Visualizza la versione completa : un altro post spostato in eventi...
manuel84milae
05-06-2011, 21:18
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307097
eccolo qua un altro post spostato ma cosa è reeff cafè no serviva a parlare dei propri cazz... o sbaglio ? per parlare di acquari non vi era qualche sezione apposita? dove si approfondisce meglio? mi sembra dittatura questa...
vogliamo un referendum su acqua portal dove si chiede di abolire la sezione eventi o aprirla a tutti sensa dover fare domanda al comune per poterci scrivere...
vi sno una miriade di post che non hanno niente a che vedere con Reef cafè ma non vengono spostati perchè? meglio che mi applaudo da solo prima che chiudano e spostino la discussione.#25#25#25#25#25
Omar Rold
05-06-2011, 21:24
manuel84milae Sia chiaro che non è una critica nei tuoi confronti..ma hai pisciato sull'albero sbagliato così facendo#07
Appena rientrano dal congresso e leggono quello che hai scritto ti scrivono che post del genere non si aprono e che devi contattare un moderatore..già provato in tanti a scrivere cose di questo genere...fidati:-)
GreenPeace
05-06-2011, 21:26
In teoria sù Reef cafè andrebbero aperti post inerenti sempre all'acquariofilia.Secondo il regolamento anche per presentazioni, raduni o saluti, direi che viene trattato ben altro.
Non ho mai avuto modo di scrivere nella sezione eventi, mandai tempo fà una richiesta, dato che un mio post era stato spostato li, ma il servizio continua a dirmi che non sono autorizzato :-(
manuel84milae
05-06-2011, 21:39
manuel84milae Sia chiaro che non è una critica nei tuoi confronti..ma hai pisciato sull'albero sbagliato così facendo#07
Appena rientrano dal congresso e leggono quello che hai scritto ti scrivono che post del genere non si aprono e che devi contattare un moderatore..già provato in tanti a scrivere cose di questo genere...fidati:-)
scusami percheè ad esempio si puo aprire un argomento sulla lamborghini aventador citandone uno recente o su un fucile da soft air e non un argomento come il mio? gli altri argomenti sono inerenti? nn mi pare... come non mi pare di offendere nessuno...
ma se volete si continua a fare i pecoroni tanto in italia siamo abituati a questo...
Che io sappia i topic che vengono spostati in eventi sono quelli inerenti a politica o a temi che possono in qualche modo creare "litigi" o discussioni accese, quindi mi sembra più che corretto averlo spostato in quella sezione..
manuel84milae
05-06-2011, 22:09
allora modifichiamo i termini per scrivere in quella sezione...visto che si hanno dei problemi a lasciare commenti... poi non mi pare che sia la prima volta che si parla di politica o comunque non credo che nel mio post vi era scritto qualcosa di così eclatatante che si doveva spostare.
Non capisco perchè la prendi sul personale, se guardi tutte le discussioni di questo tipo vengono spostate....
Omar Rold
05-06-2011, 22:12
1° Tanto per cominciare qui nessuno è pecorone
2° Nessuno ha detto che tu non puoi aprire dei post (solo che scrivere che ci vuole il referendum per abolire la sezione eventi e parlare di domande al comune per scrivere certe cose mi sembra un tantino eccessivo
3° Volevo solo esprimere un concetto..è un po come fare un'incidente con l'azienda di trasporti pubblica hai presente??e pretendere di prendere la ragione (non so tu dove vivi ,ma io quando abitavo a Milano ne ho visti moltissimi e ogni volta il mezzo pubblico prendeva la ragione sul sinistro)
4° Non va dimenticato cmq che noi siamo utenti di un Forum che abbiamo accettato un regolamento, per far rispettare questo regolamento i titolari di AP hanno formato dei Moderatori che svolgono il loro lavoro..e che ci piaccia o meno la loro decisione non si può toccare..a volte farà incazzare ma è così!
Ripeto...niente di personale giuro;-)
allora modifichiamo i termini per scrivere in quella sezione...visto che si hanno dei problemi a lasciare commenti... poi non mi pare che sia la prima volta che si parla di politica o comunque non credo che nel mio post vi era scritto qualcosa di così eclatatante che si doveva spostare.
Come da regolamento i chiarimenti solo in MP .
Per essere chiari così forse non aprirai post così inutili....i post vengono lasciati quì per cazzeggiare tra noi,perchè dove dovrebbero stare verrebbero meno seguiti,questo però se sono discussioni che non rischiano di innescare litigi, quindi è una cosa che noi facciamo per favorire l'amicizia che ci lega,questo è un piacere ci e vi facciamo appunto per questo,ma non deve diventare una regola.
Se non ti và a genio che ti si spostino,apri i post dove devono essere aperti e nessuno te li sposta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |