PDA

Visualizza la versione completa : Paguri... appena nati!

kri94
05-06-2011, 15:35
Salve a tutti! Sono nuovo di qui, ma da sempre leggo gli articoli su acquaportal e molte delle info che so sugli acquari le ho prese dal portale... Comunque oggi ho scoperto che nel mio nanoreef i miei due paguri hanno partorito 12 piccoli... ho subito rimosso gli animaletti dal nano, perché avevo paura che potessero essere facile preda del filtro... ora si trovano in un contenitore largo e basso, come descritto sull'articolo di acquaportal... Ora però sono in alto mare, poiché non so né cosa dare loro da mangiare, né come comportarmi per donare loro il massimo della sicurezza... vorrei davvero riuscire in questa impresa! L'acqua è quella dell'acquario ovviamente... rassicuratemi per piacere xD e datemi preziosi consigli, se potete :-)) Grazie, a presto :-)
Christian

Stefano G.
05-06-2011, 15:39
Salve a tutti! Sono nuovo di qui, ma da sempre leggo gli articoli su acquaportal e molte delle info che so sugli acquari le ho prese dal portale... Comunque oggi ho scoperto che nel mio nanoreef i miei due paguri hanno partorito 12 piccoli... ho subito rimosso gli animaletti dal nano, perché avevo paura che potessero essere facile preda del filtro... ora si trovano in un contenitore largo e basso, come descritto sull'articolo di acquaportal... Ora però sono in alto mare, poiché non so né cosa dare loro da mangiare, né come comportarmi per donare loro il massimo della sicurezza... vorrei davvero riuscire in questa impresa! L'acqua è quella dell'acquario ovviamente... rassicuratemi per piacere xD e datemi preziosi consigli, se potete :-)) Grazie, a presto :-)
Christian
i paguri rilasciano larve natanti ........sicuro siano loro e non mysis

kri94
05-06-2011, 15:45
i paguri rilasciano larve natanti ........sicuro siano loro e non mysis