Entra

Visualizza la versione completa : Impianto di Osmosi

Gaspe
01-06-2011, 23:54
Ciao a tutti mi hanno detto che l'impianto di osmosi vā sempre lasciato attaccato ma se io lo attacco solo quando ne ho bisogno č un problema ? si danneggia ?
Secondo voi ? grazie a tutti!!!

enzolone
02-06-2011, 00:08
io lo attacco all'occorrenza e non mi da problemi , l'unica cosa č che devi far in modo che non si svuoti l'acqua presente nell'impianto

RUTHLESS86
02-06-2011, 05:52
io lo ho in cucina......e lo attacco solo quando ho bisogno......3 volte a settimana!!

massili
02-06-2011, 11:43
anche io lo volevo attaccare solo quando mi serviva, ma mi č stato detto che non va bene per l'impianto... ora ho ordinato un raccordo doppio da collegare all'attacco della lavatrice cosė lo lascio sempre collegato... credo che sia anche pių comodo!

Daniel89
02-06-2011, 12:52
gaspe io ho messo 3 rubinetto sull'impianto...quando mi serve lo collego, apro tutto e faccio l'aqua...quando ho finito li chiudo tutti e lo metto via....cosė resta sempre acqua nella membrana e nei filtri :-))

rocconi fabrizio
02-06-2011, 18:41
gaspe io ho messo 3 rubinetto sull'impianto...quando mi serve lo collego, apro tutto e faccio l'aqua...quando ho finito li chiudo tutti e lo metto via....cosė resta sempre acqua nella membrana e nei filtri :-))

anche io ho fatto cosi' e non mai avuto problemi : un rubinetto in entrata ed uno in uscita..
no problem per membrana e post filtro a resine.