Visualizza la versione completa : piante
ciao
quando ho sistemato le piante nella mia vasca non ho tagliato le radici...pensate crei problemi?
ho capito cosa sono le microparticelle visive che noto in giro per la vasca a luce accesa....provengono dall'acqua sarà ossigeno che si sviluppa quand esce dalla pompa. Come si risolve? Se c'è rimedio sempre?
AcquaPazza
04-02-2006, 00:05
No..nessun problema.. lo consigliano sempre di sfoltire un pò le radici delle piante..
No.. non c'e rimedio.. :-D e una cosa normale che la mandata d'acqua del filtro crei un pò di bollicine..non è un reato e non crea danni... #36#
No..nessun problema.. lo consigliano sempre di sfoltire un pò le radici delle piante..
No.. non c'e rimedio.. :-D e una cosa normale che la mandata d'acqua del filtro crei un pò di bollicine..non è un reato e non crea danni... #36#
grazie sei gentilissima sempre...
sai che il legno non ha scolorito per niente? Ti ricordi che dicevano di bollirlo e poi tu avevi scritto mettigli olio e sale ed è pronta l'insalatina??
Visto che sei esperta la funzione vera e propria dei carboni attivi si riferisce allos chiarimento dell'acqua non inteso come colore, ma come acqua torbida, e come purificazione dell'acqua e limpidità? Li posso usare dopo la maturazione ( 20 giorni consigliati )del filtro o non ce ne bisogno?
victor76
04-02-2006, 02:14
carboni attivi
il carbone attivo ha una funziona purificatrice dell'acqua rispetto a certe sostanze. ad esempio si inserisce dopo che si utilizza un medicinale per i pesci in modo da eliminarlo dall'acqua. poi esaurisce la sua funzione e si butta.
quindi non mettere il carbone nel filtro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |