Visualizza la versione completa : Ben gli sta!!
Luca_fish12
04-06-2011, 00:02
Leggevo poco fa, su un blog (postato sotto) una notizia:
Un bracconiere ha ucciso un elefante con il veleno, poi ha mangiato la sua carne ed è morto anche lui!
All'inizio sono scoppiato a ridere per la stupidità di quel tizio, e ho pensato...ben gli sta!!
http://ancheioaspettoquestogiorno.blogspot.com/2011/06/elefante-ucciso-con-il-veleno-il.html
costantino83
04-06-2011, 00:09
chi la fa l'aspetti!! povero elefante
Manuelao
04-06-2011, 00:34
Che schifo..
Questo è l'esempio calzante dell'ignoranza
............................ #07
Alexander MacNaughton
04-06-2011, 10:32
è un po' come quei ''giardinieri'' che poggiano la scala sul ramo che stanno tagliando.
Paolo Piccinelli
04-06-2011, 11:26
un pò come noi che scarichiamo i fumi delle nostre auto nell'aria che respiriamo ;-)
metaldolphin
04-06-2011, 11:30
credo che, essendo un bracconiere, di intelligenza comunque non dovesse averne tantissima.
Luca_fish12
04-06-2011, 11:33
credo che, essendo un bracconiere, di intelligenza comunque non dovesse averne tantissima.
#25#25#25
Io invece ricordo la storia di un cacciatore che fu sparato da una volpe, giuro, mi sembra che il cacciatore appoggiò il fucile ad un albero, la volpa lo fece cadere, partì un colpo che ferì o uccise il cacciatore!
Manuelao
04-06-2011, 11:46
Io invece ricordo la storia di un cacciatore che fu sparato da una volpe, giuro, mi sembra che il cacciatore appoggiò il fucile ad un albero, la volpa lo fece cadere, partì un colpo che ferì o uccise il cacciatore!
Si questa l'ho sentita anch'io ma se non ricordo male lo ferì soltanto
Lorenzo56
04-06-2011, 13:11
Mi dispiace solamente per l'elefante.
gunthermarco
04-06-2011, 13:43
purtroppo questa è una goccia nel mare.....questi animali sono destinati all'estinzione,anche se c'è da dire che molto si è fatto negli ultimi anni per la loro tutela....peggio sono messi i#07 rinoceronti
Alexander MacNaughton
04-06-2011, 15:53
Ci sono bracconieri (professionisti) più "intelligenti" o meglio lungimiranti...
Al posto di uccidere l'elefante lo narcotizzano gli tagliano le zanne lasciando abbastanza da non fare infezione in questo modo possono riprodursi e più avanti avere altro avorio da estrarre dalla prole. Se gli elefanti si estinguono l'avorio sparisce!
Mentre chi uccide gli elefanti sono i morti di fame che abitano nelle vicinanze.
Il problema avorio visto i controlli sui elefanti adesso si è spostato sui rinoceronti.
Adesso la soluzione che stanno intrapendendo i guadiacaccia assieme a dei veterinari consiste nel anestetizzare i rinoceronti, tagliargli i corni, disinfettare la ferita e lasciarli liberi.
Gli si deturpa la fisionomia che li contraddistingue, ma almeno non muoiono per il loro corno!
gunthermarco
04-06-2011, 15:59
Ci sono bracconieri (professionisti) più "intelligenti" o meglio lungimiranti...
Al posto di uccidere l'elefante lo narcotizzano gli tagliano le zanne lasciando abbastanza da non fare infezione in questo modo possono riprodursi e più avanti avere altro avorio da estrarre dalla prole. Se gli elefanti si estinguono l'avorio sparisce!
Mentre chi uccide gli elefanti sono i morti di fame che abitano nelle vicinanze.
Il problema avorio visto i controlli sui elefanti adesso si è spostato sui rinoceronti.
Adesso la soluzione che stanno intrapendendo i guadiacaccia assieme a dei veterinari consiste nel anestetizzare i rinoceronti, tagliargli i corni, disinfettare la ferita e lasciarli liberi.
Gli si deturpa la fisionomia che li contraddistingue, ma almeno non muoiono per il loro corno!
però che tristezza,un animale così maestoso senza il corno....#28b
Luca_fish12
04-06-2011, 19:11
Alexander il metodo descritto è ugualmente orribile e spesso porta comunque alla morte degli elefanti...
Il vero problema è che l'avorio non deve essere reperito in queste quantità, cavolo è un materiale che non serve a un ca**o!! L'unica utilità è per chi ci fa gli oggetti... Una cosa ridicola, usassero i metalli o le pietre naturali! #07
metaldolphin
04-06-2011, 20:57
Alexander il metodo descritto è ugualmente orribile e spesso porta comunque alla morte degli elefanti...
Il vero problema è che l'avorio non deve essere reperito in queste quantità, cavolo è un materiale che non serve a un ca**o!! L'unica utilità è per chi ci fa gli oggetti... Una cosa ridicola, usassero i metalli o le pietre naturali! #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |