Visualizza la versione completa : Plafoniere a Led
Vedo molti banner su nuove plafoniere a led mirabilanti, tipo Axilia, ho visto che Elos ha messo in commercio nuove plafoniere a Led, Mi chiedo quali e quante sono le novitą, ma soprattutto QUALCUNO le sta provando?
CIAO #19#19#19
diny1983
01-06-2011, 17:16
Conta anche la Vertex...l'ho vista in funzione, spaziale...ma inaccessibile per noi poveri "giovini", la 260 da 600 mm costa quasi 1500 euro e chissą magari tra un anno ne esce una nuova ancora pił potente e performante ecc. Vai su una hqi, con 500 euro ce l'hai "cotta e mangiata". Ovvio riscaldano di pił ma per ora sono il meglio sicuramente (io le t5 alla fine della fiera le ho scartate anche se l'illuminazione č molto ben fatta anche per quelle). ciao a presto
A Livorno dev'essere uno spettacolo..... ho letto l'anteprima anche di aqualiving con la nuova serie XM..... Vertex.... axilia che non vedo l'ora di toccare con mano...... a mio parere sono le tre migliori attualmente sul mercato, ma sinceramente parlo solo in linea teorica perche' ancora non le ho visto ne tantomeno provate..... ma ormai e' questione di ore ;-)
Spero che a Livorno riusciate a vedere queste nuove meraviglie, e sopratutto che facciano quello che promettono. Io con la mia plafo a Led mi sto avvicinando ai due anni e devo dire che sono molto soddisfatto, ma non fare nulla per due anni č veramente dura :-D
CIAO #19#19#19
che facciano quello che promettono sara' difficile da capire a Livorno, pero' quantomeno potremo vedere almeno l'effetto visivo una accanto all'altra.... purtroppo solo il tempo potra' dire se fanno quello che dicono e se soprattutto la vita e' cosi lunga come dicono
Stefano1961
01-06-2011, 20:52
diny1983, se trovi spaziale la Vertex, ................. credimi che l'Axilia e' STRATOSFERICA ..................... le ho viste tutte e due in funzione e non c'e paragone !!!!! Per lo meno in termini di luce, poi l'estetica e soggettiva !!!! Comunque come dice bene savo69, solo il tempo potra' dirci chi e' veramente valida e durevole. ;-)
salvatore80
02-06-2011, 00:48
diny1983, se trovi spaziale la Vertex, ................. credimi che l'Axilia e' STRATOSFERICA ..................... le ho viste tutte e due in funzione e non c'e paragone !!!!! Per lo meno in termini di luce, poi l'estetica e soggettiva !!!! Comunque come dice bene savo69, solo il tempo potra' dirci chi e' veramente valida e durevole. ;-)
quoto l'ho vista da vicino daa exotica e se dovessi spendere per una plafo a led non esiterei a prendere AXILIA
purtroppo ormai siamo arrivati su livelli stratosferici anche sui prezzi.......ecco perche' il fai da te sta prendendo cosi' tanto piede......
salvatore80
02-06-2011, 15:58
purtroppo ormai siamo arrivati su livelli stratosferici anche sui prezzi.......ecco perche' il fai da te sta prendendo cosi' tanto piede......
infatti secondo me sono tropppo care per il momento......
meglio il fai da te oppure cercare di farsi costruire una plafo con led cinesi poi se durano poco la butti e te ne fai un'altro tanto se funziona dico 2 anni sei fortunato e ne hai guadagnato
Stefano1961
02-06-2011, 19:48
Mettiamola cosi' e senza offesa per nessuno !!! La tecnologia ha un suo costo, ........ poi c'e' chi puo' e chi non puo', perche' naturalmente ognuno di noi ha la fortuna o sfortuna di avere un lavoro diverso dall'atro, reddito diverso , famiglia con numero di figli diverso , mutui da pagare , etc. etc. E come chi non puo' comprarsi un Mercedes o una Bmw, dice che e' cara e aspetta che il prezzo scenda, ............. invece di anno in anno aumentano !!!! Il fai da te sicuramente ti fa risparmiare, ma guardando cosa hanno fatto dei miei amici, tentando di costruirsi delle lampade a led, ............... viene fuori che sembrano fatte dal dott. Frankestein, ...... cioe' un'accozzaglia di elementi che stanno su ......... non so come. Senza considerare che un acquisto sbagliato del materiale ha un suo costo e una sua inutilita' !!!! Naturalmente c'e' chi ha le manine d'oro e se la cava bene con il fai da te, e nel forum di lampade belle e ben costruite se ne sono viste, anzi bisognerebbe prenderne spunto e complimentarsi con questi appassionati !!!! Ma la realta' e' che le castronerie sono piu' delle cose fatte bene. Come opinione personale ............ preferisco aspettare e risparmiando , prendermi in un secondo tempo una cosa bella, piuttosto che mettere nel mio soggiorno una orribilta' !!! Possiamo dire la stessa cosa degli acquari, ci sono delle oscenita' in giro, che qualche utente ha il coraggio di chiamare acquario, ma purtroppo il senso dell'esteta non regna in tutti noi. ;-)
Mettiamola cosi' e senza offesa per nessuno !!! La tecnologia ha un suo costo, ........ poi c'e' chi puo' e chi non puo', perche' naturalmente ognuno di noi ha la fortuna o sfortuna di avere un lavoro diverso dall'atro, reddito diverso , famiglia con numero di figli diverso , mutui da pagare , etc. etc. E come chi non puo' comprarsi un Mercedes o una Bmw, dice che e' cara e aspetta che il prezzo scenda, ............. invece di anno in anno aumentano !!!! Il fai da te sicuramente ti fa risparmiare, ma guardando cosa hanno fatto dei miei amici, tentando di costruirsi delle lampade a led, ............... viene fuori che sembrano fatte dal dott. Frankestein, ...... cioe' un'accozzaglia di elementi che stanno su ......... non so come. Senza considerare che un acquisto sbagliato del materiale ha un suo costo e una sua inutilita' !!!! Naturalmente c'e' chi ha le manine d'oro e se la cava bene con il fai da te, e nel forum di lampade belle e ben costruite se ne sono viste, anzi bisognerebbe prenderne spunto e complimentarsi con questi appassionati !!!! Ma la realta' e' che le castronerie sono piu' delle cose fatte bene. Come opinione personale ............ preferisco aspettare e risparmiando , prendermi in un secondo tempo una cosa bella, piuttosto che mettere nel mio soggiorno una orribilta' !!! Possiamo dire la stessa cosa degli acquari, ci sono delle oscenita' in giro, che qualche utente ha il coraggio di chiamare acquario, ma purtroppo il senso dell'esteta non regna in tutti noi. ;-)
Quotissimo al 100%
Hai espresso perfettamente il concetto...... I costi sono alti, ma la tecnologia č molto sofisticata e ricercata.....
Riguardo al fai da te hai perfettamente ragione..... non ci si puo' improvvisare progettisti di plafoniere led dall'oggi al domani, anche se con un po' di fortuna e molto spirito di adattamento si puo' ottenere una plafoniera led che pero' a mio parere non avra' mai nulla a che vedere con un prodotto industriale studiato e progettato per quello scopo..... ovviamente IMHO
ho tirato 7 mesi un taleario con una plafo a led con i controca..i fatta da un utente del forum(vinavil80) che a prestazioni non sfigurava con qualsiasi plafo da migliaia di euro.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |