Visualizza la versione completa : negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati
ciao volevo chiedervi siccome domani vado a roma a farmi un giro mi potreste consigliare qualche bel negozio di acquari
premetto che gia conosco abissi e blu coral che conoscete altri altrettanto attrezzati e seri grazie
Natura amica-roma-via sampiero di bastelica, 143-145 zona largo preneste...
g.lepera@tin.it
03-02-2006, 21:16
Perfetto Discolo, ottimo consiglio!!!
Vai da Natura Amica, vedrai che i soldi che ti porti non basteranno :-D
Pino mi ha detto che ne hai portati via di pezzi..... ;-) visto che acropore... #19
g.lepera@tin.it
03-02-2006, 23:34
Esatto!! Tante talee e qualche pezzo + grande!!! Una gialla bellissima!!! #19 #19
SupeRGippO
04-02-2006, 00:13
vabbe'... con XAQUA si fanno belle TALEE :-D :-D :-D
ce anche la mitica blu coral in via timoli
e un delitto non andarci
belissima vasca di asposizione,nonche talle,pesci,ed un personale molto molto preparato
ciao da blureff
Via Tripoli.....blureff ;-)
LGAquari
04-02-2006, 15:21
ciao volevo chiedervi siccome domani vado a roma a farmi un giro mi potreste consigliare qualche bel negozio di acquari
premetto che gia conosco abissi e blu coral che conoscete altri altrettanto attrezzati e seri grazie
Sono stato pochi giorni fa da Blue Reef. Non ricordo l'indirizzo ma è ben attrezzato, ha bei pezzi e mi è sembrato anche ottimi prezzi.
boooooooooni, ognuno può liberamente consigliare quello che meglio crede, tanti qui sul forum consigliano lg, tanti consigliano hes e altrettanti consigliano deltec, ma ritengo che non ci siano altri interessi dietro. Il consiglio viene dato, devono essere poi le persone a capire quanto è valido: se mi viene consigliato di andare in un negozio perchè ha dei coralli davvero belli (come ha fatto discolo) io ci vado, poi riuscirò a vedere e trarre le mie conclusioni da solo. Stessa cosa vale per tutti i consigli che vengono dati. E' normale che ognuno di noi abbia i negozi preferiti dove fare acquisti, ci mancherebbe altro, se poi ci si sente anche di consigliarli meglio ancora, questa sezione è nata apposta :-) . Rama hai sbagliato ad accusare discolo così secondo me, daltronde però discolo se vuoi un consiglio per non essere frainteso cerca di fare nomi di negozi solo in questa apposita sezione, o se devi rispondere ad un topic che non è presente qui in "saper comprare" magari il nome fallo in mp. Consiglio mio poi fate come vi pare :-))
p.s. i moderatori non sono pagati, lo fanno per passione, in questo periodo poi alcuni di loro non possono usare il pc o non ne hanno il tempo, vedrai che si accorgeranno anche di questa discussione.
veliero73
04-02-2006, 16:47
Ragazzi che ne dite di regolarvi un po tutti????
Rama Discolo e Sixvac1 datevi una calmata -04
veliero73
04-02-2006, 16:51
cosa fanno i moderatori? MA COSA FATE?
Non è che possiamo stare sempre addosso a voi, siete grandi e maturi, ma è possibile che dovete sempre accapigliarvi per delle stupidate?
veliero73, scusa non avevo visto che eri intervenuto tu e ho dato una ripulita.
veliero73
04-02-2006, 17:05
tranquillo Marco non ci sono problemi
veliero73, scusa non avevo visto che eri intervenuto tu e ho dato una ripulita.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai ripulito prima che potessi leggere......hai distrutto il mio attimo di felicità :-) :-)
Sono stato pochi giorni fa da Blue Reef. Non ricordo l'indirizzo ma è ben attrezzato, ha bei pezzi e mi è sembrato anche ottimi prezzi.
Dici quello in via Angelo Emo?Maurizio?Geppy se è quello è vicino casa mia,concordo con te sul giudizio!Se sapevo che eri li passavo,mi avrebbe fatto piacerissimo conoscerti!!!! #36#
LGAquari
05-02-2006, 21:45
Dici quello in via Angelo Emo?Maurizio?Geppy se è quello è vicino casa mia,concordo con te sul giudizio!#36#
Esatto, è proprio lui.
Me ne avevano parlato bene; ero a Roma ed ho voluto farci un salto.
Mi ha anche detto che sta allestendo al piano inferiore un reparto tutto marino (spero di aver capito bene).
Cavolo mi sarebbe piaciuto conoscerti! #22
oggi sono stato a roma e ho fatto un giro in 2 negozi :
zoo magic e blu coral
che dire : zoo magic non mi e piaciuto affatto invece blu coral uno spettacolo della natura poi c era il gentilissimo e sempre disponibile maurizio (mi sembra cosi si chiami)
che mi ha risp a tante di quelle domande da farlo uscire pazzo cmq negozio stupendo piccolo ma fatto davvero bene in compenso ho preso un volitans il piu grande che aveva e l ho pagato una sciochezza
tra una settimana rivado vorrei passare a mobydyck e tropicalzoo che ne dite vale la pena come a blu coral
fatemi sapere
Assolutamente no...due supermercati.... #06
discolo allora oltre a natura amica che andro a visitare la settimana prossima c e qualche altro negozio che e ben messo come abissi e blu coral???
grazie
Secondo me nessun altro....
Marco AP
10-02-2006, 13:41
Io terrei in considerazione anche Aqua Studio, che a mio avviso è molto bello e ha bellissimi pesci marini. Qui trovi un reportage sul negozio e anche la via: http://www.acquaportal.it/Negozio/aqua_studio/default.asp
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |