Visualizza la versione completa : Platy gravida??
skizzo89
31-05-2011, 11:40
Salve ragazzi, è da un paio di settimane che noto la mia platy con un ventre abbastanza gonfio, alternate a giornate in cui mi pare più sgonfio. Ultimamente la vedo isolarsi sotto i tronchi, e tra le piante fuggendo dall'insistente inseguimento del suo partner che non la lascia tranquilla!!!. Anche se continua a cibarsi normalmente, questi sono sintomi sufficienti per capire che partorirà da un giorno all'altro? Illuminatemi#24
dovresti postare delle foto!
skizzo89
31-05-2011, 12:52
si hai ragione, sto provvedendo! Ma non riesco a immortalarla per bene!!! Nel frattempo non potresti dirmi nulla?
cucciolo85
31-05-2011, 13:13
Se non era solita nascondersi anche prima è ipotizzabile che si stia preparando al parto.
Se si escludono possibili malattie, mi sentirei che potrebbe avvenire il parto. Ciò non vuol dire che partorirà oggi o domani...potrebbero volerci anche dei giorni prima che avvenga.
Ad ogni modo una foto può sicuramente essere di aiuto...sempre approssimativo comunque. Lo si ribadisce spesso sul forum che uno dei modi sicuramente più attendibili per valutare l'arrivo "dei giorni" del parto è basarsi sul parto precedente...
skizzo89
01-06-2011, 13:40
Ok grazie mille, cercherò di inserire al più presto la foto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |