Visualizza la versione completa : Premi DA PAURA PER IL CONGRESSO DI LIVORNO!
Marco AP
30-05-2011, 12:09
Venire al raduno nazionale marino di AcquaPortal che si terrà questo fine settimana e precisamente il 4-5 Giugno a Livorno, presso il Parco Del Mulino in via Fontani 5, in occasione del Congresso di acquariofilia marina organizzato dall'associazione Goccia Blu... PUO' VALERNE VERAMENTE LA PENA!
Oltre alle conferenze, alle migliori aziende del settore, ai migliori negozianti e allevatori, si effettuerà a fine manifestazione una lotteria con premi RICCHISSIMI! Di seguito una lista assolutamente non definitiva dei premi che ci saranno in palio!
Premi offerti da LGM Aquari
n. 1 schiumatoio LGs800sp
n. 1 schiumatoio LGs800
n. 1 reattore di calcio LGr701sp
n. 1 reattore di zeolite RT1
n. 1 reattore di zeolite RT2
n. 1 filtro a letto fluido
Premi offerti da SICCE
n. 1 Kit composto da 2 pompe Voyager 4 e dal Wave surfer
n. 2 pompe Syncra silent 2.5
n. 2 confezioni di sale Sicce da 20 Kg
Premi offerti da Reef Line
1 hqi 150w 11 k
1 hqi 250w fc2 11k
5 hqi 250 w e40 11k
1 hqi 250w e40 14K
1 hqi 400w 11k
1 impianto osmosi sys 02
1 impianto osmosi sys 03
Premi offerti da Forwater
Impianto ad osmosi professionale OSMOPURE75 PRO08
Premi offerti da Ocean Life
Reattore di calcio B3
Prodotti vari
Premi offerti da Acquatic Life
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla milliput + rowaphos 100ml
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla Aquascape + rowaphos 100ml
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla Dupla DEKOFIX + rowaphos 100ml
kit alimentazione LPS e SPS = Brigtwell KORAL KOLOR + MICROVORE + REEF SNOW da 250ml
2 pz di .....kit integrazione oligoelementi ... DUPLA.... 3 confezioni da 10 fiale ciascuna
2 pz di .....kit integrazione Batteri + al. Batteri .... DUPLA .... 2 confezioni da 10 fiale ciascuna
Kit DELTEC aqua crown ... Special carbon + Kalkwasser powder + Phosphateadsorber
1 taleario Stair 48 by Planctonite
1 portasonde a 4 posti by Planctonite
1 Spic 120, cilindro per foto a immersione con staffa per agganciare alla macchina fotografica
1 Tidy Dosing 10 .. staffa bordo vasca per alloggiare i tubetti delle dosometriche a 10 posti
2 secchi di Royal Nature da 10kg
set di 3 test Aquamar –KH – Calcio e Magnesio – Nitriti e Nitrati ...
2 Pz ....Dr. Blasser ..1 Cavar + 1 bio fish food Chlorella + 1 Bio fish Food Garlic
Premi offerti da AcquaLiving
Buono di 500 euro per l'acquisto di una plafoniera AcquaLiving
RIPETIAMO... LA LISTA NON E' ASSOLUTAMENTE DEFINITIVA! E MOLTI ALTRI SARANNO I PREMI CHE SI POTRANNO VINCERE!
Siamo in tempo di crisi? Beh... Venire a Livorno potrebbe invece convenire! ;-)
E NON E' FINITA QUI! NON C'E' POSTO MEGLIORE DI LIVORNO PER PASSARE UN PONTE DI PASSIONE ACQUARIOFILA INSIEME ANCHE ALLA FAMIGLIA! PER L'OCCASIONE ABBIAMO PREPARATO UN TOPIC CON TUTTO QUELLO CHE C'E' DA FARE E DA VEDERE A LIVORNO! QUI http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305876 TUTTI I CONSIGLI PER PASSARE UN BELLISSIMO PONTE FESTIVO A LIVORNO.
NON MANCATE! VI ASPETTIAMO SABATO E DOMENICA A LIVORNO PER UNA GRANDE FESTA DEDICATA ALL'ACQUARIOFILIA MARINA!
Tutto lo staff marino di AcquaPortal e lo staff di Goccia Blu non vedono l'ora di conoscervi!
Cavolo! Spettacolare.. quanto costa il biglietto per l'estrazione?
Federico Rosa
30-05-2011, 12:57
Allora chiariamo subito una cosa importante, è severamente vietato portarsi dietro il cugino Gastone o la fidanzata straculona :-D :-D :-D
Lo scorso anno un biglietto costava 5 € e 5 biglietti 20 € se non sbaglio, stasera riunione definitivissima di Goccia Blu e vi facciamo sapere anche questo ... ora voglio proprio vedere che scuse troverete per non venire, qui tra premi gadget e lotteria chi non viene #28g
dibifrank
30-05-2011, 13:58
Lo scorso anno un biglietto costava 5 € e 5 biglietti 20 € se non sbaglio
io ricordavo 3 biglietti 10€... quindi 6 20€....
peccato che non c'è un'altra plafo a led! non la avrei vinta volentieri :-D:-D:-D
p.s. come mai quest'anno neanche un libro di rovero?
andrea dazzi
30-05-2011, 14:21
peccato che non c'è un'altra plafo a led! non la avrei vinta volentieri :-D:-D:-D
Chiedilo a Marco AP,lo scorso anno ce li dette NeoGea per la lotteria!!
Marco AP
30-05-2011, 14:24
Perchè non so ancora se ce l'ho in tempo per domenica... o meglio, per mercoledì, visto che poi è festa e poi parto... -28d#
ma se i premi sono offerti xchè bisogna pagare? il malloppo va in beneficenza?
che poi qualcuno poteva anche essere più generoso...;-)
andrea dazzi
30-05-2011, 15:23
Si Arturo,
vanno in beneficenza a GocciaBlu:-D:-D
a parte gli scherzi,abbiamo molte spese da cui dobbiamo rientrare e se poi avanza qualche cosa stai tranquillo che sarà reinvestito per il convegno del prossimo anno!!
oceanooo
30-05-2011, 15:38
Perchè non so ancora se ce l'ho in tempo per domenica... o meglio, per mercoledì, visto che poi è festa e poi parto... -28d#
si può sempre fare un buono ... cosi arriva a casa direttamente :-))
Che bello!!farò il possibile per restare fino all'estrazione..:-))
Acquatic Life
30-05-2011, 16:03
Si Arturo,
a parte gli scherzi,abbiamo molte spese da cui dobbiamo rientrare e se poi avanza qualche cosa stai tranquillo che sarà reinvestito per il convegno del prossimo anno!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Grande Andre!!!!!
Stasera mando stock list ;-)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Marco... e prepara sti 200 buoni , come dice Oceanoo!!!! :-D:-D:-D
Marco AP
30-05-2011, 16:09
Si Arturo,
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Grande Andre!!!!!
Stasera mando stock list ;-)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Marco... e prepara sti 200 buoni , come dice Oceanoo!!!! :-D:-D:-D
#23#23 Sono fottuto...
Federico Rosa
30-05-2011, 16:43
Tanto per fare un po' chiarezza #36# per il convegno abbiamo le sotto elencate spese:
- Affitto parco del mulino per 3 giorni, compreso tendone esterno e foresteria (un botto!!!)
- Nolo attrezzature audio per la parte convegnistica
- Noleggio tavoli e sedie
- Noleggio dell'acquario di Livorno per la cena del Sabato (un'altro botto!!!)
- Materiale elettrico per fornitura elettricità a tutti gli stand (cavi, prese,prolunghe e ciabatte)
- Contenitori per preparare acqua agli stand che espongano animali con relativa attrezzatura, acqua e sale (credo intorno ai 500 / 600 litri)
- 6 Acquari per gli espositori di animali che arrivano da lontano (100x40x40)
- Tavoli per gli acquari di cui sopra
- Nolo sedie in plastica aggiuntive perché se siamo tanti quelle presenti non bastano
- Teli per i tavoli (sono 18 stand con tavoli 300x80 cm)
- Spese di cancelleria e copisteria (volantini nei negozi, locandine, cartelloni, cartelloni stradali, badge, tessere per Goccia Blu, biglietti lotteria etc..)
- Magliette omaggio per i soci Goccia Blu
Ora non mi viene in mente altro ma se faccio la somma #17 il presidente mi uccide #13
Ovviamente non ci saremmo mai riusciti senza l'apporto sia economico che organizzativo di Marco AP e del portale.
Speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il Parco del Mulino (sede dell'Associazione Italiana Persone Down tanto per essere chiari ;-) ) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo #25 #25 #25 #25
Avete stra ragione infatti:)
Hai fatto bene comunque a chiarire.
Marco AP
30-05-2011, 18:02
Speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il Parco del Mulino (sede dell'Associazione Italiana Persone Down tanto per essere chiari ;-) ) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo #25 #25 #25 #25
Che bella cosa! Ma lo sai che ci pensavo l'altro giorno quando stavo riguardando il loro sito che un acquario nel centro sarebbe moooolto educativo? Se riuscite a concretizzare la cosa sarebbe fantastico e secondo me i ragazzi del centro ci si appassionerebbero tantissimo! Complimenti! #25
Squalo82
30-05-2011, 18:46
Complimenti, Complimenti, Complimenti #25#25#25#25#25#25
ALGRANATI
30-05-2011, 19:46
ma anche se non dovessero andare in beneficenza......non vedo quale sarebbe il problema.
probabilmente qualcuno non capisce e non sà la quantità di spese che ci sono per fare un evento di queste dimensioni.
- Contenitori per preparare acqua agli stand che espongano animali con relativa attrezzatura, acqua e sale (credo intorno ai 500 / 600 litri)
perché non prenderla al mare? credo che ci sarebbe un bel risparmio... circa 25kg di sale e mooolta acqua d'osmosi... quindi tanto vale no?
anzi... in teoria dovrebbero spolipare... provate... la raccogliete un po alla volta!
andrea dazzi
30-05-2011, 20:06
Da Aquatic Life:
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla milliput + rowaphos 100ml
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla Aquascape + rowaphos 100ml
kit taleazione e pulizia = 1 confezione di basette + colla Dupla DEKOFIX + rowaphos 100ml
kit alimentazione LPS e SPS = Brigtwell KORAL KOLOR + MICROVORE + REEF SNOW da 250ml
2 pz di .....kit integrazione oligoelementi ... DUPLA.... 3 confezioni da 10 fiale ciascuna
2 pz di .....kit integrazione Batteri + al. Batteri .... DUPLA .... 2 confezioni da 10 fiale ciascuna
Kit DELTEC aqua crown ... Special carbon + Kalkwasser powder + Phosphateadsorber
1 taleario Stair 48 by Planctonite
1 portasonde a 4 posti by Planctonite
1 Spic 120, cilindro per foto a immersione con staffa per agganciare alla macchina fotografica
1 Tidy Dosing 10 .. staffa bordo vasca per alloggiare i tubetti delle dosometriche a 10 posti
2 secchi di Royal Nature da 10kg
set di 3 test Aquamar –KH – Calcio e Magnesio – Nitriti e Nitrati ...
2 Pz ....Dr. Blasser ..1 Cavar + 1 bio fish food Chlorella + 1 Bio fish Food Garlic
speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il parco del mulino (sede dell'associazione italiana persone down tanto per essere chiari ;-) ) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... Prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo #25 #25 #25 #25
#25#25#25#25#25
L'estrazione ci sarà la sera di domenica vero?
Mario89xxl
30-05-2011, 21:24
Chi mi prende 5 biglietti??? :-))
Bellissimi premi e ancora più Bellissima la destinazione dei fondi superflui! #25
Marco AP
30-05-2011, 21:25
L'estrazione ci sarà la sera di domenica vero?
La lottteria dovrebbe iniziare verso le 17.
Ho aggiornato la lista... Minchia quanti premi... e penso ne manchino almeno una buona metà di pari valore... -05
ALGRANATI
30-05-2011, 21:32
macchè alle 17........................io alle 17 sono già in autostrada......non doveva essere alle 15.30 -16.00 ??
macchè alle 17........................io alle 17 sono già in autostrada......non doveva essere alle 15.30 -16.00 ??
quoto Matteuzzo... sarebbe meglio anticipare, visto che molti probabilmente andranno via prima perchè magari hanno molta strada da fare :-)
Credo anch io di partire alle 15
quoto pure io consideriamo che beccheremo sicuro il traffico del rientro del ponte ......
.....O ma magari quelli dellos taff:D guardare il programma no? :D DDDDDD
Abbiamo considerato il rientro dal ponte...la strada da fare....e dar spazio alle aziende per poter Vendere i loro prodotti e star a contatto con le persone non facendo escludere a queste ultime la possibilità di perdersi neanche un minuto di congresso..Pertanto l'estrazione avviene a partire dalle 15.30....
non servono altre parole Fede...
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Fede è il famoso detto...la botta piena e la moglie briaa.......
Tanto per fare un po' chiarezza #36# per il convegno abbiamo le sotto elencate spese:
- Affitto parco del mulino per 3 giorni, compreso tendone esterno e foresteria (un botto!!!)
- Nolo attrezzature audio per la parte convegnistica
- Noleggio tavoli e sedie
- Noleggio dell'acquario di Livorno per la cena del Sabato (un'altro botto!!!)
- Materiale elettrico per fornitura elettricità a tutti gli stand (cavi, prese,prolunghe e ciabatte)
- 6 Acquari per gli espositori di animali che arrivano da lontano (100x40x40)
- Tavoli per gli acquari di cui sopra
- Nolo sedie in plastica aggiuntive perché se siamo tanti quelle presenti non bastano
- Teli per i tavoli (sono 18 stand con tavoli 300x80 cm)
- Spese di cancelleria e copisteria (volantini nei negozi, locandine, cartelloni, cartelloni stradali, badge, tessere per Goccia Blu, biglietti lotteria etc..)
- Magliette omaggio per i soci Goccia Blu
Ora non mi viene in mente altro ma se faccio la somma #17 il presidente mi uccide #13
Ovviamente non ci saremmo mai riusciti senza l'apporto sia economico che organizzativo di Marco AP e del portale.
Come vi capisco....
Noi abbiamo avuto il gran c...fortuna di avere la sala in uso gratuito dall'Autorità Portuale di Fiumicino e per 6 giorni !!!!
L'impianto audio ce l'ha messo il presidente (cioè io :-)) )di tasca sua.
Così come gli acquari in esposizione (eccetto uno che era di Piero76).
Il videoproiettore ce l'ha prestato un'associazione amica.
I supporti per le vasche li abbiamo costruiti in sede.
Sedie e tavoli ce li ha forniti Simone69 (sempre a gratis).
Malgrado ciò c'è partito un piccolo capitale per cancelleria, magliette, cappellini, pasti per lo staff, teli di copertura per gli stand, supporti per le lampade, ettolitri d'acqua d'osmosi, un paio di secchi di sale, ecc.
Consideriamo anche il mazzo che si sono fatti gli 8-9 che per puro spirito di volontariato hanno collaborato alla preparazione.
La riffa era gratuita, ma forse avessimo chiesto un piccolo contributo non avremmo fatto male. Se non altro avremmo tamponato i furbettini che si sono segnati con nomi diversi pur essendo zii, cugini e nipoti dell'interessato.
Nel baillamme sono anche scomparse 3 magliette e 2 cappellini....ma non basta questo a rovinare la bella festa che ne è venuta fuori.
E sono straconvinto che ci divertiremo e ci arricchiremo (di conoscenze e nuove amicizie) anche sabato e domenica prossimi.
claudiomarze
31-05-2011, 02:44
spettacolo!!
Marco AP
31-05-2011, 07:26
Scusate per l'errore! Mi vado a dare un centinaio di frustate :-))
Federico Rosa
31-05-2011, 08:03
SKY1958 credo che il prossimo anno sarà meglio unire le forze e le spese :-))
Dopo la cena di ieri sera del direttivo allargato (cioè di tutti quelli che si sono offerti di dare una mano e per fortuna non siam pochi) vi metto i prezzi per i biglietti della lotteria:
1 biglietto = 5 €
5 biglietti = 20 €
Offertona chi si iscrive a Goccia Blu oltre a gadget, maglietta omaggio con logo e tutti vantaggi riservati ai soci (scontistica con negozi convenzionati anche on line ndr) avrà un biglietto omaggio per la lotteria #36#
L'iscrizione a Goccia Blu avverrà al tavolo di accettazione presso la sede del Convegno e costa 25 € ... vi aspettiamo
sta venendo fuori un ottimo lavoro #25#25
ALGRANATI
31-05-2011, 08:45
Gabri, io lo sapevo.....volevo mettere in difficoltà il ROSS
Marco AP
31-05-2011, 08:53
Domenica mi dovrai curare tutto il giorno le ferite che mi sono appena inferto #36#
SKY1958 credo che il prossimo anno sarà meglio unire le forze e le spese :-))
Progetti in testa ne abbiamo tanti... se ne parlerà nel week-end.
------------------------------------------------------------------------
Scusate per l'errore! Mi vado a dare un centinaio di frustate :-))
2 o 3 potrebbero già essere sufficienti....
------------------------------------------------------------------------
Marco .... è bello avere degli amici :-D:-D:-D
giangi1970
31-05-2011, 09:40
Logicamente metto qualcosa anch'io...anche se non so' ancora cosa...
Penso a tanti bacini ai fortunati estratti....o il mio famoso Gadget...
Un bel "Vaffancxxo"....ma col cuore!!!!!!!!!
Federico Rosa
31-05-2011, 09:43
Spero vivamente di vincere almeno una decina di "Vaffancxxo"....ma col cuore!!!!!!!!! son sempre graditi e frequentemente utili :-D :-D :-D
Marco AP
31-05-2011, 09:46
Io voglio il famoso GADGET!!!! Mettimene uno da parte! #27
Purchè non siano come gli assegni ....NON TRASFERIBILI
Devono essere rigirabili. Ho una bella lista di destinatari.... spero di vincerne tanti !!!!
giangi1970
31-05-2011, 10:56
Sky....i miei puoi girarli a chi vuoi....non c'e' problema...sono al portatore!!!!!!!HAHAHAHAHA
Gianluca, se non dovessero bastare per tutti i tuoi gadget..posso ordinarne uno dopo il raduno? :-D
giangi1970
31-05-2011, 13:46
Certo Gabriele...te ne mando una scatola!!!!!!
Le spedizioni te le offro!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHA
:-D:-D grazie!! Che cuore grande che hai..
l'anno scorso mi so divertito da matti,e l'organizzazione( per essere la prima volta è stata grandiosa), ma quest'anno state a fare una cosa proprio in grande, complimenti veramente a tutti...
P.S. no libri.... l'anno scorso ne ho vinti due ma io già l'avevo -04 ho fatto beneficenza a neofiti :-D
Marco AP
31-05-2011, 18:49
Mi è stato appena comunicato che Acqualiving mettere come premio un incredibile buono per acquistare una delle sue plafoniere... ci aggiorniamo non appena ho maggiori dettagli.
Detto questo... chi non viene... è un coglione... come disse all'epoca il Berlusca, solo che lui non aveva tutte le ragioni... io sì! :-D
Azz!! Mi sa che ci son più premi che persone..si ha una stima approssimativa di quanti saremo?
ALGRANATI
31-05-2011, 21:17
20 o 30.......
Squalo82
31-05-2011, 21:26
20 o 30.......
Matteo, forse intendi 200 300?
ALGRANATI
31-05-2011, 21:30
nono....intendevo proprio quelli........se ne vengono di + devo ucciderne qualcuno e comunque non + di 299:-D
ragazzi....mettetevi a dieta che saremo tantissimi ......
Marco AP
31-05-2011, 21:40
Lista premi aggiornata con buono di 500 euro da parte di AcquaLiving!
Mario89xxl
31-05-2011, 21:51
Azz... #28f
Ripeto, chi mi prende un paio di biglietti? #27#27-38
Marco AP
31-05-2011, 22:29
Azz... #28f
Ma prenditi un paio di biglietti del treno e domenica vieni su!!! ;-)
Cmq, se guardi bene i premi, ce ne sono anche di valore più alto tipo il reattore di ocean life e penso anche gli schiumatoi di Lgmaquari.
Ciao ;-)
Mario89xxl
31-05-2011, 22:58
Azz... #28f
Ma prenditi un paio di biglietti del treno e domenica vieni su!!! ;-)
Cmq, se guardi bene i premi, ce ne sono anche di valore più alto tipo il reattore di ocean life e penso anche gli schiumatoi di Lgmaquari.
Ciao ;-)
Ma io sono recidivo... per questo ho scritto così #36##36##22
Federico Rosa
01-06-2011, 08:43
Mario89xxl .... cito parafrasando la tua firma .... " E fattela na ***** de girata che po esse che domani te svegli freddo... " :-D :-D :-D
Comunque per motivi che capirai sicuramente i biglietti sono in vendita solo presso la reception del Convegno il sabato e la domenica, quindi se non vieni tu manda qualcuno ma stai attento che sia fidato perchè i premi son talmente gustosi che -11
Mario89xxl
01-06-2011, 11:27
Beh, ci verrei molto volentieri... a prescindere dai premi.
Ma nun se po... apparte che ho finito tutti i dindini per avviare quella schifezza di acquario, e poi sto studiando per gli esami all'università... e credo che quest'anno niente mare -04
Il mio "chi mi prende un paio di biglietti" è per dire che i premi sono assolutamente bellissimi, ma sono sicuro che saranno 2 giorni da favola :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |