rikkabull
02-06-2011, 20:43
Salve! Tra poco leverò il mio filtro interno per passare ad uno esterno, quindi ho uno spazio libero nel centro-posteriore vasca da utilizzare per una bella pianta direi "regina" dell'acquario. Inizialmente avevo pensato ad una echinodorus parviflorius, però mi hanno fatto notare che forse per un acquario di 60 lt come il mio diventerebbe troppo grande. Quindi la mia richiesta è:
Quale pianta potrei mettere in uno spazio a lei dedicato di 20cmx25cm che abbia un effetto "scenico" tipo l'echinodorus?
I valori del mio acquario sono ph 7,5 (quando avrò la co2 lo porterò a 7) gh 7 kh 4 no2 0mg/l no3 25 mg/l (ci sto lavorando)
Per ora la mia illuminazione è 15w che nel futuro diventeranno 30w, per ora la co2 non c'è (nel momento che avrò i soldi la comprerò), quando l'avrò aggiungero anche i neon.
Questo è tutto!
Quale pianta potrei mettere in uno spazio a lei dedicato di 20cmx25cm che abbia un effetto "scenico" tipo l'echinodorus?
I valori del mio acquario sono ph 7,5 (quando avrò la co2 lo porterò a 7) gh 7 kh 4 no2 0mg/l no3 25 mg/l (ci sto lavorando)
Per ora la mia illuminazione è 15w che nel futuro diventeranno 30w, per ora la co2 non c'è (nel momento che avrò i soldi la comprerò), quando l'avrò aggiungero anche i neon.
Questo è tutto!