Visualizza la versione completa : accenditori
ho sentito parlare che per l'accensione delle hqi bisogna avere accenditori da oltre 3 amper(sto parlando di gruppi ferromagnetici) altrimenti la lampada si accende male,ma e proprio vero? :-)
Dipende che lampada devi accendere ;-)
simo1978
03-02-2006, 19:46
occhio che l' accenditore è solo quello che serve per far scattare l' arco, forse quello di cui parli tu M@G, è il reattore.
Io mi sto assemblando una nuova plafo che quando finita postero le vari fasi per la realizzazione,sull'assemblaggio dell'impianto elettrico qualcosa so ,ma riguardo al reattore accenditore devo chiedere a voi.Ho acquistato come da consigli un condensatore da 30mf un accenditore (scatolotto piccolo)ed un trasformatore pesantissimo (penso sia il reattore)tutti marca osram se riesco metto anche i codici cosi mi dite se vanno bene. :-))
accenditore osram mod.i400-01p poi allimentatore osram mod.nv 250-01/230v-I ed un condensatore 31,5mf
nessuno sa rispondere -28d#
a livello teorico 3A ci stanno tutti se la tua lampadina è da 400W, perchè non haipreso un accenditore elettronico, eviti lo sfarfallio tipico delle Hqi e la lmapada ti dura di più, ovvio che i costi sono diversi, ma il tutto pesa un pezzo meno.
a livello teorico 3A ci stanno tutti se la tua lampadina è da 400W, perchè non haipreso un accenditore elettronico, eviti lo sfarfallio tipico delle Hqi e la lmapada ti dura di più, ovvio che i costi sono diversi, ma il tutto pesa un pezzo meno.
No la lampadina che monto e da 250w ,riguardo l' accenditore eletronico costano un botto altrimenti lo avrei preso #36# comunque domani mi arriva la lampadina blv da 250w provo ad accenderla speriamo bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |