Visualizza la versione completa : referendum
manuel84milae
05-06-2011, 20:37
ricordo a tutti che questa settimana c'è il referendum non prendete inpegni e fate il vostro dovere, io sono contro l'andare a votare perche i politici non servono... ma questa volta è giusto andarci, e stiamo attenti a cio che segnamo vorrei ricordare cosa è successo con la privatizazione della spazzatura... e cio che è successo in giappone, visto che negli ultimi tempi per evidenti problemi di convenienza non se ne è piu parlato in tv.
ecco di cosa si parla invece...
http://affaritaliani.libero.it/
http://affaritaliani.libero.it/economia/nucleare_dimenticati_cernobyl040611.html
Mario89xxl
05-06-2011, 20:40
4 affermazioni non ce le toglie nessuno ;-)
RobyVerona
05-06-2011, 20:45
Andrò sicuramente a votare ma purtroppo so già che il quorum anche sta volta non sarà raggiunto :-(
Emanuele Mai
05-06-2011, 20:47
Roberto, io sono convinto e spero proprio di si....
cmq NOI VOTIAMO quello che pensiamo, poi vada come deve andare...
Mario89xxl
05-06-2011, 20:49
Andrò sicuramente a votare ma purtroppo so già che il quorum anche sta volta non sarà raggiunto :-(
Io invece credo di si... che andrà bene.
"fortunatamente" il disastro in Giappone ci ha aiutato ad aprire gli occhi... per l'acqua poi, è così palese...
E gli altri punti ancora più palesi...
Ovviamente mio pensiero :-)
manuel84milae
05-06-2011, 20:50
speriamo di si visto che gia sti stronzi di politici fanno cio che vogliono, speriamo di non metterci pure noi a dargli una mano.
comunque io sono positivo sul ragiungimento, le notizie provenienti dal giappone sono state molto forti...
Emanuele Mai
05-06-2011, 20:52
quoto tutti ma ATTENZIONE..... non vogliamo che questo topic faccia la fine dell'altro nella sezione eventivero??!!
Paolo Piccinelli
05-06-2011, 20:55
Raga, io capisco ed apprezzo l'impegno civile... anche io sono attivo in politica da sempre ed ho appena finito una campagna elettorale.
Però qui si parla di acquari e di pesci.
Perciò, come da regolamento, sposto nella sezione eventi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |