Visualizza la versione completa : ATI T5 Powermodul
Dove si possono reperire online?
Andrecis
05-02-2006, 15:12
www.aquapro2000.de ;-)
Grazie Andrecis,certo l'ideale sarebbe trovarle in qualche sito italiano,ma sembra che nessuno tratti queste plafo.
Andrecis
06-02-2006, 12:14
Grazie Andrecis,certo l'ideale sarebbe trovarle in qualche sito italiano,ma sembra che nessuno tratti queste plafo.
ATI x l'italia è off-limits! -28d#
Su Ondablu hanno le barre,ma non le plafo,forse in futuro...
Perchè dici che è off-limits? Se già si trova qualche articolo penso che l'importazione si possa fare.
Andrecis
06-02-2006, 14:39
Se già si trova qualche articolo penso che l'importazione si possa fare
è proprio lì il problema, contattare ATI è pressochè impossibile....diciamo che Mr. Oliver Pritzel nn ci sà fare con le relazioni pubbliche fuori dalla Germania! #07 :-D
Beh ati 54w li tratta thereefer.
Beh ati 54w li tratta thereefer.
Si parlava delle plafo T5 Powermodul.
Andrecis un vero peccato... perchè il prodotto mi sembra veramente valido.
Andrecis
07-02-2006, 08:59
Andrecis un vero peccato... perchè il prodotto mi sembra veramente valido
eh già,nn sei l'unico a pensarla così! #07
Molto belle #19 visto che non hanno costi di spedizione così assurdi si potrebbero acquistare da loro ;-)
Infatti... quando cambierò plafoniera pensavo di prenderla da loro.
Infatti... quando cambierò plafoniera pensavo di prenderla da loro.
quando sarà fammi sapere ;-)
Andrecis
07-02-2006, 14:23
quando sarà fammi sapere
Augusto vuoi anke tu entrare nel "Clan t5"??:-))
Mark@
Intendevo dire che, dato che Andrea di Therefeer gia compra da loro (immagino), ed e' cosi gentile e disponibile, si potrebbe sentirlo per farsene procurare.
Andrecis, dovrei avere un paragone in PAR per vedere se è meglio su 90x60 h60 due HQI da 250w + 2 T5 da 24w come adesso oppure passare a 10 T5 da 39w #24
Mark@
Intendevo dire che, dato che Andrea di Therefeer gia compra da loro (immagino), ed e' cosi gentile e disponibile, si potrebbe sentirlo per farsene procurare.
Certo anche questa è una possibilità.
Mark®, quì ci sono le batterie da 10
http://seasupplies.net/webshop/index.php?currency=EUR&cPath=23_36_110&sort=2a&osCsid=4660c7820bb4c120c1cfdbc956fb5cb3
;-)
Andrecis
08-02-2006, 11:37
Azz bel sito,ottimo Augusto! ;-)
Beh da 10 o + riesce a fartele avere anke aquapro2000.de , cmq come prezzi mi sembrano ottimi anke questi, la differenza è poca....strano x essere un sito Norvegese,la Norvegia è cara ammazzata su tutto! ;-)
P.S.: Azz c'han pure i coralli finti #06 :-D :-D
Porc... #17 10*39W Che figata!
Peccato che non mettono le misure,forse mi esce dalla vasca che fà 40.
Mark®, sul sito acquapro2000 ci sono le misure basta moltiplicarle per ogni unità ;-)
Ma singoli non esistono vero?Cioè con un solo neon
sedano, uno mi pare di no ma a coppia sì #36#
zeorunner
08-02-2006, 19:23
però la ati ti vende i suoi riflettori singoli per t5
Si perchè siccome volevo montare il Lumenarc IV + 2x39 t5 volevo sapere se le facevano anche singole,era + bello così!
Mark®, sul sito acquapro2000 ci sono le misure basta moltiplicarle per ogni unità ;-)
#12 Grazie Keronea... mannaggia la 10*39 è troppo grande,ma le 6 #18
Mi accorgo ora che sono disponibili in versione standard e complete pack,può essere con e senza i tubi?
Mark®, a quanto pare ;-) il problema e che faccio una fatica enorme a capire che c'è scritto (asino) :-D
Se a scuola al posto del fracese c'era l'inglese... GRRR!
Lasciamo perdere il tetesko -28d#
Mark®, xò volendo la si può costrure risparmiando un bel pò, hanno anche gli accenditori elettronici per le batterie #24
Ma...nn sò... con il fai da tè nn vado molto daccordo e poi accenditori,cuffie,materiali vari,di certo si risparmia,ma devi avere tempo e voglia di metterti a farla.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |