Visualizza la versione completa : dascyllus trimaculatus pinne bianche!!!!
stramazz
30-05-2011, 18:22
ho in vasca una coppia di dascyllus trimaculatus ma ho notato ke il più piccolo dei 2 ha la punta delle pinne bianca-trasparente...è una malattia??
mariolino89
30-05-2011, 20:57
foto..
stramazz
31-05-2011, 08:15
http://www.youtube.com/watch?v=Fh3KbLvfU34&feature=related
qui dal 0:22 in poi si può vedere un po..è il dascyllus in questione ke passa davanti all obbiettivo un po di volte..
Non si vede benissimo...comunque non mi pare di avere notato nulla di strano. :-)
Piuttosto probabile che avrai qualche problemino di convivenza...i Dascyllus è molto territotoriale e il bicolor in 125 non sta certo largo ;-=
Wurdy ha ragione.....Non e' che ti 6 scelto un pesciolino proprio pacifico,essendo molto territoriale le scaramucce con gli altri inquilini saranno all'ordine del giorno
stramazz
31-05-2011, 16:53
be il bicolor non ce lo piu..e vi posso dire ke all inizio davano problemi..ma ora in vasca comanda il zebrasoma velifer..e i dascyllus nn bisticciano piu cn nessuno x fortuna#36#
be il bicolor non ce lo piu..e vi posso dire ke all inizio davano problemi..ma ora in vasca comanda il zebrasoma velifer..e i dascyllus nn bisticciano piu cn nessuno x fortuna#36#
zebrasoma veliferum...... !!!!
ma l'hai letta la sua scheda descrittiva?????
questi pesci hanno bisogno di vasche molto grandi, intanto comincia a levarlo.....daccordo??-04-04
#23 un veliferum in 125 lt?... dalla padella alla brace.
Toglilo e metti quache pesce più adatto alle dimensioni della tua vasca ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |