PDA

Visualizza la versione completa : Plaf. Arcadia OT2

Elosmidi
30-05-2011, 13:53
Ragazzi vorrei un info su questa plafoniera Arcadia OT2 4x24
http://www.arcadia-uk.info/product.php?pid=71&mid=11&lan=it
La domanda è la seguente: ha un riflettore unico oppure monta singoli riflettori per tubo?
Grazie
P.S da sito sembrerebbe che monti un singolo riflettore, ma non avendo foto da sotto non riesco a capire.
Ciao

Jumpy70
30-05-2011, 20:03
Io l'ho presa usata 5 mesi fa, ha due coppie di neon separate con un riflettore per coppia. Molto di design e semplice per la sostituzione dei neon che si fa da sopra.

Elosmidi
31-05-2011, 14:08
Io l'ho presa usata 5 mesi fa, ha due coppie di neon separate con un riflettore per coppia. Molto di design e semplice per la sostituzione dei neon che si fa da sopra.

Grazie!#25

laika
25-07-2013, 13:01

Io non riesco ad accedere sul vano superiore per montare i neon, Potresti dirmi come si fa'? Casomai puoi inviarmi una specifica o delle foto in riguardo? Grazie anticipatamente

laika
28-07-2013, 15:43

Ciao, Ho acquistato una Plafoniera Overtank Marino OT2 100cm 4x39W. Vorrei sapere, come si aprono gli "sportell"i per sostituire i neon, nelle specifiche del rivenditore (acquistata in Germania), c'e' una piccolissima foto e fatta molto male, non si riesce a capire come si fa', io non vorrei forzarla con il rischio di rovinarla. Quindi volevo sentire qualcuno del Forum se ha lo stesso mio problema, oppure se mi indica come risolverlo. Anticipatamente ringrazio.