Visualizza la versione completa : Acquario in cucina..?!
Ciao a tutti, sabato mi portano il nuovo acquario e sono indeciso se metterlo in sala o in cucina... in sala mi resta un pò più scomodo, c'è poco spazio disponibile e mi rimarrebbe tra due finestre in un punto dove ci arriva parecchia luce.... secondo voi in cucina andrebbe bene? quello che ho ora di 70 lt è in cucina!
attendo vostri consigli...
grazie
Max
Manuelao
02-06-2011, 15:38
Più che altro ci potrebbe essere il rischio che cada dentro qualcosa mentre cucini o viceversa può schizzare qualcosa sul cibo
non ho un ristorante...eheh ;-) non cucino moltissimo e la cucina è 5x4mt... l'acqaurio andrebbe sulla parete opposta del piano cottura!
Il mio è praticamente in cucina... sono sempre un pò in ansia quando cucino cose strane ma in pratica non ho mai avuto nessun problema...
ALGRANATI
02-06-2011, 17:25
va benissimo in cucina.....che problemi dovrebbero esserci??
non so, mi preoccupavo dei vapori della cucina, ma usando quasi sempre l'aspiratore della cappa e avendo vicino una piccola finestra sempre aperta, non credo che ce ne siano più di tanto... il mio èra solo un dubbio! ;-)
grazie!
Max
DanyVI76
02-06-2011, 19:22
Nessun problema, vai tranquillo! :-)
I vapori della cucina non sono dannosi.....oddio, dipende da quello che mangi ;-)
Manuelao
02-06-2011, 19:28
E poi se sei di fretta hai già l'acqua pronta per la pasta:-D
quoto mettilo pure in cucina .... e poi te lo godi mangiando un bel piatto di pasta :-D;-)
...in effetti la cucina la vivo di più.... in sala lo vedrei molto meno.... ;-) poi un pò di acqua salata in cucina fa sempre comodo....:-)) ahahah
tranquillo....giustamente te lo godi mentre mangi:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |