PDA

Visualizza la versione completa : In cerca di un Hoplarchus psittacus!!

oloturie di mare
30-05-2011, 23:58
salve a tutti..come da titolo cerco un Hoplarchus psittacus!!! qualcuno mi sa dire dove posso trovarne un esemplare?
grazie in anticipo

Patrick Egger
31-05-2011, 13:55
Ciao.

Come mai cerci solamente un esemplare?

Comunque sia,per questi annunci esiste il mercatino ;-)

oloturie di mare
03-06-2011, 10:52
Ciao.

Come mai cerci solamente un esemplare?

Comunque sia,per questi annunci esiste il mercatino ;-)

si scusami hai ragione...sono ancora un neofita nel mondo del web...in pių devo imparare a muovermi per bene in questo forum (ogni tanto mi confondo).
cmq ho fatto la stessa discussione nel mercatino ieri....ne cerco solamente uno perchč due sarebbero troppi..

federchicco
03-06-2011, 13:37
si scusami hai ragione...sono ancora un neofita nel mondo del web...in pių devo imparare a muovermi per bene in questo forum (ogni tanto mi confondo).
cmq ho fatto la stessa discussione nel mercatino ieri....ne cerco solamente uno perchč due sarebbero troppi..

se la motivazione risiede nella vasca piccola non pensare di poter tenere questo pesce in poco spazio
in caso contrario credo che patrick o pleco4ever non abbiano problemi a procurartelo

Patrick Egger
03-06-2011, 15:12
Intanto ti do il consiglio di informarti bene sulle esigenze di questi bei pesci,che hanno bisogno di parecchio spazio,sia da singoli esemplari che in coppia.Inoltre č molto pių bello il comportamento e anche i colori quando vengono allevati in coppia.;-)

Chiudo questo per post aperto nel mercatino.