 13:56
FINALMENTE!!!!! mi sono ripreso.....il viaggio di ritorno è stato un po lungo, arrivato alle 4.00-04 alle 8.00 ero già impiedi ma dopo mezzora sono ritonato a letto, troppo stanco, poi c'ero e sono rimasto a letto a riiposare fino alle 12.30 ora si che sono a posto.
Voglio ringrazioare l'organizzazione di goccia blu e ap che sono stati perfetti, poi c'è stato Alessandro (alereef) ...che dire.... unico...persona eccezzionale è dire poco a me ciliaris e andreavetraio dove volevamo andare ci portava, abbiamo visto la sua vasca e quella di massimino (bellissime) poi non poteva mancare il negozio rinomato (seabox) grazie di nuovo Alessandro.
Poi finalmente ho dato un volto a molti nik...attenti a poffo che vi fa morire dal ridere, all'una di notte ridevo come un bambino,ed il gestore dell'hotel mi ha richiamato.ahahah
Grazie di nuovo a tutti, alla prossima.#25
CILIARIS
06-06-2011, 14:05
ragazzi che dire è STATO TUTTO FANTASTICO,2 giorni incredibili ho finalmente avuto l"onore di conoscervi tutti di persona[non metto i nomi per non dimenticarne qualcuno] siete tutti fantastici credetemi anche soffrendo per la schiena ne valsa la pena, ringrazio tutto lo staff di goccia blù e AP per l"organizazzione fantastica e spero di cuore di poter ripetere l"esperienza ogni anno,ringrazio er gruppo romano tutti simpaticissimi in particolare er poffo andrea che mi ha fatto scompiscià dalle risate ragà siete fantastici,ma un ringraziamento particolare lo voglio fare ad alessandro alias ALEREEF che dire ale sei un grande è stato un immenso piacere conoscerti e sopportarci per 2 gg spero di cuore di poter ricambiare se un giorno deciderai di venire nel salento#36##36##36#GRAZIE DI CUORE A TUTTI
massimino
06-06-2011, 14:10
E stato un piacere conoscere sia te (dodarocs) che ciliari s ho visto la tua vasca su rf Italia mi levo di capello ciao e grazie della compagnia di domenica
clapas59
06-06-2011, 14:20
Io al contrario di tutti voi ci provo, convinto che ognuno all’interno dell’evento ha avuto un ruolo magari piccolo ma non per questo meno importante, sono sicuro che mi scorderò tanta tanta gente ma ogni faccia ogni sorriso ogni parola mi resterà dentro e, se la mia povera stanca mente lo permetterà vi ricorderò almeno fino al prossimo anno.
GRAZIE A:
Allo Staff di AP:
- Marco AP il lupo alfa che ha investito (si è frugato) e creduto in tutti noi, a sua moglie ed ai bambini specie il piccolo che nel complesso è stato buono (era partito male dopo 15 minuti dall’arrivo aveva preso un bastone e stava potando a suo modo un paio di alberelli del parco)
- Matteo Algranati che è immenso, un mito su due gambine bianche bianche, che sopporta bonariamente e vigila lo staff, che ci ha aiutato e che è un punto di riferimento per tutti
- Wurdy che ha portato i Kau, che è ha tenuto a freno Abra assecondandolo (è l’unico modo oltre all’imbavagliamento), che, insieme a Abra e Geronte, si è accorto alle 2 di notte che una plafo in corto aveva fatto saltare la luce salvando animali ed un infarto all’organizzazione. Preferisco però non sapere cosa hanno fatto dalle 10.30 (ora a cui gli ho lasciati ancora sobri) alle 2 di notte
- Abra che è troppo simpatico, estroverso, pronto allo scherzo e compagnone … quasi come solo un livornese può essere
- Grostik che è alto con il pizzetto ed incute soggezione ma si vede che in fondo è un buono
- Ivano che invece non incute nemmeno soggezione e che bisognerà decidere il prossimo anno tra lui e Abra insieme son pericolosi
- Pieme74 che è l’uomo immagine nella foto sul giornale (ma secondo noi il fotografo voleva immortalare la sua signora) e che ha delle talee da urlo
- Sjoplin che è venuto in moto rischiando la vita all’andata guidando con una mano mentre con l’altra guardava il tom tom ed al ritorno causa mezzo uragano
A tutti gli standisti/espositori/allevatori che senza il loro contributo economico e la loro disponibilità a credere in noi non sarebbe stato possibile neanche iniziare a pensare all’evento.
Ai relatori, in rigoroso ordine di relazione, un ringraziamento per la disponibilità e per aver partecipato in maniera totalmente gratuita condividendo il loro sapere ben oltre la durata dei loro interventi:
- Prof. Ike Olivotto (ed il suo collega Michele) che avevo paura che fosse un professore in giacca e cravatta tutto impomatato ed invece è uno di noi con la passione che ancora gli brilla negli occhi
- Fabrizio Albanesi il nostro (di Goccia Blu) ittiologo di fiducia che non ci dice mai di no
- Dot. Roberto Ferri che è insuperabile, tra le persona più gentili, disponibili e preparate che ho avuto il piacere di conoscere in questi due anni, che quando ti parla sembra tutto facile anche quando magari tanto facile non è
- Danilo Ronchi (Danireef) che se da oggi in giro ci saranno foto migliori sarà solo merito suo, che non mi ha mandato a quel paese quando al termine dell’intervento l’ho chiamato Daniele (scusa ancora ma ero decisamente cotto) che ha fatto foto e riprese durante tutto il convegno
Ai soci di Goccia Blu che si sono spaccati in 100 per ben oltre la durata fisica del convegno:
- Andrea Dazzi il presidente, che compensa la mia innata predisposizione ad incazzarmi subito tranquillizzandomi con un semplice sorriso
- Gabriele Milani che ha fatto foto, organizzato, faticato e sudato con l’esuberanza di un 25 enne e la maturità di un 26 enne
- Marco Lorenzini che si è fatto 400 litri d’acqua per le vasche tutti da solo per poi vincere alla lotteria … un impianto ad osmosi nuovo
- Stefano Manzi (Stefano08) l’elettricista del gruppo che è un silenzioso ma che lavora e sodo, poi quando c’è da prendersi un po’ di meriti ti giri e lui è già andato via
- Claudio Pasquini (ClaPa) che si è alternato in tutti i posti dove c’era da lavorare, coordinare e sbarazzare senza mai tirarsi indietro
- Gabriele Morelli (Gabrimor) serio, sorridente e disponibile, che ha anche il merito di aver procurato una bella e sorridente ragazza (la figlia) per la segreteria
- Leonardo72 il falegname del gruppo che si è fatto i mobili per le vasche a gratis, ha fornito il furgone per spostare il materiale e che dovrà faticare anche oggi per recapitare gli acquari dell’associazione
- Alessandro Penco (AleReef) che ha fatto il tassista avanti ed indietro da Pisa per portarci il Maestro ed altri calibri da 90, che ha aiutato con la flemma che lo contraddistingue convincendoci a non intestardirci su questioni irrilevanti
- Massimino …. Boia de’ che vasca che c’hai … che finalmente si è rimboccato le maniche (non solo per far vedere i tatuaggi) e che “mi fa’ schiantà” dalle risate
- FrancescaAndrea che sono in due ma io li chiamo sempre insieme, il volto gentile dell’associazione e che ora che hanno vinto alla lotteria gli tocca anche rifare la vasca
Ai nuovi soci di Goccia Blu ed agli utenti di AP, ora mi scorderò molti ma molti di voi ma alcuni voglio assolutamente ricordarli in rigoroso ordine sparso
- Athos 78 che per due giorni mi ha sostenuto con fette di pane e miele, pecorino e tanta simpatia (socio ad honorem ndr)
- ITommy che è giovane ed una speranza dell’acquariofilia ma anche suo padre che incoraggiandolo così tanto non si rende conto dei pericoli che corre
- Sky1958 ed i ragazzi dell’associazione West Rome Reefkeeping con cui spero tanto di riuscire ad organizzare qualche iniziativa insieme
- Supercicci che è sempre un piacere vederlo e che non abbiamo ancora finito e già vuole organizzare una cena
- Geronte che si è sopportato Abra e Wurdy, che è di un professionalità unica ma dentro è ancora un burlone
- Geppy, Manuela e Raul. Lui perché è e resta un signore (anche se si è scordato i cioccolatini grrrr) lei perché sopporta i soliti burloni già menzionati (Abra e compagnia) e Raul che ha provato ad incutere un po’ di rispetto
- Gabriele di Acquatic Life che credo si stia avviando verso il fallimento economico, quello mentale è già avvenuto da molti anni
- Giangi che per fortuna doveva stare allo stand ma che si vedeva che non vedeva l’ora di intrupparsi con i casinisti
- La signorina della Teco che l’hanno baccagliata un po’ tutti per due giorni e che si è dovuta sopportare pure mia figlia all’acquario
- Robbax, Ciot.bg e l’altro che mi son scordato che me li immaginavo diversi e che continuano ad averci i debiti, che sono anche loro disubbidienti ma simpatici
- Oceano che ha dovuto contrattare con la sua signora un giro turistico ma è riuscito a venire
- Il ragazzo di Genova che ha portato la focaccia con cui ho sconfitto ripetutamente la fame ( mi son scordato il nick)
- Amico Pesce che ha regalato lo Zibibbo al presidente e che sarà stappato alla vostra salute alla prossima cena dell’associazione
- Wolland e signora che è sempre un piacere e non va mai via a mani vuote (piccoli premi ma meglio di niente)
- Ma anche Dudirio, Coco, Fili, Darkclown, Rocco, Stesta, Ede, Paolo, Garth, Savo, Davy, Andrea, Vapao, gli Svizzeri, i ragazzi di Verona che vogliano aprire una associazione, Paolo di Cremona, Luca che viene ogni anno, Fili, Pfft, Squalo, Davana, Gil e compagnia che mi incasino con i nick, Massimo di Pistoia, Gazza, Pretolani, Tommasino, Giovanni, Davide, qbacce, maxcc, bigjim, claudimarze, edogr ed almeno altri 200 iscritti di AP a cui mi sono sicuramente presentato di cui ho dimenticato il nome ma che in qualche modo mi ricordo di loro
- Tutti bimbi che hanno fatto casino ed allegria alla cena dell’acquario (ma la mia era la più scalmanata)
- Tutte le mogli, le fidanzate, le compagne che son venute senza tenere il muso e sopportandoci con affetto
- E per finire la mia dolce dolce metà che mi ha sopportato, incoraggiato, che ha fatto da segretaria per due giorni senza incazzarsi, che mi ha messo gli animali in vasca mentre io davo una mano a sbarazzare, che mi ha fatto trovare la cena pronta e la birra ghiaccia in tavola quando sono arrivato … e che se non ci fosse sarei allo sbando
Credo che come sintesi (anche se proprio sintetica non è) sia esplicativa per questi due bellissimi giorni,penso che la cosa che mi è piaciuta di più, sia stata l'atmosfera familiare che si è creata anche fra persone che non si conoscevano ,se non virtualmente,poi il tocco da sagra di paese quando sono comparsi vino ,formaggio,salame, miele etcc. ha suggellato definitivamente e fatto cadere ogni barriera... Tutti hanno ringraziato lo staff, ma ritengo che dobbiamo ringraziare tutti i partecipanti che sono arrivati con grande entusiasmo spesso sobbarcandosi viaggi lunghi e faticosi(visto anche il periodo di ponte).Grazie ancora a tutti ed un arrivederci al prossimo. Claudio
lupo.alberto
06-06-2011, 14:20
Che invidia......
Beh ora dopo i lustrini del congresso e la stanchezza del dopo-rientro bisogna che ci si rimbocchi le maniche per organizzare il raduno di Cesena AL QUALE IO CI SARO' e lo dico a voce alta.;-)
Ciaooooo
Sono arrivato a casa questa mattina alle 9. Ho acceso il computer ed i commenti erano ancora pochi. Avevo sonno e mi sono detto: vabbè, scrivo qualcosa più tardi..... ed ora non so cosa scrivere senza ripetere quanto già detto da tutti ma.....
da appassionato dico solo che se l'anno scorso mi è piaciuto e mi sono divertito, quest'anno posso dire che non credo si potesse ottenere un risultato migliore: rivedere gli amici, tanti, ridere e scherzare serenamente e con goliardia....... un fine settimana che non ha prezzo!!!
Complimenti, tanti e veri, agli organizzatori! :-)
da operatore commerciale posso solo dire "meno male che c'è stata questa opportunità" e spero vivamente che si possa ripetere negli anni con maggiore partecipazione e soprattutto impegno delle aziende senza però snaturare l'essenza e lo splendido "clima" di questa manifestazione;
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nel lancio del nuovo prodotto "no stop skimming": sarà, grazie a voi, un successo mondiale!
Un grazie anche a Raoul che, alla prima uscita della sua vita in mezzo alla gente, si è comportato come avete visto...... nonostante la nostra ansia!| :-)
giangi1970
06-06-2011, 14:30
Geppy.....l'ho metto a catalogo oggi pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faro' i miliardi con il prodotto!!!!!!!!!!!
P.s. Appena Manu si e' ripresa gli dici di mandarli quella e-mail!!!!!!!!
Geppy, sinceramente Raoul è stato un signore...sono riuscito ad accarezzarlo un paio di volte, è dolcissimo..........e poi ha molto tatto con i venditori ambulanti sul lungo mare.........
Non sono stato presente a Livorno ma ho ricevuto autorevoli notizie sull'ottima qualità di tutto. Molti complimenti agli organizzatori e ad AP. Bene!
"- Il ragazzo di Genova che ha portato la focaccia con cui ho sconfitto ripetutamente la fame ( mi son scordato il nick)"
Un grazie a te Federico e a tutti gli organizzatori che hanno fatto un grande lavoro#25. Il mio primo raduno ma conto di farne altri, anche perchè mio figlio mi ha già detto che al prossimo vuole esserci di nuovo, ancora questa mattina era eccitatissimo... Un gran bel lavoro
dimaurogiovanni
06-06-2011, 15:28
complimenti per l'evento ,spero il prossimo anno di esserci .
begonia2001
06-06-2011, 15:38
Ragazzi, che dirvi, invidia a parte per non esserci stato, sono veramente felice per voi e per la bella esperienza che avete vissuto.
Spero di esserci anch'io il prossimo anno#36#
cazzarola so' mancato anche sta volta............................però fatece vedè le foto che avete fatto...........
ciao
giangi1970
06-06-2011, 16:18
Ragazzi....ma mica serve aspettare un'anno per rivederci.....a Cesena mica manca tanto!!!!
non posso non unirmi a fare i complimenti a goccia blu e staff di AP veramente eccezzionale, anche maglio dell'anno scorso ( per numero di azienti presenti e per la possibilità di aquistare ottimi è stupendi coralli) unico neo.... i relatori .... troppo bravi.... l'anno scorso (causa di wurdy) mi sono comperato i Kauderni ed ora li sto riproducendo... quest'anno andrò a comperarmi una reflex causa Danilo... e per fortuna sto per finire ingegnerie, che se ancora dovevo decidere l'università... come non andare da Ike a biologia marina... e conoscendo le tasse... quella serebbe stata la spesa maggiore :-D:-D:-D
grazie veramente a tutti...
P.S. grazie a federico la sua calma e cordialità è incredibile...come hai fatto a ricordarti uno a uno tutti per ringraziarli con una particolarità ???
Ragazzi....ma mica serve aspettare un'anno per rivederci.....a Cesena mica manca tanto!!!!
verissimo .... adesso tutti a CESENA !!!!!!! #22#22
dimaurogiovanni
06-06-2011, 16:29
hai ragione gianluca ,faro' di tutto per essere a cesena .
Amico Pesce
06-06-2011, 16:38
se tutto va bene mi faccio una bella passegiata, ne vale la pena........CESENAAAAAA.......
Franco e Paolo, per me è stato solo, credetemi, un grande piacere.
Ho passato veramente due bei giorni in compagnia vostra e di Andrea (vetraio) apprezzando la simpatia e la modestia che Vi contraddistingue.
Siete delle belle persone oltre che grandi acquariofili.
Un saluto ancora a chi domenica è venuto a vedere la mia vasca, dal simpaticissimo Stesta, al fantastico gruppo dei romani (Poffo,Fred,Bagnino e tutti gli altri) al mitico Massimino (finalmente ho visto la tua meravigliosa vasca) ed al grande Alessandro Sestini (mi fai incazz.are per come con una macchinetta fai le foto meglio di me... )
BREGOLI BETTINA
06-06-2011, 16:44
GRAZIE A:
Allo Staff di AP:
io ringrazio moltissimo federico e andrea della loro accoglienza meravigliosa e saluto tutti con piacere di avervi conosciuti
la cena e stata meravigliosa e bellissima e squisita di pietanze buonissime
sono stati due giorni meraviogliosi che ho passato con tanti amici burloni e pirloni nel senso scherzoso
ragazzi siete dei aquariofili di una serieta stupenda nel vostro hobbi e bisogna farvi tanti complimenti e auguri
#27#27#27
ReefSystem
06-06-2011, 17:04
Mi aggiungo alla lunga lista, per complimentarmi innanzitutto con gli organizzatori dell'evento e di tutti quelli che hanno contribuito. E' stato un piacere dare un volto a nomi che hanno " fatto la storia di questo forum ", sia moderatori che utenti, ed e' stato un altrettanto piacere conoscere colleghi, come per esempio Donato e company. Un grazie a tutti astenendomi di fare nomi, per evitare di dimenticare qualcuno e fare magre figure. Leo
massimino
06-06-2011, 17:10
Grazie alereef vale anche per me anche se mi hai scaturito un Po d invidia per la tu vasca-04 a parte di scherzi complimenti ancora
Mi aggiungo alla lunga lista, per complimentarmi innanzitutto con gli organizzatori dell'evento e di tutti quelli che hanno contribuito. E' stato un piacere dare un volto a nomi che hanno " fatto la storia di questo forum ", sia moderatori che utenti, ed e' stato un altrettanto piacere conoscere colleghi, come per esempio Donato e company. Un grazie a tutti astenendomi di fare nomi, per evitare di dimenticare qualcuno e fare magre figure. Leo
E' stato un piacere conoscerti....a presto..........;-)
Io al contrario di tutti voi ci provo .......
......omississ.........
MINKIAAAAAAA .... e io che credevo di essere logorroico !!!!!
E si.... siamo stati tutti bravi, siamo intervenuti, senza l'afflusso, i relatori, gli espositori, ecc. ecc. nulla sarebbe potuto essere così come è stato.
TUTTE ******* !!!!!
Senza di VOI nulla sarebbe neanche cominciato.... nessuno forse immagina neanche lontanamente cosa c'è dietro ad una cosa del genere...tutti vedono solo la 2 giorni.... ma lì c'è la punta dell'iceberg di qualche mese di mazzo, di notti perse, di discussioni per allineare tante capocce e farle lavorare come una sola testa pensante, di imprevisti, di black-out, di danni e riparazioni, di proteste .... e mi fermo per non superare in lunghezza il post di Federico.
Quindi io dico.....GRANDI.....E GRAZIE a voi.... non a noi che siamo venuti solo a beneficiare.
ReefSystem
06-06-2011, 17:44
Ivano, altrettanto per me , alla prossima. ;-)
Ragazzi, io vi prometto che mi preparerò maggiormente per il prossimo torneo di biliardino !
Così faccio proprio un pò schifo!
Grazie a tutti per questo fine settimana, sono cose che fanno benissimo all'acquariofilia e credo che andrebbero ancora più pubblicizzate anche fuori dal nostro settore! ieri sera, mentre andavamo via, c'era gente del posto che chiedeva se fosse chiusa la mostra!
In ogni caso non ho mai visto tanti acquariofili tutti insieme! certo, erano quasi tutti allo stand della TECO, ma questo è un'altro discorso.... :-D
Stefano1961
06-06-2011, 18:07
Scusate ragazzi, ma per i " poverelli ", che non sono riusciti a venire ............... avete fatto un po di foto ????? ;-)
lupo.alberto
06-06-2011, 18:12
In ogni caso non ho mai visto tanti acquariofili tutti insieme! certo, erano quasi tutti allo stand della TECO, ma questo è un'altro discorso.... :-D
Ma allora ste' foto dello stand della TECO?????
Ci sarà a Cesena???
Ops, vengo con moglie e figli#12#12#12#12
Sandro S.
06-06-2011, 18:19
Ho 489 foto + 46 video.
Praticamente non sò da dove iniziare #06
ReefSystem
06-06-2011, 18:38
S_COCIS Ho 489 foto + 46 video.
Praticamente non sò da dove iniziare
Dalla prima !!!! :-D:-D:-D
unoincondotta
06-06-2011, 18:45
mi associo a tutti i complimenti fatti .. è stata una bella esperienza anche se vi ho partecipato solo al sabato..grande organizzazione da parte di a.p. e dei mitici livornesi,ho avuto il piacere di conoscere della bella gente e grandi acquariofili come dodarocs , ciliaris ed altri di cui non ricordo il nick grazie a tutti ..di cuore...alla prossima..
Sandro S.
06-06-2011, 18:48
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
http://img534.imageshack.us/img534/8863/federicoq.jpg
S_COCIS Ho 489 foto + 46 video.
Praticamente non sò da dove iniziare
Dalla prima !!!! :-D:-D:-D
dimenticavo di fare un applauso a ReefSystem per avermi sopportato! :-D
e a Federico per avermi/ci cazziato tutto il tempo!
:-))
Omar Rold
06-06-2011, 18:59
Ragazzi non sapete quanto vi invidio..e non sapete quanto mi sento uno stronzo a non aver partecipato a questa manifestaz. spettacolare #07:-(:-(
ma quanti eravate ?
..eravamo tanti e vivaci....però ce sei mancato....
due giorni stupendi, prodotti e coralli di altissimo livello, e un ringraziamento enorme ai ragazzi di Goccia Blu e a tutto lo staff che si sono fatti un mazzo tanto con risultati lusinghieri...
ebbene si, il segreto di Dodarocs è venuto clamorosamente alla luce....ma non è il culo (che comunque non gli difetta per niente), ma la dolcezza che ha nello sguardo...lui i coralli li deve solo guardare e non possono fare a meno di colorarsi.....
..un ringraziamento ulteriore va a Alessandro e Massimino che ci hanno ospitato in casa dandoci la possibilità di ammirare due splendide vasche (per non parlare del fritto a pranzo)....
..Poffo, con te i conti li faccio a quattr'occhi-e62.....
...un abbraccio a tutti quelli che c'erano e pure a quelli che hanno disertato, peggio per voi.....
lascio una domanda per tutti: Ma quanto è simpatico Abra?-28
rosico moltissimo ma seguo con interesse
Sono state 2 giornate fantastiche #25#25
lorenzo-69
06-06-2011, 19:10
Complimenti a tutto lo staff peccato non aver avuto il tempo di conoscervi, sarà per la prossima volta un saluto..........
svenjova
Ciao a tutti, io e il mio amico Nicola (33nummelin...) siamo andati domenica 5 dalla Svizzera e ci siamo trovati molto bene. E' stato bello poter associare i nickname a delle faccie eh eh.
Complimenti per l'organizzazione e per la simpatia e la cortesia che abbiamo potuto trovare.
Stefano1961
Ci volete proprio far penare, a noi che non siamo venuti !!!! -28d#-28d#-28d#
Le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Federico Rosa
06-06-2011, 19:11
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
http://img534.imageshack.us/img534/8863/federicoq.jpg
Guarda che ti vedo anche da qui -35
volevate la foto dei romani ?!?..qualcuno si domandava come mai c'avevano affibbiato l'appellativo di "caciaroni ma simpatici" ?!?...questo è quello che è uscito fuori in un attimo di solitudine la sera all'acquario !!! :-D:-D:-D
in ordine di apparizione...Poffo..Fred94..Redpin70..Bagnino !!!!
http://s1.postimage.org/2xy6suyf8/er_gruppo_dei_romani.jpg (http://postimage.org/image/2xy6suyf8/)
Ragazzi è stata una bellissima esperienza, 2 giorni organizzati alla grande, conferenze interessanti ed impostate in modo da permettere a tutti di capire anche le cose più specifiche e scientifiche, tantissimi appassionati ed amici del forum a cui si è potuto dare un volto...
Grazie in particolar modo ai ragazzi di Livorno per l'organizzazione (Federico in primis per le cazziate! ;-) ), allo staff che mi ha sopportato tutto il tempo, Wurdy ed Abra per avermi impallinato come una quaglia a biliardino, alle tante aziende del settore che non hanno lesinato consigli e risposte ai tanti quesiti che gli ponevo... ognuno a modo suo mi ha lasciato con qualche certezza in più sui prodotti su cui puntare per ottenere il meglio dalle proprie capacità.
Un grazie particolare a Raul che non mi ha sbranato!
PS: ragazzi se continuate così la TECO alla prossima manifestazione manderà un bodyguard per scortare Alice! :-D
-28
Un grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse e per aver conosciuto diversi nick che conoscevo da tanti anni ma che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo come Benny, Ivano, Jerry, Coco, Ciobtg e tanti altri.
Non so cosa aggiungere di piu a quello che avete già scritto e ringrazio tutto lo staff di Goccia Blu ed AP per la perfetta organizzazione.
#25#25
svenjova
06-06-2011, 19:52
Mi permetto di allegare qualche fotina dell'evento.
PS. Se io e 33nummelin non avessimo speso tutto per l'acquisto di prodotti e coralli, avremmo voluto acquistare anche la mitica maglietta di AcquaPortal, ma sara' per un'altra volta ah ah.
Saluti a tutti dalla Svizzera -28
http://s4.postimage.org/10u5urxk4/05062011426.jpg (http://postimage.org/image/10u5urxk4/)
arrivati alla fiera
http://s4.postimage.org/10u95umjo/05062011427.jpg (http://postimage.org/image/10u95umjo/)
al tavolo di benenuto
http://s4.postimage.org/10ucgxbj8/05062011428.jpg (http://postimage.org/image/10ucgxbj8/)
http://s4.postimage.org/10uhfjd0k/05062011429.jpg (http://postimage.org/image/10uhfjd0k/)
http://s4.postimage.org/10uunu4ys/05062011430.jpg (http://postimage.org/image/10uunu4ys/)
http://s4.postimage.org/10vcuqyec/05062011431.jpg (http://postimage.org/image/10vcuqyec/)
http://s4.postimage.org/10vofidus/05062011432.jpg (http://postimage.org/image/10vofidus/)
http://s4.postimage.org/10w009tb8/05062011433.jpg (http://postimage.org/image/10w009tb8/)
http://s4.postimage.org/10w9xhw9w/05062011434.jpg (http://postimage.org/image/10w9xhw9w/)
http://s4.postimage.org/10wvfhep0/05062011435.jpg (http://postimage.org/image/10wvfhep0/)
http://s4.postimage.org/10wx30r6s/05062011436.jpg (http://postimage.org/image/10wx30r6s/)
http://s4.postimage.org/10x0e3g6c/05062011440.jpg (http://postimage.org/image/10x0e3g6c/)
http://s4.postimage.org/10x5cphno/05062011441.jpg (http://postimage.org/image/10x5cphno/)
http://s4.postimage.org/10x8ns6n8/05062011443.jpg (http://postimage.org/image/10x8ns6n8/)
http://s4.postimage.org/10xdme84k/05062011444.jpg (http://postimage.org/image/10xdme84k/)
http://s4.postimage.org/10xgxgx44/05062011446.jpg (http://postimage.org/image/10xgxgx44/)
veduta dall'alto
http://s4.postimage.org/10xnjmb38/05062011447.jpg (http://postimage.org/image/10xnjmb38/)
http://s4.postimage.org/10xvtb1k4/05062011448.jpg (http://postimage.org/image/10xvtb1k4/)
http://s4.postimage.org/10y0rx31g/05062011449.jpg (http://postimage.org/image/10y0rx31g/)
http://s4.postimage.org/10yap5604/05062011450.jpg (http://postimage.org/image/10yap5604/)
http://s4.postimage.org/10ye07uzo/05062011451.jpg (http://postimage.org/image/10ye07uzo/)
http://s4.postimage.org/10ynxfxyc/05062011452.jpg (http://postimage.org/image/10ynxfxyc/)
http://s4.postimage.org/10yw74of8/05062011453.jpg (http://postimage.org/image/10yw74of8/)
il tendone da circo, in cui si sono tenuti i seminari
http://s4.postimage.org/10z2ta2ec/06062011464.jpg (http://postimage.org/image/10z2ta2ec/)
il mio cartellino che terro' per ricordo
http://s4.postimage.org/10pithvok/05062011459.jpg (http://postimage.org/image/10pithvok/)
Gia' che c'eravamo, abbiamo fatto un tuffo nel mare di Livorno :-))
dodarocs
06-06-2011, 20:00
ma quanti eravate ?
Eravamo tanti e ci sei mancato, peccato ti saresti divertito da matti.
ma quanti eravate ?
..eravamo tanti e vivaci....però ce sei mancato....
due giorni stupendi, prodotti e coralli di altissimo livello, e un ringraziamento enorme ai ragazzi di Goccia Blu e a tutto lo staff che si sono fatti un mazzo tanto con risultati lusinghieri...
ebbene si, il segreto di Dodarocs è venuto clamorosamente alla luce....ma non è il culo (che comunque non gli difetta per niente), ma la dolcezza che ha nello sguardo...lui i coralli li deve solo guardare e non possono fare a meno di colorarsi.....
..un ringraziamento ulteriore va a Alessandro e Massimino che ci hanno ospitato in casa dandoci la possibilità di ammirare due splendide vasche (per non parlare del fritto a pranzo)....
..Poffo, con te i conti li faccio a quattr'occhi-e62.....
...un abbraccio a tutti quelli che c'erano e pure a quelli che hanno disertato, peggio per voi.....
lascio una domanda per tutti: Ma quanto è simpatico Abra?-28
E quà ti volevo....con 5 bigletti che ho preso ho vinto appena 3 premi....ma i avuto un culo così:-D:-D:-D
di la verità che ieri ti ho detto come guardarli i coralli per colorarsi;-) ma non svelarlo a nessuno mi raccomando:-D:-D
è stato un piacere conoscerti Stefano.:-))
andreavetraio
06-06-2011, 20:14
800/900 km per un fine settimana bellissimo........ l'anno prossimo anche a piedi li faccio per questo evento vi faccio un calcolo
la gente spettacolare che ho conosciuto(e qualcuno che ho riveduto)
il luogo della manifestazione
la citta' di Livorno e Viareggio-35
le vasche meravigliose di ALEREEF,SEAXBOX,MASSIMINO-:33
la cucina eccezionale#19
le conferenze#25
i prodotti e aziende di qualita'-35
la cortesia degli organizzatori #36#
la competenza e professionalita' dei partecipanti#25
e il clima di festa#22#22#22 con il sorriso:-D:-))-34#36#:-D in faccia su ogni singolo PERSONAGGIO/UTENTE/RIVENDITORE tanto da non distinguere facilmente chi vendeva ,chi organizzava ecc.....questo è e dovrebbe rimanere lo spirito giusto per questi eventi.
tirate le somme di tutto cio' che ho detto vi posso solo dire:
RAGAZZI TUTTO QUESTO SOLO IN DUE GIORNI.........è FANTASTICO GRAZIE A TUTTI-28-28-28
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
MA IL MIO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AD ALEREEF CHE è UNA PERSONA STRAORDINARIA ,spero di ricambiare in qualche modo tutto quello che ha fatto per noi.
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
ALGRANATI
06-06-2011, 20:29
Gli iscritti se non sbaglio sono stati sui 300....forse 280 circa.
penso che numeri del genere sono veramente invidiabili per un raduno fatto in una cittadina di provincia :-D:-D
Mi mancate.#13
gabrimor
06-06-2011, 20:30
Sono state giornate molto belle e spero che tutti siate rimasti soddisfatti dell'organizzazione, molti nickname hanno avuto un volto e ho conosciuto persone davvero con molto piacere. ;-)
Paolo Marzocchi
06-06-2011, 20:34
giornata......indimenticabile!!!! bello incontrare tutti voi...
impagabile conoscere Poffo and company!!!
conoscere personalmente il maestro Dodarocs...e ............ scoprire che poi così giovane non è!!!!:-D:-D:-D (almeno da FB!!:-D)
e poi... natralmente grazie a tutta l'organizzazione che .....che lo dico a fa!!!!;-)
ps: Poffo......sei un grande.........#18:-D
complimenti ragazzi per l'evento #25#25
volevate la foto dei romani ?!?..qualcuno si domandava come mai c'avevano affibbiato l'appellativo di "caciaroni ma simpatici" ?!?...questo è quello che è uscito fuori in un attimo di solitudine la sera all'acquario !!! :-D:-D:-D
in ordine di apparizione...Poffo..Fred94..Redpin70..Bagnino !!!!
http://s1.postimage.org/2xy6suyf8/er_gruppo_dei_romani.jpg (http://postimage.org/image/2xy6suyf8/)
fred94 se capito dalle vostre parti si fa un po di casino insieme #19
Grazie a tutti! E grazie a Athos per il miele e il pecorino, a bigjim per il vino e grazie mille al ragazzo (purtroppo non so il nick) che ha portato nduja e salame...
***dani***
06-06-2011, 21:00
Come già scritto nel mio sito mi ripeto...
Il 2° Raduno Goccia Blu è finito, siamo ora arrivati tutti a casa, e devo dire che è stata una fantastica esperienza.
http://www.danireef.com/images/2011_06_news/radunogocciablu.jpg
Nei prossimi giorni ci sarà tempo di farvi vedere quanto abbiamo vissuto e tutto quello che abbiamo visto, ma questo post serve soprattutto per ringraziare tutto il Gruppo Acquariofilo Toscano Goccia Blu, nella foto sopra impersonata dal suo Presidente, il Mitico Andrea Dazzi. Non ci sono infatti parole per descrivere lo sforzo profuso dall’associazione per mettere insieme questo evento che è stato senza ombra di dubbio un momento felice per rivedersi, parlare e fare tanta cultura acquariofila.
Grazie veramente a tutti.
Poi vorrei ringraziare anche tutti gli altri, gli amici che non vedevo da tanto tempo, i tre fantastici relatori, ed ovviamente anche Acquaportal tutto, che ha contribuito alla riuscita dell’evento, le aziende intervenute, ed ovviamente tutto il pubblico intervenuto.
Grazie
Danilo
è STATO BELLISSIMO!!!!! GRAZIE a tutti!!!!!!#12
una giornata speciale dove ho rivisto tante belle (per modo di dire) persone e conosciuto altre ...tutti grandissimi!!
grazie pure per il premio della lotteria :-D:-D...comunque era destino che lo portavo a casa io...infatti l'avevo trasportato IO fino al tendone per il sorteggio...:-))
come si dice...per un'acquariofilo la pazienza è una grandissima dote..infatti dovremmo tutti imparare dal porchettaro che c'era fuori...vero IVANO???? :-D:-D:-D
30 persone in fila per un panino con la porchetta e lui una calma olimpica ...-04-04...tanto per mangiare lì dovevamo stare :-D:-D:-D
ecco il mio contributo fotografico...solo 2 foto...
http://s4.postimage.org/121aset9g/IMG_0402_1.jpg (http://postimage.org/image/121aset9g/)
abra paolo marzocchi e andrea 182010
http://s4.postimage.org/123tqywf8/IMG_0400.jpg (http://postimage.org/image/123tqywf8/)
qui abra mi stava dicendo una cosa molto importante.." ma sei PIRLA allora"!!! :-D:-D:-D
Maddona mia che cesso che sono :-D misà che da ora in avanti a chi mi fotografa,lo desetto per una settimana :-))
Darkclown
06-06-2011, 21:27
Mi accodo al coro :) non ho ancora avuto l tempo di fermarmi ma è stato fantastico ;) un grazie di cuore a tutte le persone...veramente speciali.. Unico neo la lotteria truccata :))))))))
mettere delle foto e' d'obbligo.......
bello davvero......ci si rivede a Cesena!!
Squalo82
06-06-2011, 21:48
Grazie a tutti! E grazie a Athos per il miele e il pecorino, a bigjim per il vino e grazie mille al ragazzo (purtroppo non so il nick) che ha portato nduja e salame...
Il salame siciliano l'ho portato io, la nduja l'ha portata Donato di acqualiving
Maddona mia che cesso che sono :-D misà che da ora in avanti a chi mi fotografa,lo desetto per una settimana :-))
Obara.. dai... sei piu bello dal vivo...:-))#24:-D:-D
marcoces
06-06-2011, 22:01
Scusate ragazzi, ma per i " poverelli ", che non sono riusciti a venire ............... avete fatto un po di foto ????? ;-)
concordo col mio paesano purtroppo x motivi di traslocco nn ho potuto muovermi :-(:-(:-(
m.nicolo
06-06-2011, 22:07
bellissima esperienza credevo peggio, quando sono arrivato il sabato pomeriggio alle 5 e non c'era nessuno, però il giorno dopo è stata una bomba bellissimo tanta gente veramente impressionante, l'unico problema che ho avuto appena sono tornato, ho trovato tutti i coralli scuriti sul marrone qualcuno sa dirmi il perchè? possibile perchè ho trovato la temperatura a 30°? Grazie anticipatamente
giornata......indimenticabile!!!! bello incontrare tutti voi...
impagabile conoscere Poffo and company!!!
conoscere personalmente il maestro Dodarocs...e ............ scoprire che poi così giovane non è!!!!:-D:-D:-D (almeno da FB!!:-D)
e poi... natralmente grazie a tutta l'organizzazione che .....che lo dico a fa!!!!;-)
ps: Poffo......sei un grande.........#18:-D
TVTTTTBBB :-D:-D:-D:-D
grande il Paolone nazionale.....!!
è stato un piacere e un onore conoscervi tutti quanti.....a Cesena si rifarà ilo stesso casino????speriamo di più allora :-)):-))
...che dire ...è gia stato detto tutto....complimenti a tutto lo staff...
Sarebbe nostra intenzione di riusciure a organizzare una associazione aquariofila anche qui a Verona per poi fare raduni e congressi ...sarebbe bellissimo...vediamo cosa salta fuori
Acquatic Life
06-06-2011, 22:43
Obara.. dai... sei piu bello dal vivo...:-))#24:-D:-D
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Abra ,,, Tu si che vai bene !!!! come direbbe il saggio Froncois da Limosano!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##r otfl#
------------------------------------------------------------------------
Mi mancate.#13
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRR
#06#06#06#06#06#06#06#06
Grande Teo !!! sei sempre pronto a cherzare con tutti e sopratutto.....la prossima volta na bella LAMPADA prima del raduno!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Lambrusk
06-06-2011, 22:53
semplicemente un grazie a tutti!
è stato davvero bello vedervi di persona e rivedere faccie già viste!;-)
e complimenti per tutte le relazioni davvero magnifiche...
le ho viste tutte anche perchè federico mi ci mandava a calci nel didietro!:-))
un grazie anche a lui!
insomma alla prossima!
Gabri......ma vattela a piglà nderculo :-D :-D certo che Obara insieme a Omoro facciamo na bella coppia eh #rotfl##rotfl#
Acquatic Life
06-06-2011, 22:57
Gabri......ma vattela a piglà nderculo :-D :-D certo che Obara insieme a Omoro facciamo na bella coppia eh #rotfl##rotfl#
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
datte na bella toccatina..... che non fa mai male.......ehm sei proprio pirla!!!!!!!!!!!!!!! :-)):-))
leonardo72
06-06-2011, 23:11
boia dè che discorso t'ha fatto Federico Rosa, nemmeno il su Presidente Berlusca :-D:-D
RAGAZZI, grazie a tutti per aver fatto km per partecipare così numerosi a questo congresso, che si è manifestato un evento organizzato benissimo grazie a team di Goccia Blu ( un ringraziamento dovuto a Federico, che si è fatto un mazzo tanto, nell'organizzare) a quello di Aquaportal ( che visi, ragazzi che c'avete):-D:-D, ma soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato portandoci la loro magnifica presenza, i loro formaggi, vini, salami e nduja, agli espositori, che hanno illustrato prodotti bellissimi ed efficenti e a coloro che hanno fatto conferenze di altissimo rango.
volevo aggiungere, un grazie pure all'Acquario di Livorno ( che ci ha permesso di stare e cenare tutti insieme) ed uno al Parco del Mulino che ha permesso di realizzare tutto questo.
un grazie ancora a TUTTI VOI..#25#25
prima che le faccio diventare marroni ecco i miei acquisti...piccolini ma molto graziosi...
http://s4.postimage.org/13g77vcf8/IMGP0598.jpg (http://postimage.org/image/13g77vcf8/)
http://s4.postimage.org/13gkg64dg/IMGP0600.jpg (http://postimage.org/image/13gkg64dg/)
Amico Pesce
06-06-2011, 23:23
non c'era una regione d'ITALIA assente, c'eravamo tutti. #25#25
Manuelao
06-06-2011, 23:28
Si ma le foto?????????????????
svenjova
07-06-2011, 00:22
Si ma le foto?????????????????
qualcuna ne ho pubblicata
mino.cruiser
07-06-2011, 01:23
...uhm.....dalla Basilicata mi sà che non c'era nessuno....#12......come rosico.....#07#07
che dire? un ringraziamento particolare allo staff di Goccia Blu per l'impeccabile organizzazione e la squisita ospitalità.
la manifestazione è stata un successo e spero di reincontrare tutti prima possibile ( quindi a Cesena....:-)) )
...uhm.....dalla Basilicata mi sà che non c'era nessuno....#12......come rosico.....#07#07
mino -97b-97b-97b
...per un'acquariofilo la pazienza è una grandissima dote..infatti dovremmo tutti imparare dal porchettaro che c'era fuori...vero IVANO???? :-D:-D:-D
Lascia 'perdere, quello rimarra nella storia, e quando , in futuro, sarò sempre di fretta e agitato per il lavoro penserò a lui e mi calmerò............che elemento!!!!!!
...per un'acquariofilo la pazienza è una grandissima dote..infatti dovremmo tutti imparare dal porchettaro che c'era fuori...vero IVANO???? :-D:-D:-D
Lascia 'perdere, quello rimarra nella storia, e quando , in futuro, sarò sempre di fretta e agitato per il lavoro penserò a lui e mi calmerò............che elemento!!!!!!
c'era una fila kilometrica! fino al mare ahhahahahaha
CILIARIS
07-06-2011, 13:03
mino ma và fanc......:-D:-D:-D:-D la prossima se manchi te meno#36##36##36##36#
Amico Pesce
07-06-2011, 13:54
concordo con te paolo.#07
Stefano1961
07-06-2011, 14:12
Una richiesta per i moderatori !!!!
Ma non riuscite a fare un reportage per vedere co'mera questa benedetta manifestazione ???? E' bello scambiarsi i commenti e le battutte fra quelli che ci sono andati, ma sicuramente ci saranno almeno meta' degli iscritti che non hanno potuto partecipare per vari motivi, e sarebbe bello che venissimo coinvolti, anche per essere invogliati ancor di piu' per la prossima manifestazione !!!! Vi pare ????? ;-)
Ma non riuscite a fare un reportage per vedere co'mera questa benedetta manifestazione ???? E' bello scambiarsi i commenti e le battutte fra quelli che ci sono andati, ma sicuramente ci saranno almeno meta' degli iscritti che non hanno potuto partecipare per vari motivi, e sarebbe bello che venissimo coinvolti, anche per essere invogliati ancor di piu' per la prossima manifestazione !!!! Vi pare ????? ;-)
ti straquoto!!!!!#36##36##36#
Manuelao
07-06-2011, 14:16
una richiesta per i moderatori !!!!
bingo#25
Sandro S.
07-06-2011, 14:18
ti straquoto!!!!!#36##36##36#
una richiesta per i moderatori !!!!
bingo#25
ci stiamo già lavorando ;-)
dodarocs
07-06-2011, 14:22
no no non si può vedere nulla hanno fatto male a non venire.......-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
CILIARIS
07-06-2011, 14:33
stefano#26#26#26#26#26 dovevi venì per vedere:-D:-D:-D:-D:-D
Tunze Italia
07-06-2011, 15:00
Un Grazie infinito ad Andrea dazzi per avermi obbligato a partecipare a questo evento che per me era il primo,e mi pento di essermi perso i precedenti,
una grande organizzazione da parte dello staff ,piccola pecca però è stato l'albergo.........
Cazzarola ...............l'unico ad avere camere con sfondo Hard sonoro.............
Tutta la notte del sabato con i cazxxxx di piccioni che....tubavano!!!!!!!!!!!!!!!!
e come .............tubavano!!!!!!!!!!!!
TU TU TUUUU TUUUUT UUUU
Non siamo riusciti a dormire per nullaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ho anche pensato che fosse il Giangi....... ma era da solo!!!!!
che dire..............
Ps. carissimo Geppy comunque sono molto arrabbiato con te........ed io che mi ero messe le scarpe originali Tunze.....ma tu avevi altro a cui pensare!"""""""""""""""""
Grazie ancora a tutta l'organizzazione e alle persone stupende della gestione del Bar!!!!
Che Cuba Libre e che Negroni
ciao a tutti alla prox
Gianni
Stefano1961
07-06-2011, 15:05
Franco e Paolo Purtroppo #77#77#77
Un Grazie infinito ad Andrea dazzi per avermi obbligato a partecipare a questo evento che per me era il primo,e mi pento di essermi perso i precedenti,
una grande organizzazione da parte dello staff ,piccola pecca però è stato l'albergo.........
Cazzarola ...............l'unico ad avere camere con sfondo Hard sonoro.............
Tutta la notte del sabato con i cazxxxx di piccioni che....tubavano!!!!!!!!!!!!!!!!
e come .............tubavano!!!!!!!!!!!!
TU TU TUUUU TUUUUT UUUU
Non siamo riusciti a dormire per nullaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ho anche pensato che fosse il Giangi....... ma era da solo!!!!!
che dire..............
Ps. carissimo Geppy comunque sono molto arrabbiato con te........ed io che mi ero messe le scarpe originali Tunze.....ma tu avevi altro a cui pensare!"""""""""""""""""
Grazie ancora a tutta l'organizzazione e alle persone stupende della gestione del Bar!!!!
Che Cuba Libre e che Negroni
ciao a tutti alla prox
Gianni
Ma è possibile che ti lamenti sempre?! :-D
E quel povero vecchietto che sabato sera ha dovuto fare 200m per spostarsi da un bar all'altro che dovrebbe dire?! #18
Gianni è stato un piacere conoscerti di persona... e prendere i soliti vaffa.... -42-42-42
Darkclown
07-06-2011, 15:08
Mi ero completamente scordato vista le molteplici situazioni del congresso se lo ritenete interessante dare il mio contributo come interventi per le conferenze per tutto quello che riguarda la videoripresa subacquea ( é stato il mio lavoro per anni ) se qualcuno dei moderatori lo ritiene interessante io sono disponibile :)
Sandro S.
07-06-2011, 15:09
Mi ero completamente scordato vista le molteplici situazioni del congresso se lo ritenete interessante dare il mio contributo come interventi per le conferenze per tutto quello che riguarda la videoripresa subacquea ( é stato il mio lavoro per anni ) se qualcuno dei moderatori lo ritiene interessante io sono disponibile :)
Penso propio che sia una buonissima idea ;-)
marcolorenzini
07-06-2011, 19:52
Per motivi di lavoro, arrivo ultimo a fare i ringraziamenti a TUTTI I PARTECIPANTI al raduno, dallo Staff di AP, ai relatori, agli espositori ed a tutti i numerosi partecipanti che hanno fatto strakilometri da tutta l'Italia e che hanno reso indimenticabile questo incontro. Un grazie di cuore. #25#25#25
DanyVI76
07-06-2011, 20:34
Accidenti.....Fred mi ha raccontato al telefono quanto vi siete divertiti e quanto bella sia stata questa manifestazione.....mi spiace ancor di più non esserci potuto essere #07#07#07
Avevo altro a che pensare?????
Invece di apprezzare la mia delicatezza......
Vabbè, te la sei cercata.......#18#18#18
Bene: tu hai detto di indossare scarpe di Paciotti.... beh, potevi anche indossare delle scarpe tue, invece di fartele prestare dal Paciotti...... #18#18#18
Ma, ancora......#18#18#18
io indosso scarpe mie e "diplomatiche" come si evince dalle bandierine sui
parafanghi.....:-D:-D:-D
http://s3.postimage.org/1znh7kuys/05062011448.jpg (http://postimage.org/image/1znh7kuys/)
http://s3.postimage.org/1znufvmx0/05062011449.jpg (http://postimage.org/image/1znufvmx0/)
------------------------------------------------------------------------
Penso propio che sia una buonissima idea ;-)
Buonissima idea anche quella di pubblicare questa foto?#18#18#18
http://s3.postimage.org/1zqdefq2s/04062011433.jpg (http://postimage.org/image/1zqdefq2s/)
http://s3.postimage.org/1zqdefq2s/04062011433.jpg (http://postimage.org/image/1zqdefq2s/)
Posso dire con una certa fierezza : " IO C'ERO!!!"
ahahahah
ero giusto alla destra del ... ehm... pescecane!
Che bastardoneeeeeeeeeee :-D :-D
Un sucesso.... verament piacevole per lo spirito cameratesco, per il pacere che ognuno provava ad incontrare gente di cui conosceva solo l'avatar.
Certo alcuni si conoscono e si frequentano spesso, ma per altri, come me, che vengono da lontano è una occasione verament unica.
Grazie ai Goccia Blu, allo staff e sopratutto ai partecfipanti per la loro voglia di stare insieme................. e non dimentichiamo chi ha portato pecorino e miele!!!
ALGRANATI
07-06-2011, 21:58
Ragazzi......successo???
date un occhio al numero di accessi su questo topic ;-)
fantastico.
Dolphin206
07-06-2011, 22:00
6000 utenti... azz -05
LGMAquari
07-06-2011, 22:02
Posso dire con una certa fierezza : " IO C'ERO!!!"
ahahahah
ero giusto alla destra del ... ehm... pescecane!
invece....posso dire con una certa fierezza: "IO L'HO SCATTATA!!!!!!!" :-))
..ne approfitto per fare i miei più sentiti complimenti a tutto il Gruppo Acquariofilo Toscano Goccia Blu. In particolare ringrazio Andrea Dazzi e Federico Rosa per aver sopportato TUTTI....:-)
E' stato davvero un piacere rivedere tutti....è stato tutto perfetto!!!......solo una cosa..................................gentilmente il prossimo anno metteteci lontani da tunze, Gianni e Geppy vicini non possono stare!!!!... e la mia stanza, LONTANA da quella di geronte, abra e wurdy.... :-D:-D:-D
#25#25#25 -28
Manuela
http://s4.postimage.org/1esf1d8kk/abracadabra.jpg (http://postimage.org/image/1esf1d8kk/)
http://s4.postimage.org/1esgowl2c/GIANCA.jpg (http://postimage.org/image/1esgowl2c/)
Ragazzi......successo???
date un occhio al numero di accessi su questo topic ;-)
fantastico.
Tutti a vedere il culo di abra?! :-D
non ho parole....
quando dico che Manuela frequenta cattive compagnie......
http://s4.postimage.org/1f627zb8k/Manu_Abra.jpg (http://postimage.org/image/1f627zb8k/)
Ne è proprio valsa la pena: 1500 KM (andata e ritorno) spesi veramente bene - nonostante odio l'auto - del resto le vendo.....
Complimenti, complimenti sinceri a tutti voi, AP, Goccia Blu, espositori, tutto magnifico.
Amico Pesce
07-06-2011, 23:15
oltre 6000 presenze in 3 soli giorni, un successone#25#25#25#13
non ho parole....
quando dico che Manuela frequenta cattive compagnie......
http://s4.postimage.org/1f627zb8k/Manu_Abra.jpg (http://postimage.org/image/1f627zb8k/)
hahahhaha geppy non ti si può proprio contraddire :D
Dolphin206
08-06-2011, 13:27
un po di materiale da scaricare non c'è? tipo presentazioni, guide etc etc?
...............
..........
Sei stato davvero gentilissimo a Livorno, quindi grazie 1000 a te!! Sono stato davvero bene e sono sicuro che l'anno prossimo non mancherò! :-)):-))
Per mio padre hai pienamente ragione, si è già cacciato in guai grossi dato che domani deve lasciare l'acconto per il nuovo 800 lt :-D:-D
***dani***
08-06-2011, 23:06
Appena pronta ci sarà la mia relazione con le poche foto che ho fatto ma con almeno 2 relazioni registrate per intere... una è quella di Roberto Ferri sui coralli, e l'altra è la mia sualla fotografia :-))
grande dani quella su ferri è l'unica che ho in parte perso... cosi me la vedo per intero.
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
RINGRAZIO PUR'IO LA DEA BENDATA CHE MI HA FATTO VINCERE IL REATTORE.....anche se ho dei seri problemi di spazio e sto aspettando che qualche anima pia mi spieghi come funziona..
ho conosciuto un sacco di "forumisti" e assorbito un sacco di info e notizie nuove.
bellissime e chiarissime le esposizioni.
e devo dire...che ci stavano bene pure le fettine di pane col miele a metà mattina!!
grazie a tutti
credo che lo schiumatoio sia andato alla persona giusta: che sia un motiovo in piu' per cominciare bene!!!!
(in barba a chi aveva comprato qualche diecina di biglietti :-D:-D:-D:-D:-D:-D)
Le relazioni mi hanno stupito per la loro qualità , ottima quella di danilo che ha detto tsante cose che non sapevo.
Sandro S.
09-06-2011, 15:50
ma perchè non pubblicate i numeri della lotteria che sono usciti e i relativi nick che hanno vinto ?
Federico Rosa
09-06-2011, 15:59
ma perchè non pubblicate i numeri della lotteria che sono usciti e i relativi nick che hanno vinto ?
Ma come ancora non l'hai fatto? #07 ma se mi ero raccomandato "Cocis segnati tutti i numeri e tutti i nick di chi ha vinto così poi si pubblicano!!" mi ricordo distintamente di avertelo chiesto gentilmente, e tu "ma saranno più di 100 e poi la privaci ..." e io ti risposi "guarda che poi se non lo fai e passa il rompi di turno che li vuole son dolori" ... ora viene fuori che per colpa tua non li possiamo fornire -04 -04 -04 ........... grrrrrrrrrrrrr ....... Cocis sei un disastro ..... basta il prossimo anno non ti faccio più fare nulla #23
Sandro S.
09-06-2011, 16:01
....guarda che ho altre foto su di te....
Federico Rosa
09-06-2011, 16:02
Pubblica pubblica tanto ormai :-D :-D :-D
Io ho vinto il filtro a letto fluido LGm (che culo mi serviva!!!)
O.t.
Sandrino hai fatto dei danni con quella macchina fotografica ahahahah
Io ho vinto il reattore di calcio che ho in firma :-D :-D
sarebe troppo evidente che alcuni soggetti sono dotati di eccessivo culo... mentre se sai quello che ho vinto io e quanti biglietti avevo la prossima volta che ci incontriamo fai sgratt sgratt:-)):-))
7454 visite..... Pazzesco!!! :-)
Io ho vinto il reattore di calcio che ho in firma :-D :-D
già gran culo
Mai quanto chi ha vinto lo skimmer... anzi.. chi si è portato a casa lo skimmer..
Forketta
10-06-2011, 20:05
io ho vinto LG800 :-))
Perfetto.. non devo niente a Pietro.. :-))
secondo me questa discussione dura fino al prossimo congresso di livorno :-)) meglio così...
andrea dazzi
17-06-2011, 18:12
secondo me questa discussione dura fino al prossimo congresso di livorno :-)) meglio così...
:-D:-D
Perfetto.. non devo niente a Pietro.. :-))
cosa?????
:-D
Non ci fermeremo mica a 20 pagine?? :-D :-D
Darkclown
24-06-2011, 17:18
Wurdy... Ti avevo mandato un mp puoi controllare se ti é arivato :)
giusto per ravvivare un po' il topic... uno scatto rubato nell'intimità ... -ROTFL-
http://img810.imageshack.us/img810/7360/201106050213.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/201106050213.jpg/)
Wurdy... Ti avevo mandato un mp puoi controllare se ti é arivato :)
No non è arrivato nulla ...ma non è il posto per chiedelo qui ;-)
andrea dazzi
24-06-2011, 17:43
giusto per ravvivare un po' il topic... uno scatto rubato nell'intimità ... -ROTFL-
http://img810.imageshack.us/img810/7360/201106050213.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/201106050213.jpg/)
....che scene brutte!!:-D
che merdaccia secca #07 devi aver bisogno di aiuto....poi chiamami che arrivo e ti sistemo tutto :-D:-D
Emanuele Mai
24-06-2011, 18:30
ma chi sono???
-ROTFL-
Abra prometto che quelle piu' spinte non le metto :-D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-ROTFL-
Abra prometto che quelle piu' spinte non le metto :-D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
dai dai wurdy carica quelle -ciuf ciuf--ciuf ciuf- -ROTFL-
Ciccio66
24-06-2011, 21:00
Azzzzzzzzzzzzzzz che maschietti secchi secchi....
Voi 2 fate me eh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qualche foto di qualche bella donna mai? dai su tiriamo su il moraleeeeeeeeeeeee
azz ma solo io sono lo sfigato??? ho comprato 10 biglietti e ho vinto solo:
uno scarico x-acqua
una lampada da 250 w hqi (devo ancora ritirarla... ma dove??)
un kit di buffer per mg ca e kh
un kit di mangimi vari
un kit di roba per il nanetto
Emanuele Mai
25-06-2011, 23:45
poverino :-D
creto che potevi vincere un po' di più eh :-D
***dani***
23-08-2011, 23:06
On line finalmente anche il mio reportage sul raduno... che ne pensate???
http://www.danireef.com/2011/08/23/reportage-raduno-goccia-blu-a-livorno/
andrea dazzi
23-08-2011, 23:11
Lo avevo già visto su FB!
Complimenti reportage molto accurato#25
***dani***
23-08-2011, 23:39
Ciao Andrea, si ho visto!!! :-) Grazie...
e domani mattina non perderti la relazione completa di Roberto Ferri in alta definizione!!!
Danilo
zebrasoma78
23-08-2011, 23:46
bello dani,
molto interessante...!!!
-28
Marco AP
24-08-2011, 09:51
Bellissimo Danilo!!! Curato benissimo come solo tu sai fare! #25
Federico Rosa
24-08-2011, 09:56
#25 #25 #25 #25 veramente ben fatto #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |