Visualizza la versione completa : Dubbio Cambio zeolite
Salve ragazzi, voi nel metodo zeovit ogni quanto cambiate la zeolite? e poi l'asportate tutta o lo strato inferiore va lasciato lo stesso?
Io la cambio ogni 6 settimane e ne lascio qualche granello.
Io la cambio ogni 6 settimane e ne lascio qualche granello.
Mentre il carbone va cambiato ogni mese giusto?
Maurizio Senia (Mauri)
05-06-2011, 17:18
La Zeolite non ha un tempo fisso.......ma si varia il cambio in base alla quantità di nutrienti presenti, se alti si cambia anche ogni 15 - 20 giorni e se bassi anche ogni 8 Settimane.;-)
Il Carbone ogni 30gg.
La Zeolite non ha un tempo fisso.......ma si varia il cambio in base alla quantità di nutrienti presenti, se alti si cambia anche ogni 15 - 20 giorni e se bassi anche ogni 8 Settimane.;-)
Il Carbone ogni 30gg.
Tipo io che dopo 3 settimane che ce l'ho ed ho ancora in nitrati a 2.5 mi conviene cambiarla??
e ne lascio un po vecchia dentro..
Maurizio Senia (Mauri)
05-06-2011, 17:24
Il Carbone ogni 30gg.
Tipo io che dopo 3 settimane che ce l'ho ed ho ancora in nitrati a 2.5 mi conviene cambiarla??
Si.....anche 4 settimane a 2,5 non sono altissimi.....;-)
Il Carbone ogni 30gg.
Si.....anche 4 settimane a 2,5 non sono altissimi.....;-)
bè visto che in settimana devo fare il cambio dell'acqua e la zeolite raggiunge 1 mese intanto che cambio l'acqua cambio pure lei e il carbone :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |