Visualizza la versione completa : Raduno di Livorno ... attenzione !!!!
Acquatic Life
01-06-2011, 14:33
Si potrebbe aggirare intorno ai banchetti ...... e chiede informazioni ai voi forumisti, su che tipo di crostacei abbiate in vasca..... attenzione!!!!!!!!!
NON VI FIDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è quello che succede ai Lysmata!!!!
http://s1.postimage.org/y84cqmdg/21052011040.jpg (http://postimage.org/image/y84cqmdg/)
PS: scusa Steven ma non ce la facevo piùùù .... :-D:-D:-D:-D:-D
Federico Rosa
01-06-2011, 14:39
:-D :-D :-D certo che sei un bastardo !!!!
ormai alle cene un si può più mangiare in pace #13
RUTHLESS86
01-06-2011, 14:40
:-D
Acquatic Life
01-06-2011, 14:43
:-D :-D :-D certo che sei un bastardo !!!!
ormai alle cene un si può più mangiare in pace #13
hahahhahahahhahahaha.....ma sti bastardi me ne fanno di tutti i colori...!!!!!!
e io mi vendico!!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
L'importante è stare sempre allo scherzo.... e loro ci stanno.....altrimenti cazzi loro!!!!!
:-D:-D
Federico Rosa
01-06-2011, 14:58
Ora andrà a finire che a Livorno staremo tutti fermi come baccalà per paura di ritorsioni :-D :-D :-D
:-D:-D:-DGabri sei un killer con la fotocamera!:-D
Si potrebbe aggirare intorno ai banchetti ...... e chiede informazioni ai voi forumisti, su che tipo di crostacei abbiate in vasca..... attenzione!!!!!!!!!
NON VI FIDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è quello che succede ai Lysmata!!!!
http://s1.postimage.org/y84cqmdg/21052011040.jpg (http://postimage.org/image/y84cqmdg/)
PS: scusa Steven ma non ce la facevo piùùù .... :-D:-D:-D:-D:-D
Sembra pericoloso in effetti...
no ma il meglio è la maglia con il troll-face :-D chi è il soggetto immortalato? dalla foga con cui mangia i gamberi mi sembra un serranide...:-D
lupo.alberto
01-06-2011, 15:57
gabri, mi sa che prima o poi ti becchi una bella querela...........-c26-c26
:-D:-D ... ecco che fine hanno fatto i wurdemanni di Matteo .... :-D:-D
Acquatic Life
01-06-2011, 16:08
:-D:-D ... ecco che fine hanno fatto i wurdemanni di Matteo .... :-D:-D
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Camillo, okkio che questo si magna anche gli Storioni!!!!!!
:-D:-D ... az ... li si che si sta da magnà ...... :-D:-D
Bodyguard86
01-06-2011, 17:54
Gabry sei un Bas....... :-D questa me la paghi
Adesso aspetto con ansia il commento di Matteo ahahahhahah #17 #17
Miiiiii Steve che c... stavi combinando!!
Comunque Gabri io ti ho detto che nel tuo nuovo sito se clicchi su "I nostri animali" non viene fuori niente ed è un errore!! Dovresti mettere queste foto!! Questi si che sono i tuoi animali :-))
Ciau
Gabriele
ALGRANATI
01-06-2011, 18:25
Minchia Steve.....capito adesso perchè vuoi sempre pulire tu i fondi delle vasche in rifacimento..........ti succhi tutti i vermocani che rimangono nel fango !!! :-D
Acquatic Life
01-06-2011, 18:28
Miiiiii Steve che c... stavi combinando!!
Comunque Gabri io ti ho detto che nel tuo nuovo sito se clicchi su "I nostri animali" non viene fuori niente ed è un errore!! Dovresti mettere queste foto!! Questi si che sono i tuoi animali :-))
Ciau
Gabriele
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
giuuuuustoooooooooooooooooooooooooooooooo che ideona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#25#25
------------------------------------------------------------------------
Minchia Steve.....capito adesso perchè vuoi sempre pulire tu i fondi delle vasche in rifacimento..........ti succhi tutti i vermocani che rimangono nel fango !!! :-D
#28g#28g#28g#28g#28g
allora metto la foto del vascone con dentro steev a pecorina che succhia i vermocani??????
:-D:-D:-D:-D:-D
Propongo di mettere un filtro alla porta dei ristoranti che frequenteremo che levi a tutti macchine fotografiche, telecamere e telefonini.... casomai un paio di body-guard femmine #17
Omar Rold
02-06-2011, 04:23
Gabri certo che sei bastardo dentro! :-D:-D:-D
Steev è tutta invidia per il piattazzo di pesce che ti stavi pappando alla faccia sua..;-)
Amico Pesce
02-06-2011, 08:16
in guardia a livorno....... alle foto chiller..:-D
BREGOLI BETTINA
02-06-2011, 10:00
Gabri sei un vero pirlone sei bravo a fare i scherzi con te non si invecchia mai tieni alto la vita da sorridere con le tue macarelle ciao#26
Ragazzi devo spezzare una lancia a favore di Steve dopo averlo conosciuto di persona.....nonstante la natura si sia accanita contro di lui.....lo ha dotato di una pazienza e simpatia eccezzionali nel sopportare Gabriele :-D e nello stare in compagnia #25
Ragazzi devo spezzare una lancia a favore di Steve
Cri, ma sul cartellino di Ap al raduno c'era scritto Steev.....poveretto, con Gabriele vicino avrà pure sbagliato il nickname:-D:-D
Bodyguard86
06-06-2011, 12:50
Ragazzi devo spezzare una lancia a favore di Steve dopo averlo conosciuto di persona.....nonstante la natura si sia accanita contro di lui.....lo ha dotato di una pazienza e simpatia eccezzionali nel sopportare Gabriele :-D e nello stare in compagnia #25
Grazie Abra molto gentile, in effetti x sopportare quella BESTIA di Gabry ce ne vuole di pazienza e tanta anche ahahah!!!! :-D infatti ieri
GRAZIE A MARCO AP HO CAMBIATO IL NICK E SONO PASSATO
DA STEEV A BODYGUARD86 XCHè MI TOCCA SEMPRE TENERLO A BADA QUEL BAMBINONE...........!!!!!!!!!!!! #18
Grazie a tutti x questi 2 giorni passati insieme ci siamo divertiti un sacco
Bellisimo Nik, soprattutto azzeccato vista la stazza che ti ritrovi #rotfl##rotfl#
Acquatic Life
07-06-2011, 19:18
Bellisimo Nik, soprattutto azzeccato vista la stazza che ti ritrovi #rotfl##rotfl#
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ma proprio te body Sgurd .....ahhahahahaah manco da solo ti riesci a proteggere!!!!!!!!!!
Abra ...-63-63-63-63-63-63-63-63-63-63-63
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |