Visualizza la versione completa : Che sono?
Ciao.. Me li identificate.?
http://tapatalk.com/mu/5ea36a14-af0a-64b5.jpg
http://tapatalk.com/mu/5ea36a14-af1f-857a.jpg
Temo la risposta del secondo..
Io non sono per nulla un esperto ma quelli nella seconda foto non sono majano?
Appunto temevo questa risposta!
RobyVerona
29-05-2011, 23:30
Rispondo tramite telefono e dunque le foto le vedo e non le vedo... La prima parrebbe essere della gracilaria verde, mentre la seconda parrebbe proprio essere una majano.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Roby l'alga e' chaetomorpha.. Parlavo del corallo !
Maledetti majano immaginavo fossero loro..
ALGRANATI
30-05-2011, 07:07
la prima echinopora lamellosa e i secondi sono majano.
Grazie boss.. Butto la pietra con i maiali al sole..
DanyVI76
30-05-2011, 11:51
Oddio, un po' estrema come soluzione.....per non uccidere tutta la roccia e le belle coralline che ha, se sono solo quei 4 che si vedono io li cementerei con della colla epossidica :-)
enzolone
30-05-2011, 13:34
Oddio, un po' estrema come soluzione.....per non uccidere tutta la roccia e le belle coralline che ha, se sono solo quei 4 che si vedono io li cementerei con della colla epossidica :-)
io le ho seppellite così e non sono piu riapparse
ci penserò .. anche se nelle mie ambizioni c'è il chelmon..magari se le pappa lui..
DanyVI76
30-05-2011, 22:52
ci penserò .. anche se nelle mie ambizioni c'è il chelmon..magari se le pappa lui..
Il chelmon, a prescindere che già di per se non è un pesce facile da tenere per quanto bellissimo, non mangerà i majano purtroppo!
chi se li magna sti infami?
enzolone
30-05-2011, 23:35
anch'io sapevo che non li mangia , da quel che ne so mangia le aptasie . per i majano se riesci a tirare fuori la roccia e li stacchi a mano con qualcosa di molto affilato , oppure fai delle palline di bicomponente e gli fai una bella lapide mettendogliele sopra
DanyVI76
30-05-2011, 23:42
chi se li magna sti infami?