PDA

Visualizza la versione completa : Consigliatemi un grande negozio nella zona tra La Spezia e Livorno

Zerios
02-06-2011, 14:52
Non ho mai girato molto per negozi di acquari , ne ho visti solo 4 nella mia zona e tutti di piccole dimensioni , di quelli che se cerchi qualcosa di particolare che si tratti di pesci , piante o allestimento devi sempre aspettare che arrivi. Potreste consigliarmi un negozio di acquari GRANDE e FORNITO nella zona tra La Spezia e Livorno? Va bene anche verso Lucca

Paolo Piccinelli
02-06-2011, 21:22
sposto in saper comprare ;-)

cubitalo
02-06-2011, 22:08
Guarda molte volte i piccoli negozianti non comprano dei prodotti/pesci/piante, al di fuori di quelli che se vendono di più perché hanno paura di non vendere la merce perdendo dunque i loro soldi.
Penso che si il negoziante si da la briga di ordinare quello che cerchi allora è professionale e sa fare il suo lavoro.
Poco importa che sia un negozio grande o piccolo, ovunque puoi trovare sia una persona onesta e preparata o purtroppo anche un pescivendolo che sta lì solo ad incassare soldi.

Zerios
03-06-2011, 01:04
Vabbè anche solo per farmi un giro in un negozio grosso e vedere cosa offre , davvero oltre a guppy , platy , pesci rossi e betta difficilmente riesco a vedere qualcosa di sbalorditivo nei negozi che frequento.

Mimmolo
03-06-2011, 17:14
Questo è un negozio immenso di Viareggio: http://www.acquaportal.it/negozio/seabox/impressioni.asp
Non ci sono mai stato di persona ma lo conosco di fama. Prova a farci un salto!

cubitalo
03-06-2011, 18:47
Che dire, è bellissimo e poi immenso.

Zerios
03-06-2011, 21:59
Wow non lo conoscevo.. ma ha tanta roba anche nel dolce? o è quasi solo marino?

cubitalo
03-06-2011, 23:13
Beh, dal articolo e dalle foto, sembra che abbia tutte e due.

Zerios
04-06-2011, 01:24
Si ma dice che è specializzato nel marino..comunque in settimana vado a darci un occhiata

frtommy
20-06-2011, 08:09
Ciao Zerios.
Stò attendendo a giorni il mio secondo acquario.
Invece di andare nel negozietto di Lucca, simile a quelli della tua zona....solo che a lucca ce n'è uno solo di negozi.....vorrei fare un salto lì, vicino alla darsena.
Te ci sei poi passato ?
Per il Dolce com'è messo?
Presumo benissimo, però se ci sei stato, prima di farmi 35 km di macchina a vuoto, aspetto il tuo parere.
Ciao.