PDA

Visualizza la versione completa : tetra natura bloodworm mix

nevil72
01-06-2011, 23:30
cosa ne pensate di questo nuovo magime della tetra?
COME SI USA?

Lacym
02-06-2011, 11:04
io della stessa tipologia ho provato quello con artemie e daphne dentro ci sono delle bustine basta aprirle e strizzare la roba gelatinosa in vasca, i miei pesci hanno gradito molto

berto1886
02-06-2011, 22:32
sinceramente preferisco il surgelato...

Buchman
06-09-2011, 17:43
Io ho cominciato ad utilizzare la versione con artemie e ciclopodi (me lo mostrò qualche settimana fa un amico in un negozio, e non mi sembrava vero che avrei potuto evitare di allevare artemie, con tutte le conseguenti scomodità) e da quel giorno alterno il mangime in gel a quello in scaglie e microgranuli..e devo dire che i miei pesci non sono mai stati così in forma! Oggi stesso ho comprato quello con i bloodworms..hanno gradito! Ma ne vedremo gli effetti più avanti..devo anche dire che ho in vasca avannotti di plasti hawaii di circa un paio di mesi, e anche loro non faticano a nutrirsi di questo tipo di mangime..grandiosooooo! Addio vaschette del cavolo e incubatrici per artemie..anche se ovviamente credo proprio che il valore nutrizionale non sia alla pari con quello vivo (sempre imbattibile) ma ci va vicino! -35

berto1886
06-09-2011, 19:17
beh se volete qualcosa di semplice come vivo pensate alle dafnie!! la cultura è auto sufficiente!