Visualizza la versione completa : acquarium line
mattia83
01-06-2011, 16:26
ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato su questo sito insmma se è professonale e ci si puo fidare sia con i pagamenti con carta via web ke con le consegne
grazie per le eventuali risposte ciao
lordlucas
01-06-2011, 16:33
Compro spesso da loro e non ho mai avuto problemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
nissan navara
01-06-2011, 16:34
super affidabile
pero' comunicare con loro a volte e un po' difficile
mariolino89
01-06-2011, 16:38
Comprato da loro 2 volte, andato tutto bene :-)
dibifrank
01-06-2011, 16:47
comprato da loro una trentina di volte sempre tutto ok con pagamento in contrassegno.;-)
affidabile ma lentissimi nella spedizione, pagato sempre con carta online e atteso quasi una settimana per la consegna.....qualcuno mi ha consigliato di pagare alla consegna, unico modo per accellerarla....;-)
Affidabili e con ottimi prezzi... a volte un pò lenti...
affidabile ma lentissimi nella spedizione, pagato sempre con carta online e atteso quasi una settimana per la consegna.....qualcuno mi ha consigliato di pagare alla consegna, unico modo per accellerarla....;-)
Non e' un problema di modalità di pagamento... sono sovraccarichi di lavoro e ultimamente pare ci siano anche un po' di problemi del ricevimento delle merci da parte di loro stessi......
ad ogni modo sono affidabilissimi, compro da loro da oltre 2 anni e non ho mai avuto un problema
------------------------------------------------------------------------
ops.... scusate l'italiano da prima elementare.....
intendevo dire che pare ci siano un po' di problemi nel ricevimenti delle merci da parte dei loro stessi fornitori..... forse così va meglio :-)
Per sono ok....sempre affidabili...poi hanno i migliori prezzi sul mercato, a volte nemmeno di poco...
dibifrank
01-06-2011, 17:34
quoto ottimi prezzi e la merce arriva in 3 o 4 giorni max
mattia83
01-06-2011, 17:35
grazie a tutti allora posso andare tranquillo nke con la carta di credito? grazie ancora
Angeli Pietro
01-06-2011, 17:40
Tranquillissimo!
Ho sempre pagato con carta di credito... tranquillo!
superpozzy
01-06-2011, 19:01
anche io con carta. in tre giorni mi è sempre arrivato tutto...
adesso però sono tornato dal mio negoziante per chè mi fa gli stessi prezzi che l'online... attendo una settimana ma non ho le spese di spedizione e se qualcosa non va bene gliela verso in vasca.. :-D
ti arriverà prima una mail di verifica dell'ordine, poi il giorno dopo una di attesa dell'ordine, poi il terzo giorno una di lavorazione dell'ordine e il quarto una che ti dice che è stato spedito...il quinto o il sesto avrai la merce a casa..... questa è la procedura, io ho ordinato lunedì e sto aspettando che spediscono, non è la prima volta che ordino da loro... per il resto è tutto okk! ;-)
RUTHLESS86
01-06-2011, 19:22
vai tranquillo!
Stefano G.
01-06-2011, 20:31
tranquillo io l'ultimo acquisto il 30 - 05 merce spedita oggi 1 - 06 .........meglio di così ;-)
RobyVerona
01-06-2011, 23:22
Ho acquistato molto spesso da loro, i prezzi sono buoni con alcuni articoli a prezzi molto più bassi rispetto altrove. La velocità di consegna non è il loro forte ma la merce da me ordinata è sempre arrivata tutta.
salvatore80
02-06-2011, 00:26
Affidabili e con ottimi prezzi... a volte un pò lenti...
quoto prezzi migliori del web ma lenti nell'evadere le cose
mi trovo bene anche con acquariumcoralreef
tony extreme
02-06-2011, 18:24
ottimi prezzi e compro da loro da più di un anno vai tranquillo..........................
Nautilus84
02-06-2011, 23:01
MI dispiace sentire che la loro caratteristica ora è la lentezza nelle spedizioni...
io ordinavo sempre da loro ed erano incredibili....ordini entro le 17 di oggi....il pacco arriva prima delle 12 di domani.....
vorrà dire che sono stracarichi di ordinazioni......
verre daniele
02-06-2011, 23:14
Ho comprato da loro molte volte e nn ho mai avuto problemi.Affidabili e ottimi prezzi.
Compro spesso da loro, sono seri ed affidabili. Tempi di consegna normali e buona comunicazione
il topic ha raggiunto (e superato) 8 pareri da 8 utenti diversi.
come da regolamento chiudo, ma non cestino ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |