mario_rossi
04-02-2006, 00:03
Ciao a tutti, Posseggo il mio acquario da circa 18 mesi e dopo avere imparato a far vivere i pesci e a crescerli sani mi piacerebbe andare oltre alle solite anubias ed echinodorus che abbelliscono il mio acquario ma che in fondo non hanno il fascino di piante più belle che si vedono nelle foto di questo bellissimo e valente forum: la mia domanda è la seguente e mi appello a qualcuno che ne sa più di me, dove posso documentarmi circa l'utilizzo della CO2? Posso usare la stessa che si usa negli impianti per la spinatura delle bevande nei bar? Come si può realizzare l'impianto?
Chi vuole suggerimi letture testi o link a siti con trattazione esauriente mi fa davvero un grande piacere. Non ho molta fiducia nei negozianti che spesso danno informazioni frammentarie e superficiali. Comunque chi compra deve sapere cosa chiedere e qui il 50% di colpa.... :) ciao grazie
Chi vuole suggerimi letture testi o link a siti con trattazione esauriente mi fa davvero un grande piacere. Non ho molta fiducia nei negozianti che spesso danno informazioni frammentarie e superficiali. Comunque chi compra deve sapere cosa chiedere e qui il 50% di colpa.... :) ciao grazie