Visualizza la versione completa : Cosa pensate dell''......
Home pack sky-fastweb
Oggi mi hanno contattato, 29€ al mese (6 mesi) per il pacchetto sky + fastweb e poi dal settimo mese 65 € contro miei attuali 69.
Non è tanto il risparmio ma se guardo 6 mesi a 29e, e poi con l'attivazione Mysky HD compreso e 20Mb/sec contro i miei attuali 10 Mb7sec (molto teorici)............mi viene voglia di cambiare................
Che ne dite??
Occhio Ivano che ho sentito dire in giro che quando scadrà il contratto tra SKY e Fastweb, Fastweb non rinnoverà per gli alti costi. Il contratto sembra che scada a fine 2012.
CIAO #19#19#19
Ottima dritta.......grazie..........;-)
Nel 2012 potrai anche disdirlo il contratto se non sarà più soddisfacente per te.. io per ora ne approfitterei.. che gestore hai ora?
Libero Infostrada Tuttoincluso a 34,99€ mese e Sky a 29 € mese.........senza MyskyHd
superpozzy
31-05-2011, 21:47
anche io lo farei...
quando non ti converrà più lo disdici. tanto usciranno altre offerte...
ma hai già il cavo in fibra ottica dove vivi? controlla bene che poi non ti chiedano i diritti sull'installazione della rete...
Copertura già verificata...........poi alla fine ho preso tempo.........#18
DanyVI76
31-05-2011, 22:08
Vai Ivano....è conveniente e Fastweb va' bene.....basta non avere troppo bisogno del centro servizi che fa' pena!
Quando sarà ora mandi la disdetta immediata e te la cavi quando vuoi....io ho appena disdetto la Tv di fastweb col pacchetto sky integrato, era una vecchia offerta ormai molto superata.
Appena mi staccano rifaccio quello di Sky :-)
oK...........ma per centro assistenza intendi che in caso di problemi aspetti giorni prima che risolvano.....io, almeno a Torino, ho sempre risolto in 24#48 ore con Infostrada......
DanyVI76
31-05-2011, 22:18
oK...........ma per centro assistenza intendi che in caso di problemi aspetti giorni prima che risolvano.....io, almeno a Torino, ho sempre risolto in 24#48 ore con Infostrada......
Diciamo che i problemi son pochi e generalmente concentrati sull'attivazione.....ma ti devi abituare alle 48 ore minimo.....a volte anche 72!
Comunque io, in due contratti ho sempre avuto i problemi nel primo mese.....una volta risolti vai bene.
Per centro assistenza intendevo anche il call center che fa' piangere #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |